La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
grazie... l ho visto ed e' proprio carino!!! le prime 2 foto son proprio belle...
e tu hai un bellissimo sorriso mi sembri proprio una persona solare!!!
Immagine

Immagine

#229
Ohh... mi ero dimenticato di fare i complimenti per le foto!
Ho visto tutto con calma nel week end e siete proprio una bella famiglia! :wink:

La maternità ti ha dato anche più colore e luminosità.
E forse ti ha fatto perdere la tua storica acidità... no??? :wink: :lol: :lol: :lol: 8)

#230
domovoy ha scritto:Eccomi!
Alla croce rossa la dottoressa che ha fatto il prelievo (Ale è stato buonissimo, nonostante il prelievo al piede) ha detto che è stato proprio un eccesso di premura perchè il valore rientra nella normalità ed è normale che a 2 giorni di vita sia alto.

Comunque sono rimasta che chiamo io mercoledì/giovedì per avere l'esito degli esami ma se c'era un valore alterato mi avrebbero chiamato loro appena pronti. pggi è martedi'... credo di poter stare tranquilla!
Ho scoperto che è successo anche alla figlia di un amico e poi era tutto a posto!

Le sisette si sono completamente sgonfiate ma in compenso... sono usciti i brufoliii!!!! :lol: Non si fa mancare niente... comincio a pensare che possa dipendere anche dalle punture di lentogest che ho fatto in gravidanza quando ho avuto il distaccamento... quelli erano tutti ormoni poverino.

Ma i brufoli è normale che prendano quasi tutta la fronte e siano vicini vicini? All'inizio ho pensato fosse uno sfogo, poi ho visto la punta bianca e qualche altra bollicina vicino all'occhio ed ho ripensato ad Estratti che parlava dei brufoli di suo figlio :)

Quanto durano normalmente?
si infatti li aveva anche Gianluca... ora gli sono andati via, diciamo che sono durati circa 3 settimane-1 mese... sono causati dagli ormoni che ha assimilato quando era in pancia (così come il seno gonfio, stesso motivo), sono tutte cose naturali che regrediscono da sole :wink:
Io gli davo un pò di crema della mustela perchè aveva la pelle ruvidissima e un pò gli faceva...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#231
l'acidità non si puo' perdere... si puo' solo accantonare per un po' :twisted: :twisted: :lol:

Grazie Estrattina, allora mi tranquillizzo un po'. Il 10 devo fare anche lo screening per udito e vista provo a chiedere li' se è il caso di mettere una pomatina.

#232
domovoy ha scritto:l'acidità non si puo' perdere... si puo' solo accantonare per un po' :twisted: :twisted: :lol:

Grazie Estrattina, allora mi tranquillizzo un po'. Il 10 devo fare anche lo screening per udito e vista provo a chiedere li' se è il caso di mettere una pomatina.
Domo sono normalissimi :wink: Come ti ha detto estratti dipendono dagli ormoni accumulati in gravidanza.
Puoi anche mettere qualche pomatina ma è solo con il tempo che andranno del tutto via, Ale deve smaltire gli ormoni :wink:

#233
Ma che bello vedere un'altra bella famigliola! Sempre più emmozionata, lo ammetto :D
(nota: i brfolini li aveva anche tom. Ora sono scomparsi :wink: )

#234
domovoy ha scritto:Grazie Estrattina, allora mi tranquillizzo un po'. Il 10 devo fare anche lo screening per udito e vista provo a chiedere li' se è il caso di mettere una pomatina.
Ci è passata anche Beatrice per circa 10/15 giorni, soprattutto sulla fronte.
Vanno via da soli. :wink:

#235
EVVAIIII!!!

Ho chiamato la CRI, tutti i valori sono rientrati e sono perfettamente nella norma!
Come mi ha detto proprio lui.... "Dimentichi questa storia e stia tranquilla"

:D

#237
Bene! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#239
Che bello che è il piccino! :D :D
E alla fine il bis-guardaroba è di tutto rispetto! :wink:

L'acne neonatale è venuta anche a Lory, da un giorno all'altro. In 4-5 settimane è passata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#240
Ho trovato solo il link dell'album degli acquisti :roll: se c'è anche un link con solo le foto del cucciolo me lo mandi?
Dall'unica foto che ho visto Alessandro è proprio un bel bambinone, sembra molto + grande della sua età ed è bellissimo :D
Stupendi anche i nuovi acquisti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta