La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5236
loremir77 ha scritto:ecco l'ultimo acquisto della mia mamma per il SUO bambino.. :lol:
Immagine
che carina...e per fortuna che non è femmina :lol: :lol:
Simona

#5237
Dolores ha scritto:Le coliche ed i momenti di pianto senza motivo sono esclusiva di mio marito che è più calmo e tranquillizzante di me.
Io preparo le pappe e scelgo i vestitini :mrgreen:
Il resto 50-50.
Settimana scorsa sono andata 2 giorni a Milano. Da sola. Statemi bene. E se la sono cavata egregiamente
:D uguale! Anche noi siamo così, tranne per il fatto del viaggio a milano.... :lol: Non potrei mai assentarmi 2 giorni interi, il piccoletto ancora reclama il mio latte! :wink:
Immagine

#5238
lore come procede? stai bene? il babbo come la sta vivendo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5239
anche noi (latte escluso) direi 50 e 50..
purtroppo F. non ha molto tempo, ma quando c'è..cambia, ninna, lava.. il bagnetto poi è un suo compito istituzionale, guai a chi glielo insidia!
ahhhh, se avesse anche le tet.te!!!!
Immagine

Immagine




---

#5240
Ciao!interessante questo argomento..noi ci abbiamo ragionato però chiaramente l'esperienza è un'altra cosa...credo che sia proprio una questione di spazio e libertà che la mamma lascia...in fondo a parte l'allattamento anche i papuz possono fare tutto :wink:
Nel nostro caso, quando io rientrerò a lavoro (febbraio credo), facendo lui i turni dovrà tenere la bimba da solo così svincolo un pò i miei e lui si attiva per forza :mrgreen: se vuole sopravvivere

Lore carinissimi gli acquisti
:D
Immagine


Arrivo pupa

#5241
Anche G. è il mago del bagnetto (che però gli facciamo sempre insieme la sera prima dell'ultima poppata)...però ho riscontrato che pur essendo molto attivo come babbo, il mio si impanica un po' troppo velocemente 8)
Bastano 2 uè in più e "mamma mia com'è stucco oggi..." "secondo me ha fame" (e magari ha mangiato mezz'ora prima 8) )...

io per ora solo con lui ce l'ho lasciato al massimo un'oretta e tutte le volte al mio ritorno era successa qualche catastrofe nucleare :"ha fatto una bizza..." (notare che giulio non ha mai fatto una vera bizza in 3 mesi :lol: )
oppure gli ha reso il biberon anche se era pochissimo che aveva mangiato ("sai non smetteva di piangere..."...sì e te affogalo nel latte :roll: )

#5242
valery ha scritto:sono incasinatissima a lavoro!

cmq nn ho fatto proprio 1+4, perchè la gine mi ha dato "solo" 3 sett in più, fino a fine maggio.

oggi mia mamma è andata all'inps per me......a parte la solita pazienza e cortesia tipica di certe persone che stanno agli sportelli.....non avevo fatto la duplice del modulo da presentare che avevo scaricato dal sito dell'inps.
con grande sforzo la signora allo sportello si è prodigata a far sta fotocopia che dovrò consegnare a lavoro.

spero vada tutto bene.

detto ciò, titina posso vedere pure io gregorio?

PS che belli nuovi acquisti lore!
certo che puoi, io pero' sono imbranata volevo mettere l album in firma ma come si puo' notare nn funziona... ansi se a te riesce aiutami :wink:
comunque lo puoi trovare in e' nato gregorio... quarta pagina...
Immagine

Immagine

#5243
titina ha scritto: volevo mettere l album in firma ma come si puo' notare nn funziona... ansi se a te riesce aiutami :wink: ..
prova così
Gregorio
Immagine
Immagine

#5244
alice7 ha scritto:lore come procede? stai bene? il babbo come la sta vivendo?
ciao ellisss.. noi tutto bene! :)
la piccoletta come sta? :wink:

loremiro fa un pò l'orso (ne ho scritto anche nelle pag. precedenti).. nel senso che non vorrebbe comprare niente e non vorrebbe che mia mamma ci regalasse così tante cose.. io medio tra i 2.

(anche se stasera ho un pò capito da un discorso che mi ha fatto che c'entra il fatto che i suoi non ci hanno ancora comprato nulla.. forse si sente come se fossero in difetto se mia mamma invece si dimostra entusiasta della cosa anche con dei regalini..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5245
l'ultima parte credo che riguardi anche noi :roll: stessa situazione...però non credo che lui ne soffra...è in linea con i suoi genitori quindi nessuna aspettativa...
non vedo l'ora che sia venerdì
Immagine


Arrivo pupa

#5246
elemauli ha scritto:l'ultima parte credo che riguardi anche noi :roll: stessa situazione...però non credo che lui ne soffra...è in linea con i suoi genitori quindi nessuna aspettativa...
non vedo l'ora che sia venerdì
diciamo che per mia mamma è il primo nipote..
per i miei suoceri il 2°.. dopo + di 10 anni dalla prima.. tutti i regali e le attenzioni sono stare rivolte a lei in questi anni.. a volte anche dei regali che per quanto mi riguarda.. visti da fuori erano completamente esagerati. tipo regalare un televisore per il suo 3° compleanno.. :roll:
io non ho mai preteso nulla.. mai detto una parola.. ma mi fanno piacere le attenzioni di mia mamma. stop.
non ho neanche minimamente pensato che il suo comportamento potesse "mettere in difetto" i miei suoceri.. d'altra parte non posso dire a mia mamma di non comprarmi le cose perchè gli altri invece non lo fanno. :?

incrocio per venerdì!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5247
ma è figlia di fratello o sorella di Loremiro?
Magari è una cosa legata a preferenza... :roll: oppure semplicemente era entusiasmo,magari si rifaranno nel tempo!Vai a capire!
Mia suocera ha sempre dichiarato di odiare i bambini quindi non mi aspettavo nulla di diverso magari con la nascita :D
Immagine


Arrivo pupa

#5248
elemauli ha scritto:ma è figlia di fratello o sorella di Loremiro?
Magari è una cosa legata a preferenza... :roll: oppure semplicemente era entusiasmo,magari si rifaranno nel tempo!Vai a capire!
Mia suocera ha sempre dichiarato di odiare i bambini quindi non mi aspettavo nulla di diverso magari con la nascita :D
figlia del fratello.. quindi in teoria sullo stesso piano..
:roll:
boh.. :roll:

ripeto che comunque io non mi aspettavo niente.. nemmeno ci pensavo.. ci sono tante persone magari scaramantiche che aspettano la nascita.. quindi hanno tutto il tempo se vogliono di fare dei regali al Bacarospo..
ma non pensavo sinceramente che il problema fosse che mia mamma è partita in quarta così entusiasta mentre gli altri ancora no. mi chiedono quando vado lì come sto.. come va.. etc..ma non si sbottonano + di tanto..
sarà pure questione di carattere.. certamente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5249
ma il problema quindi se lo fa Loremiro? :roll: certo non è una situazione facile da gestire...magari lui è un pò distaccato per condivisione del comportamento dei suoi?non so se ho capito giusto :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5250
elemauli ha scritto:ma il problema quindi se lo fa Loremiro? :roll: certo non è una situazione facile da gestire...magari lui è un pò distaccato per condivisione del comportamento dei suoi?non so se ho capito giusto :roll:
in realtà di questa cosa mi ha parlato solo stasera.. :roll:
gli ho fatto vedere la tuta col sommergibile mettendomi a ridere (sdrammatizzavo perchè sapevo che non voleva..) lui l'ha trovata carina.. aggiungendo però che non dovevo aspettarmi la stessa cosa dai suoi..

la mia faccia: :?:

poi ho reinterpretato la faccenda dopo questo discorso.. io pensavo sinceramente che la questione fosse legata solo alla paura che qualcosa andasse male da qui alla nascita (corna cornisssssima) non mi è mai passato per la testa che c'entrassero pure i suoi..

io medio tra lui e mia mamma ma non ce la faccio a mediare pure coi suoceriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

argghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol: :lol:
eppoi dicono che siamo noi donne quelle complicate. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3