La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
Domo mi sa che sono in ritardo per gli incrocini :oops:
Vabbè te li faccio lo stesso!
XXXXxxxxxxxXXXXXXxxxxxxxXXXXXXXxxxxxx



Carinissimi i vestitini di Ale :D

#213
Anch'io sono in ritardissimo per gli esami :oops: speriamo che gli incrocini non servano + :wink: nel dubbio XXXXXXXXXXXXXXX

Posso vedere le foto del cucciolo e il nuovo corredino? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#214
Eccomi!
Alla croce rossa la dottoressa che ha fatto il prelievo (Ale è stato buonissimo, nonostante il prelievo al piede) ha detto che è stato proprio un eccesso di premura perchè il valore rientra nella normalità ed è normale che a 2 giorni di vita sia alto.

Comunque sono rimasta che chiamo io mercoledì/giovedì per avere l'esito degli esami ma se c'era un valore alterato mi avrebbero chiamato loro appena pronti. pggi è martedi'... credo di poter stare tranquilla!
Ho scoperto che è successo anche alla figlia di un amico e poi era tutto a posto!

Le sisette si sono completamente sgonfiate ma in compenso... sono usciti i brufoliii!!!! :lol: Non si fa mancare niente... comincio a pensare che possa dipendere anche dalle punture di lentogest che ho fatto in gravidanza quando ho avuto il distaccamento... quelli erano tutti ormoni poverino.

Ma i brufoli è normale che prendano quasi tutta la fronte e siano vicini vicini? All'inizio ho pensato fosse uno sfogo, poi ho visto la punta bianca e qualche altra bollicina vicino all'occhio ed ho ripensato ad Estratti che parlava dei brufoli di suo figlio :)

Quanto durano normalmente?

#215
Domo, sono contenta per l'esito dell'esame. Ma era un valore per l'ittero? Noi siamo andati mi pare 2 volte a controllarlo, pur non avendo lei avuto l'ittero, c'era un valore sballato... mi hanno parlato di una leggera incompatibilità col mio sangue.
Immagine
Immagine

#216
Margherita ha il naso coperto di brufolini dalla nascita :evil:

lo chiamano miglio ... ma quando va via?????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#217
Hella ha scritto:Margherita ha il naso coperto di brufolini dalla nascita :evil:

lo chiamano miglio ... ma quando va via?????
Ce li aveva anche Ale ma gli sono andati via!

Questi sono proprio brufolini con la punta bianca e quando escono hanno l'alone rosso.
Pensare che io nella mia vita non ho mai avuto i brufoli tranne in gravidanza!

#218
Lorena ha scritto:Domo, sono contenta per l'esito dell'esame. Ma era un valore per l'ittero? Noi siamo andati mi pare 2 volte a controllarlo, pur non avendo lei avuto l'ittero, c'era un valore sballato... mi hanno parlato di una leggera incompatibilità col mio sangue.
No l'ittero non l'ha mai avuto, era rosso pure appena nato.
E' un valore della tiroide per ipotiroidismo si chiama TSH

#219
domo ti ho mandato un sms e non mi hai risposto :evil:

'cci tui mi ero preoccupata visot che non venivi qui a scrivere..........ma si fa cosììììììì!!!?? :evil:




sono contenta che il gigante stia bene!!! :D

potrebbero anche essere brufoletti e bollicine di sudore insieme magari...........sotto al collo o sul petto ne ha?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#221
paprina ha scritto:domo ti ho mandato un sms e non mi hai risposto :evil:

'cci tui mi ero preoccupata visot che non venivi qui a scrivere..........ma si fa cosììììììì!!!?? :evil:




sono contenta che il gigante stia bene!!! :D

potrebbero anche essere brufoletti e bollicine di sudore insieme magari...........sotto al collo o sul petto ne ha?
si che ti ho risposto!!!!!!!!!!!!!!!!
stamsni scusandomi anche per il ritardo e spiegandotene i motivi.

#222
ho controllato tutto, non ne ha da nessun'altra parte!

ora glieli ho sciacquati con acqua, così se gli danno fastidio magari sta meglio

#224
allora sono proprio brufoletti da 15enne :lol: :lol: :lol: :wink:
no problem è tuuuuuuuuuutto normale :D


p.s.:l'sms mi è arrivat odopo avert iscritto :lol: :lol: :lol: :lol: infingarda :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)