La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
kimikalli ha scritto:Edelfa e Roberto Cenci sono genitori!
…il bebè è appena nato e si chiama Andrea…

:shock: :shock: :shock: lui non si puo' guardare!

http://quimamme.leiweb.it/mamma/news/ga ... tml#center

uuuuhhh gli hanno dato un nome normale al pupetto!! :shock:

lui è urendo, ma qualcosa di buono l'avrà per avere donne abbastanza fi.g.h.e al suo fianco :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4427
Mercury ha scritto:
Evidentemente Rossella Brescia se le doveva essere tolte da non molto...... :roll: :lol:
ma perché....è lui l'ex-marito della brescia?????

scusate l'ignoranza...ma lui chi è?

#4428
beyoncé ha scritto:
ma perché....è lui l'ex-marito della brescia?????

scusate l'ignoranza...ma lui chi è?
coem mai l'hai portato con teeeee!!


:oops: :oops: :oops:

vabbè niente m'è partito il neurone.......ora mi riprendo eh :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4429
bubu ha scritto: lui è urendo, ma qualcosa di buono l'avrà per avere donne abbastanza fi.g.h.e al suo fianco :roll:
Che domanda ingenua... :lol: :lol: :lol:

Fa il regista, meglio di così per chi vuole apparire o fare carriera... :wink:

#4430
paprina ha scritto:
beyoncé ha scritto:
ma perché....è lui l'ex-marito della brescia?????

scusate l'ignoranza...ma lui chi è?
coem mai l'hai portato con teeeee!!


:oops: :oops: :oops:

vabbè niente m'è partito il neurone.......ora mi riprendo eh :oops:
sì, ok...ma chi caxxo è? che fa nella vita??

#4431
beyoncé ha scritto:
Mercury ha scritto:
Evidentemente Rossella Brescia se le doveva essere tolte da non molto...... :roll: :lol:
ma perché....è lui l'ex-marito della brescia?????

scusate l'ignoranza...ma lui chi è?
ebbene sì :wink:
non è un morto di fama solo perchè lavora dietro le quinte... autore e registra di programmi TV ;) mediaset soprattutto...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4433
beyoncé ha scritto:
Mercury ha scritto:
Evidentemente Rossella Brescia se le doveva essere tolte da non molto...... :roll: :lol:
ma perché....è lui l'ex-marito della brescia?????

scusate l'ignoranza...ma lui chi è?
Roberto Cenci (Roma, 12 dicembre 1960) è un regista, autore televisivo e sceneggiatore italiano, noto per aver creato e diretto svariati programmi tra cui Buona Domenica, Saranno famosi / Amici di Maria De Filippi, Donna sotto le stelle, Natale in Vaticano, varie edizioni di Moda Mare, Ciao Darwin, Ti lascio una canzone, Volami nel cuore, Chi ha incastrato Peter Pan?, Italia's Got Talent e Io canto.

Mica razzi.... :lol:

#4434
aleale ha scritto: Roberto Cenci (Roma, 12 dicembre 1960) è un regista, autore televisivo e sceneggiatore italiano, noto per aver creato e diretto svariati programmi tra cui Buona Domenica, Saranno famosi / Amici di Maria De Filippi, Donna sotto le stelle, Natale in Vaticano, varie edizioni di Moda Mare, Ciao Darwin, Ti lascio una canzone, Volami nel cuore, Chi ha incastrato Peter Pan?, Italia's Got Talent e Io canto.
insomma....roba di spessore

#4435
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto: Roberto Cenci (Roma, 12 dicembre 1960) è un regista, autore televisivo e sceneggiatore italiano, noto per aver creato e diretto svariati programmi tra cui Buona Domenica, Saranno famosi / Amici di Maria De Filippi, Donna sotto le stelle, Natale in Vaticano, varie edizioni di Moda Mare, Ciao Darwin, Ti lascio una canzone, Volami nel cuore, Chi ha incastrato Peter Pan?, Italia's Got Talent e Io canto.
insomma....roba di spessore
..e beh... :wink:

#4436
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: lui è urendo, ma qualcosa di buono l'avrà per avere donne abbastanza fi.g.h.e al suo fianco :roll:
Che domanda ingenua... :lol: :lol: :lol:

Fa il regista, meglio di così per chi vuole apparire o fare carriera... :wink:
Ma dai...io ho lo stomaco debole...non posso credere che una pur di avere visibilità ci fa addirittura un figlio con un aborto di uomo del genere :?
mi piace pensare che sia una persona estremamente affascinante :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4437
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: lui è urendo, ma qualcosa di buono l'avrà per avere donne abbastanza fi.g.h.e al suo fianco :roll:
Che domanda ingenua... :lol: :lol: :lol:

Fa il regista, meglio di così per chi vuole apparire o fare carriera... :wink:
Ma dai...io ho lo stomaco debole...non posso credere che una pur di avere visibilità ci fa addirittura un figlio con un aborto di uomo del genere :?
mi piace pensare che sia una persona estremamente affascinante :roll:
bubu, a proposito di fascino! ieri sera mi sei venuta in mente perché il marito mi ha chiesto perché George piace alle donne... non ho saputo dargli risposta... :roll: cosa gli devo dire? :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4439
simo19691 ha scritto:perchè a te non piace?? :shock:
non dirlo altrimenti mi prendono per pazza... già lo sono per le colleghe
Ultima modifica di arianh il 04/05/10 15:16, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine