La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho fatto fare due preventivi (anche da me c'è già la predisposizione):
LG Art (quello quadrato per intenderci) da 12000btu + uno semplice da 7000 = (scontato) 2100 compresa l'installazione.
Per il Daikin stylish 12000+8000btu il prezzo è di 2931
tenendo conto che il daikin dicono essere il migliore, ma tu hai più btu, non mi sembra esagerato!
ciao

#3
verovero mi permetto una piccola precisazione/consiglio, lo stylish non lo fanno più, ora c'è l'Emura. Per cui se compri lo Stylish vedi se riesci a trattare sul prezzo in quanto è di sicuro una rimanenza di magazzino, e per gli stessi soldi puoi prendere il modello nuovo.

#4
Tuspi ha scritto:verovero mi permetto una piccola precisazione/consiglio, lo stylish non lo fanno più, ora c'è l'Emura. Per cui se compri lo Stylish vedi se riesci a trattare sul prezzo in quanto è di sicuro una rimanenza di magazzino, e per gli stessi soldi puoi prendere il modello nuovo.

hai proprio ragione Tuspi!!!ieri è arrivato il secondo preventivo e mi hanno detto la stessa cosa! quindi... Emura da 12+8 con installazione a 2400€ !
se invece lo prendo grigio, sono 50€ in più!
l'euronics vendeva ancora lo stylish e non ha detto nulla... :?

#5
verovero ha scritto:
Tuspi ha scritto:verovero mi permetto una piccola precisazione/consiglio, lo stylish non lo fanno più, ora c'è l'Emura. Per cui se compri lo Stylish vedi se riesci a trattare sul prezzo in quanto è di sicuro una rimanenza di magazzino, e per gli stessi soldi puoi prendere il modello nuovo.

hai proprio ragione Tuspi!!!ieri è arrivato il secondo preventivo e mi hanno detto la stessa cosa! quindi... Emura da 12+8 con installazione a 2400€ !
se invece lo prendo grigio, sono 50€ in più!
l'euronics vendeva ancora lo stylish e non ha detto nulla... :?
cosa non si fa per liberare il magazzino!! :roll: almeno avessero la decenza di venderli super-scontati!!

un'altra cosa a cui prestare attenzione: l'Emura, a differezna di altri modelli, ha una particolarità, il "pannello" che c'è davanti, quando il climatizzatore è in funzione, scorre verso l'alto. Per questo, prima di acquistarlo, verifica di avere sufficiente spazio tra la scatola della predisposizione e il soffitto. Il mio installatore mi ha detto che se tra il bordo inferiore della scatola e il soffito ho una distanza maggiore di 39 cm posso metterlo senza problemi, diversamente sarebbe un rischio.

Naturalmente questo discorso non serve se il tuo impianto viene fatto nuovo e quindi puoi tenere la scatola alla misura necessaria.

#6
ci credi che ho 38 cm ???
uh mama... quando andrò a comprarlo farò uscire un tecnico per i rilievi, così vado sul sicuro ! :wink:

#9
onka79 ha scritto:montati 2 kirigamine mitsu venerdi scorso..peccato ke ora faccia freddo e piova...
noi abbiamo messo l'emura daikin.. e abbiamo comprato subito la copertina per il motore fuori... dato il tempo... :? :shock:

#10
verovero ha scritto:
onka79 ha scritto:montati 2 kirigamine mitsu venerdi scorso..peccato ke ora faccia freddo e piova...
noi abbiamo messo l'emura daikin.. e abbiamo comprato subito la copertina per il motore fuori... dato il tempo... :? :shock:
io ieri l'acceso per la prima volta in versione riscaldamento :P 8) :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: