La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Priscy ha scritto:Grazie Silvia!

Molto bella casa tua, la disposizione degli spazi mi piace tanto.

Poi ci sono alcuni particolari che confesso spudoratamente di invidiarti: :lol:
- i terrazzi...... ne desidero tanto almeno uno anch'io
- l'armadio mega della tua camera..... che marca è?
- la vasca idro Treesse, ...ma che marca è? perchè è proprio delle dimensioni che immaginavo per la casa (che poi non ho più comprato...ma chissà forse riprendiamo le trattative) a proposito è comoda seppur non enorme? come ti trovi?
Priscy! :D
intanto grazie a te!
poi...
l'armadio è Gam&Gam (http://www.gam.it/)
la vasca è proprio Treesse (http://www.gruppotres.it/)! io mi ci trovo bene, Sillo un po' meno essendo alto 1.92...e comunque la usa lo stesso! :wink:
i terrazzi...ogni stanza ha il suo, quello della sala è 18 mq! uno spettacoooooooloooooooooo! :lol: :lol:

a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#737
che bellezza!
le parti che preferisco sono : la parete centrale in pietra, la cucina nera (meravigliosa) e il tavolo !
domanda, cosa avete usato per il rivestimento nell'angolo della cucina?
complimenti ancora e grazie
Immagine

#738
ganesha ha scritto:che bellezza!
le parti che preferisco sono : la parete centrale in pietra, la cucina nera (meravigliosa) e il tavolo !
domanda, cosa avete usato per il rivestimento nell'angolo della cucina?
complimenti ancora e grazie
abbiamo usato un mosaico Bisazza!
e grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#742
...eccomi prima di Grey's ! :wink:
grazie per la pssw ! tenendo conto che ci sono 50 pagine... non ho letto tutti i commenti :oops:
se posso... preferisco il primo piano, è che a me non piacciono molto le cucine scure.. e un'altra cosa forse dalla foto non si capisce molto, ma nel bagno non dà fastidio l'apertura della porta?
comunque spazi fantastici, ma ho visto che (forse perchè come hai detto tu le foto non sono molto aggiornate) mancano le tende... anche qulle arredano molto... dai, aggiorna le foto che le riguardo volentieri ! :D
e ancora grazie per la pssw ! :D

#743
che dire, hai una casa bellissima!!!
complimenti davvero! il parquet non ho alcun dubbio, fa tutto un altro effetto, lo voglio!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

by the way, ho alcune cose da chiederti: avevi anche tu i cassonetti delle tapparelle marroni? se si, bianchi stanno proprio bene, devo valutare l'idea di dipingerli anch'io!!
seconda cosa, come mai la scelta di avere due forni in cucina? :D
terzo, la scala è bellissima, ero dubbiosa nell'accostare il corrimano inox a una scala in marmo, ma vedendo la tua ci sta proprio bene! certo, i tuoi gradini sembrano migliori dei miei...se non altro hai il battiscopa solo nella pedata e il risultato è molto piu sobrio!

#744
verovero ha scritto:...eccomi prima di Grey's ! :wink:
grazie per la pssw ! tenendo conto che ci sono 50 pagine... non ho letto tutti i commenti :oops:
se posso... preferisco il primo piano, è che a me non piacciono molto le cucine scure.. e un'altra cosa forse dalla foto non si capisce molto, ma nel bagno non dà fastidio l'apertura della porta?
comunque spazi fantastici, ma ho visto che (forse perchè come hai detto tu le foto non sono molto aggiornate) mancano le tende... anche qulle arredano molto... dai, aggiorna le foto che le riguardo volentieri ! :D
e ancora grazie per la pssw ! :D
a quale bagno ti riferisci?!?! comunque, direi proprio di no!
in effetti ci sono stati un po' di cambiamenti...appena trovo il tempo e soprattutto la voglia, aggiorno!

grazie 1000 a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#745
laura.putino ha scritto:che dire, hai una casa bellissima!!!
complimenti davvero! il parquet non ho alcun dubbio, fa tutto un altro effetto, lo voglio!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

by the way, ho alcune cose da chiederti: avevi anche tu i cassonetti delle tapparelle marroni? se si, bianchi stanno proprio bene, devo valutare l'idea di dipingerli anch'io!!

:arrow: erano previsti marroni di capitolato, ma mi son rifiutata! li hanno finiti a cementite e noi li abbiamo ripassati con la stessa pittura del resto di casa! decisamente molto meglio che marroni, si vedono anche di meno!

seconda cosa, come mai la scelta di avere due forni in cucina? :D

:arrow: quello sopra è il micro!

terzo, la scala è bellissima, ero dubbiosa nell'accostare il corrimano inox a una scala in marmo, ma vedendo la tua ci sta proprio bene! certo, i tuoi gradini sembrano migliori dei miei...se non altro hai il battiscopa solo nella pedata e il risultato è molto piu sobrio!
con l'inox non sbagli! eravamo dubbiosi anche noi all'inizio, abbiamo pensato anche al satinato...meno male che siamo rimasti della prima idea, così ci piace tantissimo!
la scala è stata studiata, abbiamo copiato una soluzione trovata in giro...alla fine, anche se in travertino, risulta più moderna di altre tipologie di scale realizzate con lo stesso materiale!

grazie a te x la visita e x essere passata...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#747
Innanzitutto grazie per la pass! Ho appena finito di guardare le foto della tua casa e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Molto bella la zona giorno, grande e luminosa. Grande l'idea di dividerla con la colonna in mezza rivestita... la adoro, anch'io in casa mia farò almeno una parete rivestita... penso dietro alla parete del letto e mi piacerebbe anche dietro alla parete attrezzata della sala.
La cucina mi piace molto la composizione ma personalmente preferisco qualcosa di meno moderno e lucido... bello comunque il mosaico che fa da schienale dove c'è il piano cottura.
Ok anche l'idea di mettere una libreria in cartongesso sotto la scala per sfruttare lo spazio.
Il bagno mi piace un sacco... un pò meno la fantasia del mobile della zona notte.
La camera bella e spaziosa e il letto è un amore
Nel complesso mi piace veramente tutto solo che avrei usato più colore... sarà perchè a me piacciono un sacco le pareti colorate, infatti quella della tua camera è molto bella.
Ciao e grazie ancora!

#749
Ciao!!
Grazie per la pass.
Devo dire che abbiamo due stili completamente diversi, pero piaciono anche a me tanto le pareti rivestite.
Noi stiamo ancora in fase di rinnovamento, pero la camera da letto e finita e dietro al letto ci sta il muro rivestito che e una meraviglia. :)