La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#677
come non detto... HO INVIATO IO LA MAIL spero di non aver fatto cacao
Ho chiesto x 10 coppie come da riassunto di Steve di qualche pag fa, più l'eventuale 11 stanza da confermare.
Non ho capito Lunapiena e Sam se e quando verrebbero
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#678
Dolores ha scritto:come non detto... HO INVIATO IO LA MAIL spero di non aver fatto cacao
Ho chiesto x 10 coppie come da riassunto di Steve di qualche pag fa, più l'eventuale 11 stanza da confermare.
Non ho capito Lunapiena e Sam se e quando verrebbero
Perfetto :wink:
Ora aspettiamo una risposta, ma mi sembra un bel compromesso.
Dovrebbe essere più vicino un po' per tutti sia da nord che da sud, a parte per Lunaspina... Così però magari si convince a fare due notti, no? :wink: :D

#679
Dol ho letto solo ora comunque ti mando in mp la mail che avevo preparato.
Dopodomani parto e non potrò connettermi. Confermo che noi pernottiamo due notti e che va bene una doppia più lettino per bibi.

#680
Dolores ha scritto:come non detto... HO INVIATO IO LA MAIL spero di non aver fatto cacao
Ho chiesto x 10 coppie come da riassunto di Steve di qualche pag fa, più l'eventuale 11 stanza da confermare.
Non ho capito Lunapiena e Sam se e quando verrebbero
Se scegliete a Budrio (ihihhi mi fa troppo ridere) è a 20 minuti da casa dei miei quindi direi che verrei a pranzo e al massimo rimango fino a sera e se non è via per lavoro viene anche G.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#681
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:come non detto... HO INVIATO IO LA MAIL spero di non aver fatto cacao
Ho chiesto x 10 coppie come da riassunto di Steve di qualche pag fa, più l'eventuale 11 stanza da confermare.
Non ho capito Lunapiena e Sam se e quando verrebbero
Se scegliete a Budrio (ihihhi mi fa troppo ridere) è a 20 minuti da casa dei miei quindi direi che verrei a pranzo e al massimo rimango fino a sera e se non è via per lavoro viene anche G.
Bene! allora il pranzo del sabato lo facciamo a casa tua!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#682
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:come non detto... HO INVIATO IO LA MAIL spero di non aver fatto cacao
Ho chiesto x 10 coppie come da riassunto di Steve di qualche pag fa, più l'eventuale 11 stanza da confermare.
Non ho capito Lunapiena e Sam se e quando verrebbero
Se scegliete a Budrio (ihihhi mi fa troppo ridere) è a 20 minuti da casa dei miei quindi direi che verrei a pranzo e al massimo rimango fino a sera e se non è via per lavoro viene anche G.
Bene! allora il pranzo del sabato lo facciamo a casa tua!!!! 8)
direi a casa dei miei :D e stavolta ci sarebbe un qualche problemi di spazio :x
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#683
Budrio è a 230km da Milano, poco più di due ore di viaggio.
417 km da Roma, 130 da Firenze, 115 da Padova e 270 da Perugia.

Sperando non si siano sbagliati anche questa volta nel guardare l'agenda...

#685
Dolores ha scritto:non mi hanno ancora inviato l'offerta ma mezz'ora dopo che avevo mandato la mail mi hanno chiamato al cell che avevo indicato chiedendomi di reinviarla xchè si era cancellata.... :roll:
speriamo bene
Già rido...
Pensiamo positivo!! 8) 8) :lol: :lol:

#686
potrei andare a trovare mia sorella a funo giusto quel we... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#687
difra64 ha scritto:potrei andare a trovare mia sorella a funo giusto quel we... :lol:
ecco Difra io miei sono di Castelmaggiore, direi non molto lontani da tua sorella :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#688
Cavolo, sto un weekend senza collegarmi e al lunedì trovo una rivoluzione! :shock: :shock:
Steve1973 ha scritto:Perfetto :wink:
Ora aspettiamo una risposta, ma mi sembra un bel compromesso.
Dovrebbe essere più vicino un po' per tutti sia da nord che da sud, a parte per Lunaspina... Così però magari si convince a fare due notti, no? :wink: :D

Due notti le escludo, essendo lontano non ha senso partire alle 20 per arrivare alle 24-24.30 solo per dormire, Spino al venerdì dovrebbe prendere le ferie, e non penso sia possibile. Per il sabato penso sia ok, cercheremo di essere lì per il pranzo. Comunque stasera ne parlo con lui e vi faccio sapere con precisione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38