La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10952
sono andata a leggere....
hai voglia a star lì ad aspettare io ......

però mo son stanca morta!
nn vedo l'ora di andare a casa e mettermi in orizzontale sul mio divano!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10953
beyoncé ha scritto:
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto: Da figlia di rockettaro incallito e futura sposa di un metallaro, non è che chi non si infighetta ed invece va in giro in maniera "alternativa" allora è per forza un immaturo... si può pensare a far su casa e famiglia anche con i capelli lunghi e le borchie, eh! :wink:
Ma infatti non credo intendesse dire che se vai in giro come quando avevi 15 anni anche a 30 e passa sei per forza immaturo, ma se ti comporti a 30 anni come quando ne avevi 15 si.
diciamo che ognuno ha il diritto di vivere la propria vita,da immaturo o da "maturo", come più lo fa sentire meglio e nel rispetto degli altri e di se stesso....di certo non ha né il diritto né il dovere di essere giudicato da chi ha scelto strade diverse
Be', se gli fa tristezza immagino che sia perche' non lo vede contento.. Sinceramente io non posso rimanere indifferente quando vedo un amico infelice, stanco, frustrato perche' "per principio" deve portare avanti una scelta sbagliata ad ogni costo: penso che, per una volta, possa essere sincera e dirgli come la penso
Immagine
Immagine

#10954
Kia85 ha scritto: Posso fare un appunot sulla frase in neretto? :lol:
Da figlia di rockettaro incallito e futura sposa di un metallaro, non è che chi non si infighetta ed invece va in giro in maniera "alternativa" allora è per forza un immaturo... si può pensare a far su casa e famiglia anche con i capelli lunghi e le borchie, eh! :wink:
Il problema non è andare in giro vestiti in un certo modo (anche se da ex cantante di Power metal io stesso ti posso dire che andare in giro vestiti di borchie e catene a 35 anni anni è da pirla e che si può essere metallari anche con jeans e maglietta), ma il fatto che a 35 anni non puoi essere come un 16enne che sta a casa con i genitori e si arrabbatta a fare qualche lavorettino ogni tanto, inseguendo una carriera di musicista metal che non è mai partita e non hai combinato nulla nella tua vita se non andare ai concerti, fare feste e ubriacarti...
Un lavoro, una relazione, una casa, essere sufficiente a se stessi.... insomma, proprio il minimo per una persona "adulta"....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10955
cyberjack ha scritto:
Kia85 ha scritto: Posso fare un appunot sulla frase in neretto? :lol:
Da figlia di rockettaro incallito e futura sposa di un metallaro, non è che chi non si infighetta ed invece va in giro in maniera "alternativa" allora è per forza un immaturo... si può pensare a far su casa e famiglia anche con i capelli lunghi e le borchie, eh! :wink:
Il problema non è andare in giro vestiti in un certo modo (anche se da ex cantante di Power metal io stesso ti posso dire che andare in giro vestiti di borchie e catene a 35 anni anni è da pirla e che si può essere metallari anche con jeans e maglietta), ma il fatto che a 35 anni non puoi essere come un 16enne che sta a casa con i genitori e si arrabbatta a fare qualche lavorettino ogni tanto, inseguendo una carriera di musicista metal che non è mai partita e non hai combinato nulla nella tua vita se non andare ai concerti, fare feste e ubriacarti...
Un lavoro, una relazione, una casa, essere sufficiente a se stessi.... insomma, proprio il minimo per una persona "adulta"....
e loro...non dicono niente?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10956
cyberjack ha scritto:anche se da ex cantante di Power metal io stesso ti posso dire che andare in giro vestiti di borchie e catene a 35 anni anni è da pirla
sono gusti
cyberjack ha scritto: Un lavoro, una relazione, una casa, essere sufficiente a se stessi.... insomma, proprio il minimo per una persona "adulta"....
beh, su questo sono d'accordo, ma se ha di che campare anche quando i suoi genitori non ci saranno più e a lui e ai genitori sta bene così...se poi, come sostiene sunset, questo stato di cose lo fa stare male, tu da amico fai benissimo a farglielo notare e cercare di farlo uscire da questa situazione

#10957
beyoncé ha scritto:
cyberjack ha scritto:anche se da ex cantante di Power metal io stesso ti posso dire che andare in giro vestiti di borchie e catene a 35 anni anni è da pirla
sono gusti
mah... adottare un certo tipo di abbigliamento, facilmente riconoscibile, al fine di distinguersi dagli altri ed essere immediatamente identificabile come appartenente ad un gruppo o a un branco è un comportamento tipico dell'adolescenza, cratterizzata da insicurezza, desiderio di accettazione, desiderio di apprezzamento da parte degli altri, ribadimento della propria non-omologazione ecc...

nell'età adulta la persona (che si presume matura) dovrebbe aver smesso di cercare l'approvazione o il riconoscimento altrui ed essere consapevole di se stesso, indipendentemente da ciò che dicono gli altri... per questo dico che l'aspetto perde di significato, con la maturità, e che il metallaro può continuare a godersi il proprio metal e andare ai concerti e a pogare fino a scassarsi anche se si veste in jeans e magliettina bianca o in giacca e cravatta... perchè a quel punto tu sai chi sei e no ti importa che gli altri di accettino o si formino un'idea di te sulla base del tuo aspetto...
cyberjack ha scritto: Un lavoro, una relazione, una casa, essere sufficiente a se stessi.... insomma, proprio il minimo per una persona "adulta"....
beh, su questo sono d'accordo, ma se ha di che campare anche quando i suoi genitori non ci saranno più e a lui e ai genitori sta bene così...se poi, come sostiene sunset, questo stato di cose lo fa stare male, tu da amico fai benissimo a farglielo notare e cercare di farlo uscire da questa situazione
scusate, ma c'è un'incomprensione di fondo: IO la trovo una cosa triste... lui probabilmente è felicissimo di continuare così, senza sentire il peso delle responsabilità e tutto ciò che consegue ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10958
cyberjack ha scritto: nell'età adulta la persona (che si presume matura) dovrebbe aver smesso di cercare l'approvazione o il riconoscimento altrui ed essere consapevole di se stesso, indipendentemente da ciò che dicono gli altri...
Cyber, non sei mai entrato nel topic degli acquisti? :lol:

#10959
fedelyon ha scritto:
cyberjack ha scritto: nell'età adulta la persona (che si presume matura) dovrebbe aver smesso di cercare l'approvazione o il riconoscimento altrui ed essere consapevole di se stesso, indipendentemente da ciò che dicono gli altri...
Cyber, non sei mai entrato nel topic degli acquisti? :lol:
no, e supongo di non doverlo fare!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10960
valery ha scritto:sono andata a leggere....
hai voglia a star lì ad aspettare io ......

però mo son stanca morta!
nn vedo l'ora di andare a casa e mettermi in orizzontale sul mio divano!


... io ho gli attacchi d'estate, quando non trovo quella con l'aria condizionata, e trovo TUTTA la gente che non si lava :x
.. bleah ! schifo! :twisted:

#10962
betty_boop ha scritto:Ragazzi dovrei scrivere in blessing&joy, e infatti ci vado, ma volevo avvisarvi che mr boop si è fatto perdonare... :D
good 8)

#10963
sono 3 anni e mezzo che mi chiede periodicamente "le metti le gonne fatte cosi'?", "guarda se ti va bene questa giacca?", "tieni prendi questi collant sono ancora confezionati". Sono della moglie defunta, nonchè mamma del mio compagno, mancata 3 anni e mezzo fa. Ma gli pare possibile che io possa volere mettere i suoi vestiti????? tra l'altro lei aveva 60 anni quando è mancata, io ne ho 32 adesso!

#10964
ma non vi vergognate ad aver giocato una partita così palesemente falsata?!

che schifo!! :x :x :x



se poco poco andate in B viene giù Roma!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)