La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA piastrella cercasi. Alias "chi l'ha vista?"

#1
Buon lunedi' a tutti.
La ns cucina era esposta con un rivestimento di piastrelle 10x33 (circa) grigie ruvide (probabilmente gres porcellanato). Eccovi la foto
Immagine


Ora che dobbiamo fare il rivestimento, abbiamo girato in lungo e in largo per "piastrellisti" ma di questa piastrella nessuna traccia; in gres le abbiamo trovate 15x45, 15x30, ma di questa dimensione solo liscie...
Stavo pensando di stampare una foto con la scritta WANTED e appenderla ai bordi della strade...
Qualcuno di voi le ha viste e mi sa indicare la marca?
grazie mille
Ale
Ultima modifica di locaduck il 17/10/05 13:24, modificato 1 volta in totale.

#3
luna ha scritto:Non saprei, perchè non chiedi nello stesso posto dove hai visto la cucina?
Ci ho provato ma mi hanno "rimbalzato": avrebbero dovuto chiedere al loro "centro stile", che avrebbe rigirato la domanda la produttore della cucina, che ne frattempo e' stato acquisito...
:(

ciao
Ale

#5
Mi pare tempo fa che Franco mise le foto delle piastrelline dl suo bagno, non mi sembravano lisce, prova a fare una ricerca tra i suoi post.
Vedo se trovo anch'io qualche foto... 8)

#7
Trovato! Ecco queste mi sembrano meno lisce.. Sono della ditta Fondovalle, non sono le tue ma forse trovi qualcosa che si avvicina...
Immagine

#8
luna ha scritto:Trovato! Ecco queste mi sembrano meno lisce.. Sono della ditta Fondovalle, non sono le tue ma forse trovi qualcosa che si avvicina...
grazie mille, cerchero' sul sito.
in effetti avevamo trovato qsa del genere: non ricordo la marca ma erano 30x30 incise come quella della foto,
ma oltre a non piacerci del tutto (sembre piu' un mosaico) costavano di listino 7 euro piu' iva al pezzo...
Per ora le abbiamo scartate ma non e' detto che ci ripensiamo..

Ciao
Ale