La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2867
Verderia ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Domani è il Gran Giorno :D :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: :(

Comincio ad essere un pochino agitata, oggi finiamo le ultime cosette... e speriamo nel tempo :? che domani mattina sarà nuvoloso con pioggia nel pomeriggio :( :(
Fa niente, sarà una bella festa ugualmente :D

Ieri pomeriggio con mia sorella ho fatto un super massaggio rilassante... che goduria :lol: :lol: però già ieri sera facevo fatica a prendere sonno :roll: :roll:

:arrow: Erin sono contenta che siate riuscite a trovare un prete disponibile :D

Un abbraccio speciale ad Amluci :D

cara, che bello, è quasi arrivato il giorno del matrimonio, che emozione!!


P.S. ti voglio bene, anche se praticamente non ti conosco :oops:

#2869
Grazie Verderia, sono contenta ti sia piaciuto tutto... forza e coraggio, ormai ci siamo quasi, incrocerò le dita per te!!!! 8)

#2870
Verderia ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Domani è il Gran Giorno :D :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: :(

Comincio ad essere un pochino agitata, oggi finiamo le ultime cosette... e speriamo nel tempo :? che domani mattina sarà nuvoloso con pioggia nel pomeriggio :( :(
Fa niente, sarà una bella festa ugualmente :D

Ieri pomeriggio con mia sorella ho fatto un super massaggio rilassante... che goduria :lol: :lol: però già ieri sera facevo fatica a prendere sonno :roll: :roll:

:arrow: Erin sono contenta che siate riuscite a trovare un prete disponibile :D

Un abbraccio speciale ad Amluci :D

mi prendo tutto l'abbraccio speciale, e ricambio :wink: ...ci mancherebbe altro che tu non fossi un pochettino agitata il giorno prima del tuo grande giorno :lol: io sono agitata da ieri, peraltro con sbalzi d'umore che non mi sopporto nemmeno io! 8)
come si svolge la giornata?? devi rilassarti eh!!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2871
GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno Verderia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ricordo a che ora è la cerimonia :oops:

oggi che si fa???!!!

dai dai che sarà indimenticabile!
giusto!! ma che ora è?!?!!? :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2873
Ciaooooo Verderia!!!! :D :D
siamo tutte con teeeeeeeeeeeee :wink: :D :D
pensa che stamattina sei stata il mio primo pensiero, mi son detta "chissà come sta e che fa oggi Verderia!!" 8)

Io sono ferma sul fronte matrimonio, forse anche troppo e stamattina realizzando che ci sono poche settimane ormai mi sono un pò agitata :oops: Aspetto questa settimana e poi telefono all'atelier, ancora non si fanno sentire per la prima prova vestito :roll:
E mercoledì devo definire meglio come voglio gli addobbi in chiesa vicino ai nostri posti, vasi o composizioni di soli fiori/foglie.... boh :roll:
Intanto il mio fratello/testimone mi ha fatto finalmente sapere, dietro mia insistenza, che come regalo gradirebbe una fotocamera. E con uno sono a posto :wink: (devo solo trovare il tempo di comprarla).
Per la testimone pensavo a una collanina o bracciale.
Resta il vuoto assoluto per gli altri due testimoni, non ho idee :roll: :roll:

Ah, dalle pubblicazioni quanto deve passare per andare a prendere i documenti e portarli al prete? mi sono dimenticata :oops:

#2874
nancy77 ha scritto: Ah, dalle pubblicazioni quanto deve passare per andare a prendere i documenti e portarli al prete? mi sono dimenticata :oops:
8+3=11 giorni

#2875
Ormai ci sei Verderia!!! Spero che tu riesca a rilassarti un po' oggi. Per il tempo di domani facciamo tanti incrocini XXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
anche se dubito che noterai com'è il tempo :wink:
Per la testimone pensavo a una collanina o bracciale.
Resta il vuoto assoluto per gli altri due testimoni, non ho idee
Che pensiero carino. Ad un'amica è stato regalato questo
Immagine

l'ho trovato bellissimo.
Però è giusto: che regalo si fa ai testimoni?
Ultima modifica di conniecat il 04/05/10 10:51, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#2876
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ah, dalle pubblicazioni quanto deve passare per andare a prendere i documenti e portarli al prete? mi sono dimenticata :oops:
8+3=11 giorni
ecco allora, ho un'altra cosa da fare 8)

#2877
conniecat ha scritto: Ad un'amica è stato regalato questo
Immagine

l'ho trovato bellissimo.
anche io....è proprio il mio genere :)


noi abbiamo 2 testimoni, rispettivi fratello (sposo) e sorella (sposa)....faremo fotocamera per testimone maschio e gioiellino per testimone femmina (anche io sono orientata verso un bracciale)

#2878
beyoncé ha scritto:noi abbiamo 2 testimoni, rispettivi fratello (sposo) e sorella (sposa)....faremo fotocamera per testimone maschio e gioiellino per testimone femmina (anche io sono orientata verso un bracciale)
anche tu hai fatto le stesse mie scelte :wink:
Solo che gli altri due testimoni maschi la fotocamera ce l'hanno già, presa da poco....
dite che un portafoto digitale potrebbe essere un'idea valida? :roll: :roll:

#2879
nancy77 ha scritto: anche tu hai fatto le stesse mie scelte :wink:
se al fratello di F. facevamo il profumatore di dimensioni più grandi mi sa ce lo tirava dietro :lol: , per cui abbiamo preferito fare un regalo e un regalo che sapevamo essere gradito
nancy77 ha scritto: dite che un portafoto digitale potrebbe essere un'idea valida? :roll: :roll:
a me sarebbe estremamente gradito....è un bell'oggetto d'arredo, io vorrei comprarlo un domani per la sala...

#2880
beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto: dite che un portafoto digitale potrebbe essere un'idea valida? :roll: :roll:
a me sarebbe estremamente gradito....è un bell'oggetto d'arredo, io vorrei comprarlo un domani per la sala...
lo proporrò a D. e vediamo che ne pensa... del resto sono i suoi fratelli 8)
magari potremmo anche chiedere loro se gradiscono... ma il problema è " e se dicono no?" :roll: :roll: 8)