La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20971
vigiemme ha scritto:oggi sto un po' giù... al pupo la cura fatta non sembra aver dato gli effetti sperati... giovedì si torna dalla gine, e penso dall'urologo... sono un po' stanca, ormai sono sei mesi che stiamo appresso a questa cosa che ancora non ha neanche un nome...
Come ti capisco!!! hai tutta la mia solidarietà, per quel che serve...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#20977
dai vigi non ti abbattere e resta calma, non è detto che con questa infezione la cicogna non arrivi........... pensa a uomini e donne indiani, africani, insomma del terzo mondo... ma quando mai conoscono l'igiene intima e stanno carichi d'infezioni eppure le donne rimangono incinte.

Sai cosa mi dissero una volta i due ginecologi dove vado: " ma tu veramente credi che con le infezioni non si rimanga incinta? " e mi chiesero di pensare alle prostitute o agli uomini del terzo mondo.

Con questo non voglio demoralizzarti, ma voglio che tu sia più tranquilla.
Non vedere questa infezione come una barriera (certo è un po più difficile rimanere incinte, ma non impossibile), ricorda che il ph vaginale e acido mentro quello dello spermatozoo è basico, quindi anche se l'infezione del tuo pupo stesse alterando il ph non significa che non puoi rimanere incinta perchè fino a 9 il nostro corpo lo accetta ( è ancora basico).
Ormai tra ph e infezioni mi son fatta una cultura
Quindi tranquillizzati e vedrai che quando meno te lo aspetti la cicogna
arriva, io mi auguro che questo mese sia il mese giusto per te.


Conchicca auguroni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#20980
MARYANGY ha scritto:dai vigi non ti abbattere e resta calma, non è detto che con questa infezione la cicogna non arrivi........... pensa a uomini e donne indiani, africani, insomma del terzo mondo... ma quando mai conoscono l'igiene intima e stanno carichi d'infezioni eppure le donne rimangono incinte.

Sai cosa mi dissero una volta i due ginecologi dove vado: " ma tu veramente credi che con le infezioni non si rimanga incinta? " e mi chiesero di pensare alle prostitute o agli uomini del terzo mondo.

Con questo non voglio demoralizzarti, ma voglio che tu sia più tranquilla.
Non vedere questa infezione come una barriera (certo è un po più difficile rimanere incinte, ma non impossibile), ricorda che il ph vaginale e acido mentro quello dello spermatozoo è basico, quindi anche se l'infezione del tuo pupo stesse alterando il ph non significa che non puoi rimanere incinta perchè fino a 9 il nostro corpo lo accetta ( è ancora basico).
Ormai tra ph e infezioni mi son fatta una cultura
Quindi tranquillizzati e vedrai che quando meno te lo aspetti la cicogna
arriva, io mi auguro che questo mese sia il mese giusto per te.


Conchicca auguroni
grazie Mary! diciamo che è un po' difficile sperare nella cicogna se non si possono avere rapporti... il problema ormai è questo... il mese scorso ci siamo riusciti 2 o 3 volte, ma questo mese la vedo proprio nera...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20983
Buongiorno ragazze! ieri i buoni propositi sono andati a farsi friggere, io mi sono addormentata sul divano alle 22.30 e il marito quando siamo andati a letto si è addormentato al volo... vabbeh si rimanda a stasera :D ... spero :lol:

stamattina risveglio in fretta e furia perché ho sbagliato a mettere la sveglia (ho 2 sveglie impostate) e quindi ci siamo svegliati tardi e mi son dimenticata di prendere la tb... peccato, dovrei vedere il rialzo a giorni... sperem!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20984
Ciao ragazze,per quanto mi riguarda con il mio ciclo non so proprio come fare...insomma da come mi ha detto la gine dovrebbero venirmi da un momento all'altro perchè le perdite che ho avuto sono durate solo due giorni scarsi. Comunque io non ho mai controllato la mia temperatura basale ma ,credo ,visto il mio ciclo ballerino sarebbe utile per capire meglio come funziona il mio corpo,di sicuro questo mese userò gli stick persona(già lì ho comprati :wink: ). Devo ammettere che ci spero molto di diventare mamma nel 2011...gennaio non mi dispiaceva,ma vabbè era chiedere troppo al primo tentativo(anche se ne conosco molte che ci sono riuscite). Ho letto i vecchi post di una ragazza del forum e mi ci sono rivista per molte cose...non dico chi è per scaramanzia,però se lei ha capito le auguro di diventare mamma nel 2011(possibilmente i primi 4 mesi dell'anno!) Comunque ora che ho quasi 30 anni mi sento veramente in forma,non ritornerei mai ai miei 20 anni(ho passato dei momentacci)e questo momento di tentativi mi mette un grande entusiasmo!

#20985
guardate che io "di là" non ci vado da sola... aspetto che qualcuna mi faccia compagnia :D

Vigi, spero che questa cosa si risolva in fretta!

Stamattina prelievone e visita dalla gine il 13/05.
Comunque ancora non sono del tutto convinta di questa cosa :roll:

Chiaretta, arrivata la libreria?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine