La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cup Of Design ha scritto:Il policarbonato respinge il pennarello. Forse ti riferisci
ai pennarelli fatti per scrivere su tutte le superfici. In quel
caso li rimuovi con l’alcol denaturato. Da uno schienale
in paglia però non lo rimuovi facilmente. La Pipe di Jasper
Morrison non mi piace molto… Magis è una ditta che ogni
tanto fa prodotti un po’ al di fuori dei concetti più stimati
pur ponendosi come una ditta di alto design. Comunque se
è la sedia che fa per te, comprala.
up

#17
Immagine
Interessante la Sparkling, pezzo d'eccezione in PET disegnato da Wanders per Magis, con le zampe che ricordano le bottiglie d'acqua.. e che in qualche modo riprende la Frilly di Kartell, tra le altre sedie papabili.. :roll:

#18
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tra gli ultimi disegni di Hannes Wettstein, la Patio, per Accademia;
mentre sempre in paglia di Vienna, elegantissima è la Young Lady, di Alias, design di Paolo Rizzatto.. :roll:
Immagine
Immagine

#19
Immagine
Immagine
Immagine
Tra le varie sedie presenti nel Salone, elegante la About a chair di Hay, e della tedesca Ames, la Tveir, subito sotto, che richiama alla mente un pezzo celebre degli Eames: la DSW chair.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..anche da esterno, interessante la nuova 0033 della EMU, una cantilever in tondino e tubolare d'acciaio.. :roll:

#21
lot ha scritto: Tra le varie sedie presenti nel Salone, elegante la About a chair di Hay, e della tedesca Ames, la Tveir, subito sotto, che richiama alla mente un pezzo celebre degli Eames: la DSW chair.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
beeeeeeeelle :D ...saranno anche comode ? :roll: 8)
Immagine

#22
annsca ha scritto:..beeeeeeeelle :D ...saranno anche comode ? :roll: 8)
Mmm.. lo sai lo sai.. ti ci sei seduta, e ci stavi 4 volte.. :lol: :wink:

#23
Immagine
Immagine
Bellissime di Agapecasa le Tre 3 a tre sole zampe, design di Mangiarotti, completamente in legno - sopra. Sai, più che le Bertoia chair in acciaio, a cui avevi pensato, Alice, vedrei qualcosa che si intoni al colore chiaro del legno della scrivania, così da creare un piccolo polo 'naturale'.. E poi tra le più belle che conosco in legno e multistrato, della e15, le Houdini design Stephan Diez, presentate al Fuorisalone, l'anno scorso:
Immagine
Immagine
Immagine

wowwwwwwwwwwwwwww

#24
quante belle alternative !
domani con più calma le commento una per una !!
e forse forse dopodomani spostiamo questa benedetta scrivania (aimè dalla cameretta finirà in sala ma prima o poi verrà spostata nuovamente ) così vedrai anche in mezzo a che rudera andrà a finire per un bel po di tempo
grazie mille ancora per lo sbatti (come dicono i ciovani) che ti fai per aiutarmi!

ho fatto le foto alla lampada -faro l ho smontata e ora devo solo togliere quello che c è dentro ( era un faro stroboscobico..... pure di marca ) e ficcarci una normalissima lampadina .
appena le scarico le posto

..

#25
lot ha scritto:
Immagine
Interessante la Sparkling, pezzo d'eccezione in PET disegnato da Wanders per Magis, con le zampe che ricordano le bottiglie d'acqua.. e che in qualche modo riprende la Frilly di Kartell, tra le altre sedie papabili.. :roll:
mmmm questa è quella a cui si svitano le gambe?mmmmmmmm proprio non mi piace sorry

.

#26
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tra gli ultimi disegni di Hannes Wettstein, la Patio, per Accademia;
mentre sempre in paglia di Vienna, elegantissima è la Young Lady, di Alias, design di Paolo Rizzatto.. :roll:
Immagine
Immagine
di queste mi piace quella più chiara della seconda foto
mentre quelle a tre piedi le eviterei perchè la scrivania verrà spostta in un punto di passaggio e sicuramente qualcuno ci inciamperà

..

#27
per le altre che dire ,sono bellissime ,ma saranno accessibili nel prezzo?

ora vediamo ,comincerò con tappa a cargo di milano poi sentirò che dice mia zia delle tolix a nizza
come sai in casa mia ci dovrà essere una tolix !!