La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
A me piace il comfort della moquette. Lo sapevate che la moquette è molto più igienica di quanto ci vogliano far credere e che ci sono moquettes testate dal TUV con certificato che le dichiara idonee per soggetti allergici?

#2
E' vero, anche io la penso come te. Inoltre si puo' giocare a terra con i bimbi senza dover mettere tappeti. Mi pare pero' che non sia piu' di moda...

Ciao

#3
prova a pensare ad un pavimento in morbida pelle...
buone sensazioni
Pellè

#4
La moquette in effetti mi pare un po' andata........
Bella idea il pavimento in pelle, ma non sarà delicato? Come faccio a mettere sopra i mobili?
Credo resti il segno. E' possibile sostituire le piastre?

Saluti

#5
Gentile
La ringraziamo per aver espresso giudizi favorevoli in riferimento alle nostre superfici. Pellè è una soluzione pavimentale certamente nata per determinati usi quali camere da letto, studi di rappresentanza, stanze hotel di prestigio, nautica, ecc. Ha quindi caratteristiche di resistenza (usura, inalterabilità alla luce solare, facilità pulizia, ecc.) sufficenti per questi utilizzi. La superficie morbida naturalmente viene ad essere "impressa" da un peso costante quale mobile o vaso pesante, come del resto ogni superficie morbida (vd. moquette, cocco, gomma, ecc.). Crediamo comunque che sia caratteristica positiva anche il segno del vissuto nel tempo ma le forme si possono sostituire in caso di danneggiamento irreparabile.
Cordiali saluti