La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto casa ......

#1
finalmente sono riuscita a fare qualche foto della casina ...tante cose sono ancora da finire e pulireee!!!!!! che ne dite sono riuscita ad azzeccare con i colori? non mi è stato facile scegliere perchè il tetto in legno mi legava molto ...ho cercato di farla semplice e luminosa il più possibile dato che vivo a 2km dal mare non mi volevo ritrovare con la ....piccola baita al mare!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... lla76.html
pw cocci

#2
tadan!!!!!
prima visitatrice commentante :lol:
promette bene, ha i colori che piacciono a me, caldi, chiari, accoglienti......si puo' vedere una piantina? giusto per capire a cosa corrispondono le foto....mi aspetto un bel divanone in pelle bianca...qualche bel mobile magari antico in legno massello....belle luci.....siiiiiiiiiiiiiii! attendo nuove! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3
Bellisima, io adoro le mansarde...
Non vedo l'ora anche io di vederla arredata, chissà che bella!!!
Inizio già però con l'interrogatorio.... :wink: per i travi del tetto, per la loro conservazione e onde evitare che si gonfino con l'umido di cucina e bagno, cosa avete usato?
Ancora complimenti!
Molto gusto!!

#5
Complimenti per la casa!! Bellissima!!

Unico particolare ... che avrei evitato ... la posa delle piastrelle in soggiorno in diagonale ... l'avrei fatta assolutamente dritta ...

Per il resto bello veramente ... quanto ti goderai quel terrazzo :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#6
Me gusta me gusta!!! :D
La cucina, bè, avrà i colori della mia, quindi non potrà non piacermi 8)
Quoto gli altri, non vedo l'ora di vederla arredata!!! :D
E il terrazzo...che belloooo, metterete una tenda??
Il consiglio x le tende, era x la sala e cos'altro?? :roll:
Poi mi ci metto un pò, e appena mi viene l'idea :idea: geniale 8) (se viene), te la dico subito!!! :wink:
Le piastrelle del bagno anche mi piacciono un sacco, la matita (si chiama così? :roll: ) è davvero simpatica ed originale!!! :)

Per il momento, complimenti, mi piace assai!!! :wink:
CASA: QUI

casina....mansarda

#8
grazie a tutti per i complimenti....
allora a silbhe appena ho 2 minuti ti prometto che metterò la piantina
in effetti non è che dalle foto si capisce bene :wink:
per nanna invece rispondo che le travi quando sono arrivate erano già state trattate con un impregnante apposta....quello che ci ha fatto il tetto ci ha assicurato che con un buon isolamento e il trattamento non dovremmo avere problemi...abbiamo fatto il tetto ventilato e credimi che con tutto quello che abbiamo speso se 1giorno dovessi avere problemi li strozzo!!!!
ora stiamo passando il colore alle travi ma da come si vede dalle foto il colore è molto soft in confronto all origine!
a lupo dico solo che se lo avessi saputo prima forse non era una brutta idea quella di mettere le piastrelle dritte in soggiorno....in effetti avevo in testa di staccare i 2 ambienti ma proprio non mi veniva in mente niente!!
a giada il consiglio che ti avevo chiesto era proprio per le tende delle finestre piccole....soggiorno e camere e se sei in vena giusta ci metto pure quella della cucina!! :wink:
per hope invece il bagno quello scuro con la vasca è della imola ceramiche mod blown mentre quello giallo con doccia è della novibell mod new collection motivi

#10
Bella, bella, bella! Sono un'amante delle travi a vista avendole anche io nella mia futura casa, l'ambiente cambia aspetto grazie a loro!

Mi piace molto la scelta dei rivestimenti per il bagno con la vasca, il contrasto chiaro delle pareti e scuro del pavimento è molto elegante, ottima scelta!

Sarei anch'io dell'idea di scegliere piastrelle bianche per le pareti del bagno, ma temo che sarebbero troppo "sporchevoli" e che diventerei loro schiava :twisted: poi io odio quando le fughe si ingrigiscono e immagino che accanto ad una piastrella bianca sia impossibile non notarlo! Tu cosa ne pensi? Un tuo parere please :wink:

Mi raccomado aspettiamo nuove foto! :D

Re: foto casa ......

#11
lacoccinella76 ha scritto:finalmente sono riuscita a fare qualche foto della casina ...tante cose sono ancora da finire e pulireee!!!!!! che ne dite sono riuscita ad azzeccare con i colori? non mi è stato facile scegliere perchè il tetto in legno mi legava molto ...ho cercato di farla semplice e luminosa il più possibile dato che vivo a 2km dal mare non mi volevo ritrovare con la ....piccola baita al mare!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... lla76.html
pw cocci
:o bellissimo quel color pesco alle pareti. Anche a me piacerebbe ma sono ancora indecisa.Aspetto di scegliere il divano e poi andare in tinta...

:o mi piace tanto anche il bagno con doccia l'altro lo trovo scurro ma sono i miei gusti... in ogni caso è ben coordinatoe mi piace la disposisizione del rivestimento.

:o anche il pavimento lo trovo giusto.

:wink: ciao
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp