La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Rox ha scritto:In settimana andrò anch'io a comprarla. :wink:
Rox non te ne pentirai ... io da venerdi mi sono già provata tutti i caffe e sono slurp.........


:wink:

#34
Lo so, lo so, è da aprile che tengo a freno mio marito, però volevo comprarla solo dopo il trasloco: casa nuova, macchinetta nuova e soprattutto una cosa in meno da trasportare :wink: . Devo solo scegliere il modello :roll:

#35
io l'avevo la macchinetta con le cialde...il caffe' era fantastico...peccato che ogni volta che dovevo ricomprare le cialde dovevo fare un mutuo :lol:

#36
SOPHIE ha scritto:io l'avevo la macchinetta con le cialde...il caffe' era fantastico...peccato che ogni volta che dovevo ricomprare le cialde dovevo fare un mutuo :lol:
Sono daccordo con tel.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#41
beh se sai quanot costa un caffè al bar a milano .... che va oltre l'euro ... va bene va bene ..poi dipende da quanti caffe ti fai al giorno ..noi al max 2
nei week end 4
direi che è una spesa sostenibile ..

#43
porto su il post perchè mi sto interessando al sistema nespresso...
nel frattempo chi ce l'aveva è ancora soddisfatto?
sono indecisa per il costo delle capsuline... insomma non beviamo tantissimi caffè, si solito al mattino e a volte la sera. Nel fine settimana anche al mezzogiorno se siamo a casa.
Pero' dev'essere comoda 8)

#44
boh nin zo...a me me piasce solo il caffè della moka...gli altri non mi piacciono, manco l espresso al bar...

non so perchè ma così è !

Ciao, aLe
AlexB

#45
continuo ad essere soddisfatta
considera che noi facciamo uno 2 caffe al giorno
e poi 4 /6 al giorno nei week end.

il bello dlela nespresso è che non devi garantire un minimo di ordine all'anno o al mese consumi quanto vuoi e qeullo che vuoi..le miscele sono molto buone
ti cosigliio di prendere la prima volta il kit degustazione in cui ti mettono 10 caffe di ogni gusto e tu poi ordini le 2/4 che ti piacciono di piu

noi teniamo 1 decaffeinato
1 ristretto e 2 gusti uno per uno ....
slurp

mi hanno anche mandato il kit anticalcaree gratuitamente