La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:bbbboni! :D :D :lol:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...troppo dolci per me :?
Sil ma che piacere, ma quanto tempo che non ci sentiamo 8)
eh, una vita....quasi quasi, ti chiamo! :lol: :lol: :wink:
sì ma chiami tu eh 8) :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#167
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Che bella giornata oggi, cose positive, programmi carini in corso.....e dei dolcetti turchi per il dopocena :wink:
non mi dire questi :roll:
Immagine
:wink: no,ma buonissimi non so il nome....mia sorella è tornata da Istanbul....come minimo... vacanza regalo mio :D
già, vero, ricordo di aver letto del tuo regalo a tua sorella :wink: ..le è piaciuta Istanbul ?
Immagine

#168
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...troppo dolci per me :?
Sil ma che piacere, ma quanto tempo che non ci sentiamo 8)
eh, una vita....quasi quasi, ti chiamo! :lol: :lol: :wink:
sì ma chiami tu eh 8) :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo...sennò il prossimo render di casa tua sarà quello di un ponte! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#169
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: eh, una vita....quasi quasi, ti chiamo! :lol: :lol: :wink:
sì ma chiami tu eh 8) :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo...sennò il prossimo render di casa tua sarà quello di un ponte! :lol: :lol:
hai centrato il problema ! :twisted: ... ma li giaciglio come lo posizioniamo ? e il desco per gli ospiti ? meglio un tavolo aperto o una " cassetta" apribile all'occorrenza ? 8) :mrgreen: ....miiii quanti problemi, anche sotto un ponte :lol: :lol: :lol:
Immagine

#170
:D Care ladies..siete sempre uno spasso....si si la Tuchia è stata apparezzata......ora io apprezzo di + un materasso :lol: :lol: .Buona notte!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#171
DIERRE ha scritto::D Care ladies..siete sempre uno spasso....si si la Tuchia è stata apparezzata......ora io apprezzo di + un materasso :lol: :lol: .Buona notte!!!
seguirò il tuo esempio ...Notte DR, notte SIL :wink:
Immagine

#172
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sì ma chiami tu eh 8) :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo...sennò il prossimo render di casa tua sarà quello di un ponte! :lol: :lol:
hai centrato il problema ! :twisted: ... ma li giaciglio come lo posizioniamo ? e il desco per gli ospiti ? meglio un tavolo aperto o una " cassetta" apribile all'occorrenza ? 8) :mrgreen: ....miiii quanti problemi, anche sotto un ponte :lol: :lol: :lol:
la consolle a cassetta...tu si che sei un genio! :shock: :shock: :lol: :lol:

notte ragazze, il giacig...ehm...il letto m'aspetta! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#173
lunapiena2 ha scritto:primi giorni di caldo.....




il mio vicino che prende il sole in piscina è sempre un bel vedere 8)
passa in sfoghi va! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#174
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:primi giorni di caldo.....




il mio vicino che prende il sole in piscina è sempre un bel vedere 8)
passa in sfoghi va! :lol: :lol:
:wink: :lol:
:wink: fare foto e metterla qui :shock: :mrgreen: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#175
Dierre..sei un genio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#177
Come dicevo in sfoghi, mr boop si è fatto perdonare... abbiamo parlato un po', perchè lui mi vedeva "strana" (e te credo) e l'altro ieri mi ha portato fuori a cena nel ristorante dove andremo per il matrimonio, poi prima del dolce siamo usciti a fare una passeggiata digestiva (stavamo rotolando) e al rientro nel ristorante c'era un pacchetto sul tavolo... per meeeee!!!
Niente di eccessivamente romantico ma moooolto utile, un cellulare fighissimo (che infatti non so usare)... il mio stava morendo giorno dopo giorno, e mi serviva proprio!
Beh direi che ce l'ha fatta, bravo mr boop! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#178
betty_boop ha scritto:Come dicevo in sfoghi, mr boop si è fatto perdonare... abbiamo parlato un po', perchè lui mi vedeva "strana" (e te credo) e l'altro ieri mi ha portato fuori a cena nel ristorante dove andremo per il matrimonio, poi prima del dolce siamo usciti a fare una passeggiata digestiva (stavamo rotolando) e al rientro nel ristorante c'era un pacchetto sul tavolo... per meeeee!!!
Niente di eccessivamente romantico ma moooolto utile, un cellulare fighissimo (che infatti non so usare)... il mio stava morendo giorno dopo giorno, e mi serviva proprio!
Beh direi che ce l'ha fatta, bravo mr boop! :D
purtroppo riesco a seguire poco il forum oltre al topic delle mammine.....
quindi nn so cosa si doveva far perdonare mr boop

cmq, mi fa piacere che si sia fatto perdonare, ti si legge proprio " leggera"!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#179
Ciao Valery! Come va la pancia? Ho visto la foto, sei in formissima!
Nulla di troppo grave, mr boop aveva fatto un incidente con l'auto, però la sera del mio compleanno, che quindi è andato a farsi benedire. La cosa che mi aveva fatto rimanere male è che non aveva organizzato più nulla, ci è voluta una settimana, ma alla fine l'ha fatto!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#180
ah ma allora l'avevo letto!

la pancia.....si ingrandisce.
comincia a pesare, poi col caldo.
infatti......mi spiace per chi aspetta l'estate, ma spero che qst brutto tempo duri ancora un pochino,....... :lol:

grazie per l'interessamento
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine