La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Grazie per la pw!
Che figura...in realtà l'avevo già vista, ma non ricordavo e non avevo più la pw :oops:
Meglio così, perchè l'ho rivista proprio volentieri, visto che già mi era piaciuta molto la prima volta!
Tutto molto bello, in particolare mi piace tanto la camera della bimba.
Complimenti! E i bagni!!!

ciao, Elena

#302
kiwina ha scritto:Grazie per la pw!
Che figura...in realtà l'avevo già vista, ma non ricordavo e non avevo più la pw :oops:
Meglio così, perchè l'ho rivista proprio volentieri, visto che già mi era piaciuta molto la prima volta!
Tutto molto bello, in particolare mi piace tanto la camera della bimba.
Complimenti! E i bagni!!!

ciao, Elena
Grazie anche a te per la doppia visita :wink: !!!
E non ti preoccupare ... è capitato anche a me.
A presto.
Ciao
Sugar
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_ ... donda.html
ALBUM GIARDINO ... aggiornato
http://album.alfemminile.com/album/giardino151

#304
mi sono rivista l'album davvero con piacere *O* la casa è fantastica..e che belle tutte le decorazioni natalizie!!! :D
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#306
Casa e giardino veramente strepitosi!complimenti!pagherei x un giardino come il tuo!!!e grazie della psw!

Re: ECCO L'ALBUM ... .... FINALMENTE I MOBILI ... da pag. 3

#309
SUGAR967 ha scritto:Ho fatto l'album ma non aspettatevi arredamento perchè siamo ancora in fase costruzione. In sostanza ci sono solo idee di arredamento tranne la cucina che è già stata confermata e parte dalla foto numero 23.

Anzi ogni consiglio parere suggerimento esperienza già vissuta è ben accetto.

Il pavimento del soggiorno ad esempio è da confermare entro fine settimana ed anche il rivestimento del bagno padronale.
Datemi un parere.

Dalla 01 alla 09 piano interrato
dalla 10 alla 47 piano terra
dalla 48 alla 77 piano primo


posso anch'io?

Password in mp.

Buona visita.

Sugar967

#315
idem con patate! Posso? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.