La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un altro materasso per mamma e papà

#1
scusate se ripropongo lo stesso argomento ma aggiungo qualche elemento diverso:
base letto con una rete metallica piuttosto rigida che non si può sostituire, corporature robuste (60 e 80 kg), problemi di eccessiva sudorazione a contatto con materiali sintetici, anche un paio di notti su un materasso in lattice hanno avuto esito tragico... per questo pensavo di escludere tutti i materiali "moderni" e rimanere sul classico materasso a molle.
dimenticavo: budget ridottissimo, sotto ai 500 euro.
al momento l'orientamento dei miei è verso il materasso svedese... avete qualche alternativa da suggerire? sono poi così terribili i materassi ikea, rispetto ad altri prodotti di prezzo simile?
grazie, patri

Re: un altro materasso per mamma e papà

#2
patri1 ha scritto:scusate se ripropongo lo stesso argomento ma aggiungo qualche elemento diverso:
base letto con una rete metallica piuttosto rigida che non si può sostituire, corporature robuste (60 e 80 kg), problemi di eccessiva sudorazione a contatto con materiali sintetici, anche un paio di notti su un materasso in lattice hanno avuto esito tragico... per questo pensavo di escludere tutti i materiali "moderni" e rimanere sul classico materasso a molle.
dimenticavo: budget ridottissimo, sotto ai 500 euro.
al momento l'orientamento dei miei è verso il materasso svedese... avete qualche alternativa da suggerire? sono poi così terribili i materassi ikea, rispetto ad altri prodotti di prezzo simile?
grazie, patri
Ti consiglierei un materasso a molle tradizionali mod. Dublino di "Falomo", H=22cm lato invernale in pura lana vergine Woolmark, lato estivo in Cotone. Tessuto di rivestimento in Cotone, il 160x190 costa 476,00 di listino. Per quanto riguarda i materassi Ikea io personalmente ritengo che in proporzione al prezzo ci sia la qualità.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -