La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
Verderia ha scritto: Grazie! :wink: pensavo ti fossi dileguata una volta pass-munita :lol: :lol: :lol:
Effettivamente ci avevo pensato... :lol: :lol: :lol:
Ormai manca poco, come ti senti???

#2822
Sabato scorso, sono stata in gioglielleria per dare un'occhiata alle fedi, siamo entrambi d'accordo nel prendele le classiche in oro giallo "Unoaerre", il gioiellere ci ha proposto la linea confort di cui però aveva terminato la misura, quindi non l'ho potuta provare... sembrano praticamente identiche a quelle classiche, ma pare che calzino decisamente meglio, sapete dirmi qualcosa???

#2823
Lula ha scritto:Sabato scorso, sono stata in gioglielleria per dare un'occhiata alle fedi, siamo entrambi d'accordo nel prendele le classiche in oro giallo "Unoaerre", il gioiellere ci ha proposto la linea confort di cui però aveva terminato la misura, quindi non l'ho potuta provare... sembrano praticamente identiche a quelle classiche, ma pare che calzino decisamente meglio, sapete dirmi qualcosa???
E' vero :wink:
sono più comode perchè hanno uno 'smusso'.
se le provi, capisci la differenza :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2824
Lula ha scritto:Sabato scorso, sono stata in gioglielleria per dare un'occhiata alle fedi, siamo entrambi d'accordo nel prendele le classiche in oro giallo "Unoaerre", il gioiellere ci ha proposto la linea confort di cui però aveva terminato la misura, quindi non l'ho potuta provare... sembrano praticamente identiche a quelle classiche, ma pare che calzino decisamente meglio, sapete dirmi qualcosa???
Sono proprio quelle che abbiamo comprato noi!
Sono un pochino più comode delle classiche perchè sono stondate sia sopra che sotto, se immagini di tagliarle in sezione vedresti una forma cosi () mentre la classica ha una forma cosi |)

Claro, no? :lol: :lol:

:arrow: Lizzie, il cuscino me l'ha fatto la sarta :roll: non si è sbattuta troppo, vero? :evil:
Vabbè... chissene! :wink:
Immagine
Immagine

#2825
Verderia ha scritto: :arrow: Lizzie, il cuscino me l'ha fatto la sarta :roll: non si è sbattuta troppo, vero? :evil:
Vabbè... chissene! :wink:
'Mazza che brava! fai pure i disegni con le parentesi :shock: :lol:
Verderiaaaa ma lo sai che sono un pò emozionata per te??
il metereologo di fiducia dice che settimana prossima pioggia e sole si alternano.. speriamo che mercoledì sia giorno di sole!
In effetti... ha fatto un abito bellissimo, poteva fare di meglio per il cuscinetto...va beh, te lo ha personalizzato :wink:
la mia sarta aveva lì diversi modelli già fatti e mica mi sono ricordata di appiccare le nostre iniziali :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2830
kimikalli ha scritto::lol: :lol: x rilassarsi un po' :lol: :lol:
Al peggio non c'è mai fine. E' la prima cosa che viene in mente dando un'occhiata a queste foto
http://www.donnamoderna.com/matrimonio/ ... 16647.html
Il marito nella foto 6 è conciato in maniera fantastica! O_O


Nella fato 8 potete vedere la tenuta con cui vorrebbe sposarsi il mio moroso, su cui ho già posto il divieto assoluto / non se ne parla / allora sposati con un'altra :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2831
ciao sposine e neosposine! sto latitando,ma ho l'adsl fuoriuso a casa di mia madre...grazie Tele2!! :evil: qui fervono i preparativi,tra coni,libretti messa, menu e tableau sto diventando una maestra di bricolage!! Non ho più febbre ma sono distrutta dagli antibiotici e dalla stanchezza... stasera ho l'addio al nubilato...tremo,conoscendo le mie polle!!! Torno alla connessione funzionante di casa mia domani sera...e vi aggiorno con le foto! Baci :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2832
Buon "addio al nubilato", Amluci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che ti avranno preparato, uno spogliarellista ???????? :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2833
bene!! connessione incredibilmente aggiustata (il 1° maggio!!! meraviglioso direi!).

news: aggiornato album con libretti. unica pecca: ci sono due pagine invertite quasi alla fine ..è un mio errore, nelle dieci versioni che F. mi ha fatto fare del libretto, :evil: ho sbagliato qualcosa e l'ho inviato errato in stampa alla tipografia...ma penso che nessuno si suiciderà per questo,no??? :roll: :roll: :roll:
che nervi però... ci avevo lavorato tanto ed era venuto così bene..ma così bene....c'è sempre un qualcosa che va storto :cry: ecco adesso mi viene voglia di piangere :cry: :cry:



Verderia come stai?!?!!??!

Loredana,sono in attesa dell'arrivo delle pazze scatenate..spero abbiano pietà di me viste le mie precarie condizioni psicofisiche!!!!1
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2834
Amluci :D :D
sono le 23 passate e sono certa che ti starai scatenando con le tue amiche! Divertiti 8)

E vedrai che nessuno farà caso alle pagine invertite del libretto, perchè saranno tutti intenti a guardare voi neo-sposini raggianti nei vosti bellissimi abiti :D
Cerca di stare serena e riprenditi bene, hai ancora qualche giorno per finire tutto al meglio :D Ti abbraccio forte

Io sto bene, i preparativi sono quasi ultimati, oggi giornata relax con i miei e mia sorella, domani sera serata tra donne (che bello che lunedi sono in ferie 8) )
e... aspettiamo mercoledi :D

Ah, ovviamente in Lombardia è previsto un nubifragio che la prossima volta mi sposo a novembre!!! Almeno se deve piovere cosi, lo fa nella stagione giusta :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#2835
Ciao ragazze, mille impegni mi impediscono di essere presente come vorrei..... :(
vi mando un saluto e..... per tutte ormai manca poco, ma per due in particolare pochissimo, quindi un abbraccio a Verderia e Amluci :wink:
Come sono passati così in fretta sti mesi? :shock:
Che emozione!! forza ragazze :D :D