La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta, Scavolini o Berloni?

#1
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho subito bisogno del vostro aiuto.
Sto per cambiare cucine nella casa di famiglia e dopo alcuni giri quelle che mi aggradano maggiormente in una fascia media sono Veneta, Scavolini e Berloni. Ma qui mi assalgono i dubbi: quale di queste, a parità di composizione, è la migliore marca? Quale ha maggiore qualità?
Alla fine con i mille cambiamenti che si possono apportare diventano tutte uguali volendo ma mi preoccupa la qualità.... ditemi voi.

#2
Proprio nessuno riesce a darmi una mano? :? Nessuno a questa marche di cucine? :?:
A parità di composizione e materiali, quale delle tre ha la migliore qualità e perchè?

#3
Red86 ha scritto:Proprio nessuno riesce a darmi una mano? :? Nessuno a questa marche di cucine? :?:
A parità di composizione e materiali, quale delle tre ha la migliore qualità e perchè?
...forse non ottieni risposte perchè non c'e' una risposta e perchè la tua è una FAQ.
Sono tutte e tre marche ultranote... tutte e tre fanno un prodotto sostanzialmente medio... non sono nessuna delle tre di primissimo prezzo perchè hanno nome... i materiali su per giu sono sempre quelli e comunque varia molto da modello a modello.
Affidati ad un bravo rivenditore... poi berloni, veneta o scavolini passa nettamente in secondo piano.

#4
Quindi sostanzialmente si equivalgono?
Ovvio che sono nella fascia media, non posso spendere 20mila euro per una cucina attualmente.