La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mamma mia queste cose mi mettono un'ansia tremenda!
Per come sono fatta io, tutto chiaro, tutto registrato, tutto nero su bianco, nessun favore, nessun grazie a nessuno.

Io e il mio ragazzo infatti casa la intestiamo per quote, quanto metto io e quanto mette lui.. e per casa intendo tuuuutto il conto completo di accessori, arredamento, notaio, iva, agenzia, frizzi e lazzi..

Mio cugino ha passato l'inferno andando a vivere nella casa del suocero.. lui ci ha buttato un sacco di soldi ma la casa è comunque del suocero, che fa come vuole lui, fa tutti i lavori da solo (con pessimi risultati) sceglie lui tutto.. ovviamente dice che lo fa per aiutarli, per farli risparmiare, lo fa per il benessere della figlia.. ma loro tra un po' divorziano! E' uno scontro continuo, mio cugino ci ha perso la testa..

Mamma mia mi viene l'orticaria!
Meglio una baracca ma dove posso decidere tutto io, dove nessuno ha diritto di dirmi cosa devo fare!!!

Ora c'è l'amore.. ma mischiarci queste cose è pericolosisssimo.
Lui così non vi sta aiutando. Affatto.

Io sarò estrema ma parlerei con la tua ragazza.. grazie papino ma noi ci cerchiamo casa per fatti nostri.. ne guadagnate in salute mentale e nel benessere della coppia...
Ultima modifica di MarlaSinger il 04/05/10 13:53, modificato 3 volte in totale.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#18
quoto in tutto e per tutto chi ti consiglia di non metterti in certe situazioni poco chiare!
la casa rimane intestata al suocero mentre tu tutti i mesi paghi la tua parte di mutuo!?! ma non esiste proprio! :? :?
patti chiari sempre e tutto scritto nero su bianco, soprattutto in questi casi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
MarlaSinger ha scritto: Io sarò estrema ma parlerei con la tua ragazza.. grazie papino ma noi ci cerchiamo casa per fatti nostri.. ne guadagnate in salute mentale e nel benessere della coppia...
eheheheh ci ho pensato anche io sai..??

#20
cmq grazie a tutti. anche grazie a voi adesso ho le idee più chiare e mi posso godere a pieno l'amore che ho per lei..
lei che mi rende la vita più bella , anche solo dal fatto che c'è
:-) grazie molte ragazzi/e