La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5176
argomento shopping panzamunite. :twisted:

l'altro gg ho comprato un paio di pantaloni estivi neri.. con il natrino alla caviglia nel caso uno volesse chiuderli a palloncino come vanno ora..
mi stanno così così.. ma non ho trovato molta scelta. :roll:

ancora non sono andata a vedere nei negozi premaman.. perchè volevo evitare il + possibile di comprare cose che non metterò +..
invece se prendo pantaloni con l'elastico magari li posso rimettere pure dopo.. anche solo per stare in casa.. :roll:

voi che tipo di pantaloni avete preso in questi mesi di attesa del pieno caldo estivo e a quel punto via coi vestitini? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5177
elemauli ha scritto:infatti ti dico quanta voglia ho di studiare :oops: ma mi tocca!!!

Per la cronaca il nome Rebecca sta reggendo da una settimana :shock: che record,..sarà mica davvero quello giusto?
Lore voi come siete messi con la scelta?
abbiamo scritto in contemporanea... :P :P

rebecca mi piace molto.. io approvo.
per il Bacarospo siamo in fase di riflessione.. :lol:
ne parliamo il giusto.. tanto sappiamo che prima o poi ci dobbiamo decidere e scegliere un benedetto nome.. :lol:
io rimango per Francesco e loremiro per Lorenzo
in alternativa ma + staccati Riccardo e Federico
loremiro se n'è uscito fuori con Fabrizio ma non mi piace molto.. quindi direi scartato subito.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5178
Io è parecchio tempo che non entro più nei miei pantaloni pre-panzuta :roll:
Ok ok quelli che portavo erano parecchio aderenti.....ma io son cresciuta molto sui fianchi e sono stata costretta a comprare da H&M un paio di jeans e un paio di pantaloni verdi militare con le tasche sui lati (che io adooooro) nei quali sto comodissima!
Poi mi hanno prestato dei premaman della Benetton...ma mi stanno corti :cry:
Immagine


Immagine

#5179
io ho comprato sue pantaloni\tuta da H&M semplicissimi, sopportati egregiamente tutta l'estae (e anche quel po' di inverno fatto con la pancia!)...i jeans prenatal, pagati moooolto di più, non sono mai riuscita a mettermeli perchè la pancia mi faceva malissimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5180
loremir77 ha scritto:argomento shopping panzamunite. :twisted:

l'altro gg ho comprato un paio di pantaloni estivi neri.. con il natrino alla caviglia nel caso uno volesse chiuderli a palloncino come vanno ora..
mi stanno così così.. ma non ho trovato molta scelta. :roll:

ancora non sono andata a vedere nei negozi premaman.. perchè volevo evitare il + possibile di comprare cose che non metterò +..
invece se prendo pantaloni con l'elastico magari li posso rimettere pure dopo.. anche solo per stare in casa.. :roll:

voi che tipo di pantaloni avete preso in questi mesi di attesa del pieno caldo estivo e a quel punto via coi vestitini? :?:
la prima gravidanza, avendo il termine a novembre, mi sono presa l'estate in pieno con il pancione... ho rimediato con i pantaloni di lino a vita bassa con l'elastico in vita (non premaman), vanno anche quest'anno, si trovano ovunque :wink: poi le gonne sempre con l'elastico in vita e vestitini...
Premaman avevo preso solo un paio di jeans, un paio di pantaloni di cotone verdi e un paio neri eleganti perchè avevo un matrimonio a settembre...
L'ultimo mese stavo comoda solo con i pantaloni sportivi decathlon (non premaman) l'ho riusati sempre :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5181
elicita ha scritto:Io è parecchio tempo che non entro più nei miei pantaloni pre-panzuta :roll:
Ok ok quelli che portavo erano parecchio aderenti.....ma io son cresciuta molto sui fianchi e sono stata costretta a comprare da H&M un paio di jeans e un paio di pantaloni verdi militare con le tasche sui lati (che io adooooro) nei quali sto comodissima!
Poi mi hanno prestato dei premaman della Benetton...ma mi stanno corti :cry:
si ma quelli che hai comprato hanno l'elastico in vita o sono solo di una misura + grande? :?:
io da H&M ho guardato ma non mi sembrava avessero cose carine con l'elastico in vita.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5182
estratti c'ho pure guardato al mercato e i pantaloni di lino non li ho visti. :?
mi sa che ci devo tornare a fare un giretto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5183
Quelli H&M sono proprio premaman ed hanno una specie di fascia di cotone che parte da sotto la pancia e la copre tutta...una specie di pancera insomma :lol: Sexissima!! ;)
Inoltre la zona sotto la pancia è regolabile con degli elastici interni.
Si infilano come i pantaloni della tuta, non hanno nè bottoni nè zip...
Dubito però che li metterò a luglio o a agosto....la pancera, seppur di cotone, farà sudare la pancia temo... :evil:
Per ora mi trovo bene. Mi sembra di aver speso sui 70€ per tutti e due i pantaloni.
Ultima modifica di elicita il 03/05/10 15:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#5184
per quanto riguarda i jeans premaman IO sconsiglio vivamente quelli con il girovita regolabile... mi sono trovata malissimo, non mi stavano mai su :?

:arrow: Loremir: anche di lino farlocco :lol: i cinesi ne sono pieni... ne ho comprati un paio neri l'altro giorno...6,90 €.... la prima volta che mi siedo mi si strappano sul cu.lo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5185
Io avevo preso dei pantaloni neri, di quella stoffa che piomba ed è morbidissima all'Oviesse, erano premaman ma li pagai una ciuccata, li avevo sempre addosso, li lavavo, asciugavano in un attimo, non dovevano essere stirati, e li rimettevo. Io ho notato che stavo comoda solo nei pantaloni tutti della stessa stoffa, quelli che erano di un tessuto sotto (jeans ad esempio) e con il fascione alla pancia, li ho comprati e portati pochissimo, perchè nel punto dove cambia la stoffa mi premeva sulla pancia e mi dava un fastidio pazzesco, specialmente da seduta.
Anche io ho usato quelli di Decatlhon, ce n'è un modello con il nastro alle caviglie e la fascia alta alla pancia (non sono premaman), lì ci stavo comoda e ora li porto in casa :wink:
Immagine
Immagine

#5186
argomento critico :evil: io ho preso un jeans da oviesse che indosso ora ma,pur avendo l'elastico con i bottoncini regolabili mi vestono male altezza utero :evil: poi ho preso una salopette da prenatal outlet che è ok.Poi uso le tute decathlon..non dovendo andare a lavorare non è che cerco più di tanto.
Per l'estate :roll: ho fatto un giro un mesetto fa da h&m ma non ho visto granchè..conto di andare da Kiabi un giorno che sono su a Milano...ma sto aspettando la morfo per avere la certezza della patatina in modo da poter prendere qlc anche per lei eventualmente.
Al mercato c'era un paio di pantaloni di lino con elastico dai cinesi...18 euro...glieli ho lasciati lì :evil: per tanto così vado in negozio a comprarli...
Il sopra non mi preoccupa tanto vanno tutte le maglie tagliate sotto al seno..il problema sono i pant
Immagine


Arrivo pupa

#5187
[quote="Estratti.Naturali"]per quanto riguarda i jeans premaman IO sconsiglio vivamente quelli con il girovita regolabile... mi sono trovata malissimo, non mi stavano mai su :?
/quote]

Ecco appunto quoto :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#5188
stellina ha scritto:Io avevo preso dei pantaloni neri, di quella stoffa che piomba ed è morbidissima all'Oviesse, erano premaman ma li pagai una ciuccata, li avevo sempre addosso, li lavavo, asciugavano in un attimo, non dovevano essere stirati, e li rimettevo. Io ho notato che stavo comoda solo nei pantaloni tutti della stessa stoffa, quelli che erano di un tessuto sotto (jeans ad esempio) e con il fascione alla pancia, li ho comprati e portati pochissimo, perchè nel punto dove cambia la stoffa mi premeva sulla pancia e mi dava un fastidio pazzesco, specialmente da seduta.
Anche io ho usato quelli di Decatlhon, ce n'è un modello con il nastro alle caviglie e la fascia alta alla pancia (non sono premaman), lì ci stavo comoda e ora li porto in casa :wink:

santo dechatlon, ci sono arrivata in clinica il giorno del parto con quei pantaloni...............e ci sono uscita pure :D anche io ora li porto per casa(porelli so tutti sformati) :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5189
paprina ha scritto:
stellina ha scritto:Io avevo preso dei pantaloni neri, di quella stoffa che piomba ed è morbidissima all'Oviesse, erano premaman ma li pagai una ciuccata, li avevo sempre addosso, li lavavo, asciugavano in un attimo, non dovevano essere stirati, e li rimettevo. Io ho notato che stavo comoda solo nei pantaloni tutti della stessa stoffa, quelli che erano di un tessuto sotto (jeans ad esempio) e con il fascione alla pancia, li ho comprati e portati pochissimo, perchè nel punto dove cambia la stoffa mi premeva sulla pancia e mi dava un fastidio pazzesco, specialmente da seduta.
Anche io ho usato quelli di Decatlhon, ce n'è un modello con il nastro alle caviglie e la fascia alta alla pancia (non sono premaman), lì ci stavo comoda e ora li porto in casa :wink:

santo dechatlon, ci sono arrivata in clinica il giorno del parto con quei pantaloni...............e ci sono uscita pure :D anche io ora li porto per casa(porelli so tutti sformati) :oops: :lol:
anche io uguale uguale :lol:

...anzi io li ho pure ricomprati ultimamente in attesa di rientrare comoda nei miei vecchi pantaloni :cry: essì che i chili li ho persi tutti... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"