La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[img]in plastica trasparente come quelle della kartell?
_________________
[/img]


concordo...sdrammatizzalo con un bel quadro moderno e una sedia trasparente che non toglie l'attenzione dallo scrittoio :wink:

#18
Ormai ho deciso ... sedia trasparente, ma ora ... la scelta !!! :?

Kartell ? Non mi convincono, mi piacerebbe con gambette :wink: d'acciaio (l'ideale sarebbe satinato), seduta e schienale (magari pezzo unico) trasparente :lol:

Lo so .... sono un po esigente !!! :D

#19
io allo scrittoio lascerei la sua importanza mettendogli vicino una simpatica sedia che c'e' e non c'e'..tutta trasparente :wink: .. le gambine in acciaio rovinano questo gioco a mio parere :P

#20
... forse hai ragione, ma il resto dell'arredamento della stanza è bianco e vetro satinato (ligne roset - sembra acciaio satinato) ... quindi non mi sarebbe dispiaciuto un richiamo :?

#21
vedi tu..io la farei tutta trasparente..per me non c'e' bisogno di richiami con quello che hai nella stanza :P

#22
bigmarco ha scritto:Ormai ho deciso ... sedia trasparente, ma ora ... la scelta !!! :?

Kartell ? Non mi convincono, mi piacerebbe con gambette :wink: d'acciaio (l'ideale sarebbe satinato), seduta e schienale (magari pezzo unico) trasparente :lol:

Lo so .... sono un po esigente !!! :D
Hai visto quelle di ciacci kreaty che ti ho postato? Ti piace?

#23
Anch'io concordo con i consigli di Sophie, tra l'altro la sedia di Kartell l'ha disegnata Philipe Stark.
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
Aysia ha scritto:tra l'altro la sedia di Kartell l'ha disegnata Philipe Stark.
Mica cotica :lol:

Anch'io voto per questa, moderna e classica allo stesso tempo, quello che ti ci vuole :wink:

#25
Infatti questa pensavo. Unico dilemma. Sarà comoda? Per il resto anche una sedia/poltroncina in tessuto e legno farebbe un tutt'uno con lo scrittoio e non gli toglierebbe importanza. Se il resto dell'arredamento è aereo in vetro anzi, formerebbe un bell'angolo completo.

#26
luna ha scritto:Infatti questa pensavo. Unico dilemma. Sarà comoda?
Ecco, a questo proposito dico la mia. Non per farmi gli affari di bigmarco ma... ehm... secondo me dipende molto anche dalla corporatura di chi ci si siede :oops: :oops:
Mio marito l'ha provata allo spaccio della Kartell: sotto il dolce peso dei suoi 98 kg, quella seggiolina traballava come un aspic :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#27
Wow come per le magliette ci vorrà la taglia da S a XL!! :lol: wow se le mettete in produzione vogliamo i diritti d'autore!

#28
Un po di risposte:

ciacci kreaty ... un po' troppo arzigogolata nelle gambe e nello schienale !!

kartell ... l'idea all transparent mi piace, ma il bracciolo e lo schienale ovale la fa un po' retrò ... dimenticavo ho dato un occhiata alla scheda tecnica, il bracciolo la rende troppo larga per lo scrittoietto !!!

Diciamo che ho capito che la vorrei molto molto lineare, all transparent e/o gambe in alluminio è lo stesso ... cavolo che rompi scatole che sono :wink:

Per le mie "dimensioni" .... 192 per 87 kg ... insomma non sono piccolino :lol:

#30
Ma vuoi mettere qualcosa di classe????
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia