La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sensazionale ...

#1
il mio ferro mi ha lasciato ... vi rendete conto?? :shock: io che stiravo tutto sono da qualche gg nell'impossibilità di stirare qualsiasi cosa :shock: :shock:
vi rendete conto??? è 1 tragedia! :lol: :lol: forse si era stancato di me dopo 2/3 mesi di lavoro estenuante ... il ferro è 1 ariete a caldaia quello con i particolari di colore giallino (ormai fuori garanzia) ...
il problema è che nn posso + stirare con il vapore (nn esce neanche ad ammazzarsi) ... la piastra si scalda, ma l'acqua nella caldaia no ...
suggerimenti?? forse ho sbagliato a stirare tutto a vapore ... l'ho bruciato? insomma suggerimenti!!!! vorrei capire se posso rimediare io in qualche modo o se può convenire portarlo in assistenza ... altrimenti ne prendo 1 nuovo in offerta ...
mi aiutate, la roba si sta accumulando e stirare senza vapore significa impiegare il triplo del tempo :evil:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
che fate leggete e nn mi aiutate??? :lol:
è il sensazionale che vi attira ... e poi pensate è 1 c...ata ... che le rispondiamo a fare??? no!! aiuto!!! può essere la resistenza??? aiuto! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#3
:roll: forse meglio portarlo in un centro assistenza..
verifica solo di non aver, per errore, ruotato la corona del vapore al minimo o escluso il vapore per qualche motivo... o che non sia già evaporata tutta l'acqua.. (scherzo!) :D :D :D

#4
Renatone ha scritto:che fate leggete e nn mi aiutate??? :lol:
è il sensazionale che vi attira ... e poi pensate è 1 c...ata ... che le rispondiamo a fare??? no!! aiuto!!! può essere la resistenza??? aiuto! Enza
sei un vero disatro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, perche non usi uno spruzzino per inumidire il capo che devi stirare? NON E PROPRIO LA STESSA COSA., MA QUALCOSINA DI PIU FA! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
volevo capire se conviene portarlo in assistenza ... se è già successo a qualcuno ed è solo pieno di calcare o simili e bisogna pulirlo o cosucce del genere ... 1 medio ferro in offerta h nn costa + tanto ... anche se questo è 1 regalo di Renato :cry: ... il ferro nei suoi comandi è piuttosto semplice ... c'è il tasto x bloccare il vapore e quello x usarlo solo in alcuni momenti ... l'acqua c'è ... nn so se svuotarlo completamente e ricaricarlo ...

Bertok grazie x l'aiuto ... certo che nn sono 1 disastro ... come ti permetti :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
se è costato piu' di 150 euro portalo in assistenza... altrimenti compralo nuovo!

Esistono delle fialette da mettere nell'acqua per evitare la formazione di calcare nelle caldaie dei ferro da stiro.

In compenso a me s'è rotta la lavatrice... vengono domani a controllare...cacchius!!!

#7
ho problemi, probabilmente, pure con quella ... forse mi strappa le cose ... ma accade molto di rado e nn so se dipende da "lei" o da "altro" ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
Renatone ha scritto:ho problemi, probabilmente, pure con quella ... forse mi strappa le cose ... ma accade molto di rado e nn so se dipende da "lei" o da "altro" ...

Enza
dipende da altro Enza :lol: :lol:
ora ti perseguito un po io! :lol: :lol: m,e ne hai dato l'occasione come faccio a non sfruttarla? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:ho problemi, probabilmente, pure con quella ... forse mi strappa le cose ... ma accade molto di rado e nn so se dipende da "lei" o da "altro" ...

Enza
dipende da altro Enza :lol: :lol:
ora ti perseguito un po io! :lol: :lol: m,e ne hai dato l'occasione come faccio a non sfruttarla? :wink:
ma che occasione ti ho dato??? secondo me nel we ti sei sballato troppo mangiando e bevendo :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#10
a me fa un rumore metallico tra cestello e l'involucro in acciaio che gli sta intorno, come se si fosse staccata una molla.... Non credo ci sia andato qualcosa del bucato, non saprei cosa!

#11
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:ho problemi, probabilmente, pure con quella ... forse mi strappa le cose ... ma accade molto di rado e nn so se dipende da "lei" o da "altro" ...

Enza
dipende da altro Enza :lol: :lol:
ora ti perseguito un po io! :lol: :lol: m,e ne hai dato l'occasione come faccio a non sfruttarla? :wink:
ma che occasione ti ho dato??? secondo me nel we ti sei sballato troppo mangiando e bevendo :lol: :lol: :lol: Enza
:roll: :roll: dici? :lol: :lol: :lol: mi sa chehai ragione!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: sensazionale ...

#12
Renatone ha scritto:il mio ferro mi ha lasciato ... vi rendete conto?? :shock: io che stiravo tutto sono da qualche gg nell'impossibilità di stirare qualsiasi cosa :shock: :shock:
vi rendete conto??? è 1 tragedia! :lol: :lol: forse si era stancato di me dopo 2/3 mesi di lavoro estenuante ... il ferro è 1 ariete a caldaia quello con i particolari di colore giallino (ormai fuori garanzia) ...
il problema è che nn posso + stirare con il vapore (nn esce neanche ad ammazzarsi) ... la piastra si scalda, ma l'acqua nella caldaia no ...
suggerimenti?? forse ho sbagliato a stirare tutto a vapore ... l'ho bruciato? insomma suggerimenti!!!! vorrei capire se posso rimediare io in qualche modo o se può convenire portarlo in assistenza ... altrimenti ne prendo 1 nuovo in offerta ...
mi aiutate, la roba si sta accumulando e stirare senza vapore significa impiegare il triplo del tempo :evil:

Enza
ciao! :D ..nn vorrei smontare tutto il tuo entusiasmo,ma mia sorella che lavora all'ariete mi ha sempre detto che i suoi prodotti nn sono granchè..nel senso che durano poco..e nn conviene aggiustarli se si rompono,perchè anche da aggiustati,dopo poco si rompono di nuovo.. :roll: nn a caso,anche a noi molte cose di questa marca si son rotte(tritatutto,ferro,spremiagrumi e altro)e nn abbiamo più comprato niente..e pensa che mia sorella,proprio perchè ci lavora, avrebbe pure uno sconto del 10%..mi spiace se ti ho demoralizzato,ma ho voluto metterti al corrente.. :roll:

Re: sensazionale ...

#13
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:il mio ferro mi ha lasciato ... vi rendete conto?? :shock: io che stiravo tutto sono da qualche gg nell'impossibilità di stirare qualsiasi cosa :shock: :shock:
vi rendete conto??? è 1 tragedia! :lol: :lol: forse si era stancato di me dopo 2/3 mesi di lavoro estenuante ... il ferro è 1 ariete a caldaia quello con i particolari di colore giallino (ormai fuori garanzia) ...
il problema è che nn posso + stirare con il vapore (nn esce neanche ad ammazzarsi) ... la piastra si scalda, ma l'acqua nella caldaia no ...
suggerimenti?? forse ho sbagliato a stirare tutto a vapore ... l'ho bruciato? insomma suggerimenti!!!! vorrei capire se posso rimediare io in qualche modo o se può convenire portarlo in assistenza ... altrimenti ne prendo 1 nuovo in offerta ...
mi aiutate, la roba si sta accumulando e stirare senza vapore significa impiegare il triplo del tempo :evil:



Enza
ciao! :D ..nn vorrei smontare tutto il tuo entusiasmo,ma mia sorella che lavora all'ariete mi ha sempre detto che i suoi prodotti nn sono granchè..nel senso che durano poco..e nn conviene aggiustarli se si rompono,perchè anche da aggiustati,dopo poco si rompono di nuovo.. :roll: nn a caso,anche a noi molte cose di questa marca si son rotte(tritatutto,ferro,spremiagrumi e altro)e nn abbiamo più comprato niente..e pensa che mia sorella,proprio perchè ci lavora, avrebbe pure uno sconto del 10%..mi spiace se ti ho demoralizza
to,ma ho voluto metterti al corrente.. :roll:

:shock: :shock: :shock:
grazie anche da parte mia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: sensazionale ...

#14
Bertok ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
grazie anche da parte mia![/quote]

prego :wink: mi spiace parlare male di una ditta,ma l'abbiamo provato sulla nostra pelle e sinceramente in commercio ci sono prodotti migliori..quanto meno durano un po' di più!mia mamma il suo tritatutto l'ha usato appena due volte e si è spaccata in due la lama di acciaio..e ha fuso il motore,e l'ha pure usato normalmente,nn è che ci ha messo dentro chissà chè.. :? e dopo l'assistenza,dove ce l'hanno sostituito,è successa la stessa cosa.. :shock: da lì, e dopo tante altre volte che abbiamo comprato altre cose (sperando fosse stato solo un caso quello)abbiamo detto basta con l'ariete.. :roll:

Re: sensazionale ...

#15
alpha79 ha scritto:Bertok ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
grazie anche da parte mia!
prego :wink: mi spiace parlare male di una ditta,ma l'abbiamo provato sulla nostra pelle e sinceramente in commercio ci sono prodotti migliori..quanto meno durano un po' di più!mia mamma il suo tritatutto l'ha usato appena due volte e si è spaccata in due la lama di acciaio..e ha fuso il motore,e l'ha pure usato normalmente,nn è che ci ha messo dentro chissà chè.. :? e dopo l'assistenza,dove ce l'hanno sostituito,è successa la stessa cosa.. :shock: da lì, e dopo tante altre volte che abbiamo comprato altre cose (sperando fosse stato solo un caso quello)abbiamo detto basta con l'ariete.. :roll:[/quote]

su che altra marca avete optato?? se non sono indiscreto? e funzionano meglio?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/