La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
:evil: :evil: :evil:

Siamo punto a capo...

La signora dell'agriturismo si era dimenticata che in quella settimana aveva tutto prenotato da una scuola agraria di Cesenatico, per cui non c'e' speranza.
Mi sembrava strano questo ritardo nella risposta... :roll: :roll:

Si ricomincia.

#666
che facciamo? cerchiamo sempre in zona o a questo punto ci spostiamo sulla costa? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#667
loremir77 ha scritto:che facciamo? cerchiamo sempre in zona o a questo punto ci spostiamo sulla costa? :roll:
Sulla costa l'albergo sarebbe l'unica possibilità, all'inizio l'avevamo scartato per il discorso che è poco adatto per una vacanza in gruppo.
Però se non ci sono alternative mi da che è l'unica strada, a quel punto sarebbe il caso di cercarne uno che abbia degli spazi aperti dove si può stare tutti insieme...

Nel frattempo ho trovato altri due agriturismi e ho mandato un'email per aver informazioni...il fatto è che manca poco più di unese quindi si deve decidere in fretta :roll:

#671
molto bello anche questo, forse un pò dispersivo
http://www.villaggiodellasalutepiu.it/a ... natura.htm

48 € BB, 60 1/2 pensione, 92 completa, sia camere che appartamenti
qui c'è solo da sbizarrirsi xchè c'è parco acquatico termale (dire meraviglioso è poco!!), terme, benessere, ecc... (anche la zona naturisti :oops: )

Questo e le precedenti ultime proposte le ho trovate qui:
http://agriturismo.infretta.it/emilia-romagna
Ho guardato solo la provincia di Bologna xchè è la più raggiungibile x tutti ma si può cercare anche le altre. L'elenco dei posti dà già il nr si stanze quindi si fa una veloce scrematura :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#672
Dolores ha scritto:http://www.santamariamaddalena.it/it_gallery.html
11 stanze, 45 € BB, 75 HB (tutti bimbi gratiz) mi sembra mooooooolto bello anche xchè...
è a disposizione degli ospiti, il centro benessere, con sauna, sala massaggi, bagni di fieno, percorsi naturali e igienistici. In esterno la piscina e la vasca idromassaggio riscaldata :wink:
Questo mi piace!
Li hai contattati?

Cerchiamo di verificare subito prezzi e disponibilita', altrimenti non chiudiamo piu' il cerchio.

#674
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:http://www.santamariamaddalena.it/it_gallery.html
11 stanze, 45 € BB, 75 HB (tutti bimbi gratiz) mi sembra mooooooolto bello anche xchè...
è a disposizione degli ospiti, il centro benessere, con sauna, sala massaggi, bagni di fieno, percorsi naturali e igienistici. In esterno la piscina e la vasca idromassaggio riscaldata :wink:
Questo mi piace!
Li hai contattati?

Cerchiamo di verificare subito prezzi e disponibilita', altrimenti non chiudiamo piu' il cerchio.
CONTATTATI!!
Hanno disponibilità x quel we, la signora è stata molto cortese e mi ha chiesto una mail con i dettagli della ns richiesta.
Le ho anticipato che più di metà pernotteranno già dal venerdi e poi tutti il sabato.
Le ho detto che ci sono dei bimbi piccoli che necessitano di lettino ed 1/2 del letto in più.
Le ho detto che è in forse il pranzo della domenica xchè non avevamo ancora deciso quando muoverci.

In seguito alla ns mail ci faranno avere la loro proposta.
Nel sito sono indicato i prezzi solo x BB e HB, magari si può chiedere nella mail se hanno sto benedetto barbeque o cmq spazio x fare un picnic sabato a pranzo con roba portata da casa.

Chi ha la mail già pronta può mandarla x favore che sennò mi perdo qualcosa??? Grazie!

ah anche noi veniamo dal venerdi sera :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#675
grande dolores!! mi sembra ottimo!! :D

edit: (anche se è molto vicino a casa.. devo convincere loremiro a pernottare comunque.. :lol: male male ci saremo solo a pranzo.. :roll: )
Ultima modifica di loremir77 il 03/05/10 10:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3