La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
silviafg ha scritto:Che modelli della Lube avete?? La cucina la volevo comprare in città, la Lube non l'ho vista mi dovrei recare a Cerignola...
Io ho preso una Marta con anta liscia a doghe e pensili in vetro.

Re: Cucina sotto i 5000 euro?

#18
Misia42 ha scritto:
Alessandro75 ha scritto: In tutto sono 4,15 ml e sono arrivato a 5100 €.
lo stesso prezzo mio per una Lube Debora 4.70x1.05
alessandro te l'hanno già montata?
Montaggio previsto per fine aprile.. ho l'ansia già da ora.. leggo vounque di montatori che sbagliano, di pezzi che non arrivano.. speriamo bene.. hai info riguardo i montatori Lube? la tua è montata? è molto bella la debora, hai avuto un bel prezzo anche te mi sa.

#19
la mia sarà montata a settembre!
a dei miei amici hanno montato una Lube Stella 2 anni fa: zero problemi;
ma per quello mi sa che dipende tutto dal negozio, se ha montatori dipendenti o se appalta fuori.. in quel caso chi capita capita
insomma, siamo nelle mani della provvidenza :D

come prezzo non mi lamento, tutto sommato la cucina non è piccola e soprattutto sono riuscita a stare nel nostro budget!

#21
MobiliNapoli ha scritto:Prova a vedere la CIESSE CUCINE o la STOSA CUCINE sono ottime cucine e non hanno un costo elevato.
:evil: messaggio di 6 mesi fa... altri prodotti da pubblicizzare? Arrex non la vendi più? :(

#22
qsecofr ha scritto:
MobiliNapoli ha scritto:Prova a vedere la CIESSE CUCINE o la STOSA CUCINE sono ottime cucine e non hanno un costo elevato.
:evil: messaggio di 6 mesi fa... altri prodotti da pubblicizzare? Arrex non la vendi più? :(

Non lo so, ma il suo amore del momento è divani SAMOA. Sul forum dei divani ha riesumato tutti i post dal dopoguerra fino ai giorni nostri....
Che sia venuto a cercarli anche qui?......
ALLEGRI

#24
qsecofr ha scritto:
MobiliNapoli ha scritto:Prova a vedere la CIESSE CUCINE o la STOSA CUCINE sono ottime cucine e non hanno un costo elevato.
:evil: messaggio di 6 mesi fa... altri prodotti da pubblicizzare? Arrex non la vendi più? :(
6 mesi fa???

UN ANNO e sei mesi fa....


:lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#26
kik ha scritto:
6 mesi fa???

UN ANNO e sei mesi fa....


:lol:
a si...già nel 2009... come passa il tempo... comincio a diventare aterosclerotico anche io...
:D :lol:

#27
qsecofr ha scritto:
kik ha scritto:
6 mesi fa???

UN ANNO e sei mesi fa....


:lol:
a si...già nel 2009... come passa il tempo... comincio a diventare aterosclerotico anche io...
:D :lol:
Mi dispiace che abbia irritato qualcuno, ma siccome sono iscritto da poco volevo subito contriubire con la mia esperienza ad arricchire la community. Siccome la mia famiglia è nel campo del mobile da tre generazioni selezioniamo le aziende in base alla loro qualità e prezzo ma sopratutto prendiamo quelle che offrono un'assistenza nel tempo. Non sto pubblicizzando nulla, ma sto soltanto consigliando in base alla mia esperienza dei prodotti che io stesso tocco con mano quotidianamente.

Vi ringrazio per la vostra attenzione
Mobili Napoli