La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4201
Mercury ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Mercury ha scritto: :roll:
non è che "qualcuno" li ha trovati nel nascondiglio e te li ha nascosti per scherzo?? :wink:
Ho penosamente già chiesto...NADA.
Comincio a preoccuparmi. Oggi le cerco ancora!
Ciccia, le hai poi trovate?? :roll:
No :oops: ma non le ho cercate...sto aspettando che mio marito sia in trasferta qualche giorno per riprendere le ricerche...mi è anche venuto il dubbio che le abbia comprate davvero o abbia solo pensato di farlo :roll:
Ma sono giunta alla conclusione di averle comprate davvero...le troverò?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#4202
Federinik ha scritto:Un test per NOI:

http://canali.kataweb.it/salute/2010/05 ... i-sintomi/

io sono a RISCHIO DIPENDENZA
fiuuuuuuuuuuuuuuu :shock:
il mio profilo è "il minimo indispensabile" :shock:

non è che si sono sbagliati?!? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4203
Mercury ha scritto:
Federinik ha scritto:Un test per NOI:

http://canali.kataweb.it/salute/2010/05 ... i-sintomi/

io sono a RISCHIO DIPENDENZA
fiuuuuuuuuuuuuuuu :shock:
il mio profilo è "il minimo indispensabile" :shock:

non è che si sono sbagliati?!? :lol: :lol:
Mah... in realta' le domande son proprio SCEME! :lol:

Del tipo: Mi capita di comperare cose di cui non ho bisogno

Cosa risponde un malato di shopping? Per lui/lei, l'ennesima borsa firmata da 1000 euro e' qualcosa di cui ha disperato bisogno. Quindi risponderebbe: MAI (raramente, nel test).

Per contro, chi ha ancora un minimo contatto con la realta' ed e' consapevole del consumo acritico che ci governa, si rende conto benissimo di quanti oggetti superflui ci siano nella sua vita, per cui risponderebbe: spesso.

Che ne dite? :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4204
Federinik ha scritto:Un test per NOI:

http://canali.kataweb.it/salute/2010/05 ... i-sintomi/


io sono a RISCHIO DIPENDENZA
Io sono al MINIMO INDISPENSABILE :)

....e comunque è vero. Non amo comprare cose superflue, riempirmi l'armadio di cianfrusaglie, proprio non lo sopporto. Diciamo che mi prefiggo dei budget ed in quella somma faccio rientrare determite cose. Diciamo che opto per il poco ma buono: preferisco investire gli stessi soldi su pochi articoli che avere tante cosine di valore/qualità inferiore. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4205
bubu ha scritto:Io sono al MINIMO INDISPENSABILE :)

....e comunque è vero. Non amo comprare cose superflue, riempirmi l'armadio di cianfrusaglie, proprio non lo sopporto. Diciamo che mi prefiggo dei budget ed in quella somma faccio rientrare determite cose. Diciamo che opto per il poco ma buono: preferisco investire gli stessi soldi su pochi articoli che avere tante cosine di valore/qualità inferiore. :wink:
quoto in toto perchè mi hai letto nel pensiero :lol: :lol: pondero i miei acquisti nello stesso modo... infatti abbiamo totalizzato lo stesso risultato :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4206
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono al MINIMO INDISPENSABILE :)

....e comunque è vero. Non amo comprare cose superflue, riempirmi l'armadio di cianfrusaglie, proprio non lo sopporto. Diciamo che mi prefiggo dei budget ed in quella somma faccio rientrare determite cose. Diciamo che opto per il poco ma buono: preferisco investire gli stessi soldi su pochi articoli che avere tante cosine di valore/qualità inferiore. :wink:
quoto in toto perchè mi hai letto nel pensiero :lol: :lol: pondero i miei acquisti nello stesso modo... infatti abbiamo totalizzato lo stesso risultato :wink:
anche io Minimo indispensabile, però a differenza di voi preferisco prendere di più spendendo di meno :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4208
Federinik ha scritto:Mah... in realta' le domande son proprio SCEME! :lol:

Del tipo: Mi capita di comperare cose di cui non ho bisogno

Cosa risponde un malato di shopping? Per lui/lei, l'ennesima borsa firmata da 1000 euro e' qualcosa di cui ha disperato bisogno. Quindi risponderebbe: MAI (raramente, nel test).

Per contro, chi ha ancora un minimo contatto con la realta' ed e' consapevole del consumo acritico che ci governa, si rende conto benissimo di quanti oggetti superflui ci siano nella sua vita, per cui risponderebbe: spesso.

Che ne dite? :wink:
onestamente era passata per la mia testa la stessa ipotesi :lol: :lol: meno male che l'ha strutturato una psicologa sto test eh!! mi sorprende che fosse pubblicato su Repubblica... voglio dire... fosse stato su una rivista femminile a caso avrei persino avanzato un'ipotesi luciferina... che tento di esporre :oops: :roll:

Se il malato di shopping compulsivo, per cui l'ennesima borsa è qualcosa di cui ha disperato bisogno, risponde MAI (raramente, nel test) alla fine il suo risultato sarebbe che compra il "minimo indispensabile" e ciò gli darebbe un rassicurante feedback positivo sul fatto di NON essere un compratore compulsivo.
Insomma, con l'illusione di NON avere un problema, si sentirebbe legittimato ad acquistare ancora di più :shock: .... a tutto beneficio degli inserzionisti della rivista :twisted: :twisted:

(troppo machiavellica? :roll: :oops: )
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4210
stefania_b ha scritto:merc... è strano visto che sei appena tornata, eppure mi sa che hai bisogno di una vacanza :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: io ho sempre bisogno di una vacanza! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4211
test:
MINIMO INDISPENSABILE
sostenitrice dal poco ma buono

:P che sia poi vero dipende dal parametro di misura...... :roll: per mia nonna sarei stata ESAGERATA :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4212
DIERRE ha scritto:test:
MINIMO INDISPENSABILE
sostenitrice dal poco ma buono

:P che sia poi vero dipende dal parametro di misura...... :roll: per mia nonna sarei stata ESAGERATA :lol: :lol: :lol:
..

:lol: :lol:
Simona

#4215
a proposito di raptus di shopping, sabato ho fatto spese pazze, penso che una giornata così capiterà fra 5 anni :lol:
ho preso 2 paia di pantaloni, uno elegante e uno sportivo, un coprispalle, due magliettine al nipotino e i pantaloni al marito, peccato per le scarpe, ne volevo un paio carino, ma ho riscontrato il vostro stesso problema, ho trovato solo trampoli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine