La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5251
Magari e' lui che si sente trattato diversamente dal fratello, o teme che tu ci rimanga male e quindi e' a disagio

Puo' anche darsi che la suocera sia di quelle convinte che assolutamente non si fanno regali prima della nascita, e che dopo si scatenera' (TV inclusa...)

In ogni caso scommetto che tuo suocero un po' fuori di testa ci andra': per quanto moderno e aperto, il fatto di avere un nipote masculo dal figlio masculo e' una soddisfazione che non confessera' facilmente ma sotto sotto... "portare avanti il nome" conta ancora per quelli della sua generazione

#5252
Buongiorno a tutte!
Torno or ora dalla morfologica: tutto a postissimo!!
E' confermato che è femmina :D

La bimba si muoveva in continuazione per la gioia della dottoressa che ha potuto vedere con facilità ogni lato e zona della piccola :)

Ora parte la ricerca al trio...e mi sa che qualche vestitino ci scappa :oops:
Immagine


Immagine

#5253
bene elicita!!

forza con gli acquisti adesso!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5254
ah.. mia mamma è tornata stavolta mi ha portato cappellino e calzini mignon.. :lol: :lol: :lol:

quando l'ho vista mi son messa a ridere di gusto proprio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5256
Lore secondo me Loremiro ci patisce, è per quello che ti ha detto a quel modo, si sente in difetto per la sua famiglia...tranquillizzalo :wink:
Magari accennalo a tua mamma, gli dici che lui è un po' in difficoltà perchè i suoi ancora non hanno preso niente al bimbo e che magari se vuole prendere ancora qualcosa al vostro cucciolo lo tenga magari a casa lei e poi te la fa vedere a te e la porti a casa più in là :wink:
Immagine
Immagine

#5257
loremir77 ha scritto:ah.. mia mamma è tornata stavolta mi ha portato cappellino e calzini mignon.. :lol: :lol: :lol:

quando l'ho vista mi son messa a ridere di gusto proprio.. :lol:
che donna!! :D
Simona

#5258
la mia gemella di panza(figlia del gine) ha prenotato il corso preparto anche per me...si inizia il 2 luglio :D
Domani giro di boa per me :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#5259
elemauli ha scritto:la mia gemella di panza(figlia del gine) ha prenotato il corso preparto anche per me...si inizia il 2 luglio :D
Domani giro di boa per me :shock:

dai ele!! :D :D

io stamani invece ennesimo buco per la toxo + urine.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5260
ma ste urine ci toccano tutti i mesi :roll: io lo farò tra 2 settimane insieme al prelievo di controllo x il valore che avevo fuori
Immagine


Arrivo pupa

#5261
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:la mia gemella di panza(figlia del gine) ha prenotato il corso preparto anche per me...si inizia il 2 luglio :D
Domani giro di boa per me :shock:

dai ele!! :D :D

io stamani invece ennesimo buco per la toxo + urine.. :twisted:
io anche!!! :wink:

lore tua mamma l'abbiamo persa!!! :D

dai ele!! tantissimi incrocini per venerdi XXXXXXXXXXXXXXXXX

bene elicita sono contenta che tutto vada per il meglio!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5263
stellina ha scritto:Lore secondo me Loremiro ci patisce, è per quello che ti ha detto a quel modo, si sente in difetto per la sua famiglia...tranquillizzalo :wink:
Magari accennalo a tua mamma, gli dici che lui è un po' in difficoltà perchè i suoi ancora non hanno preso niente al bimbo e che magari se vuole prendere ancora qualcosa al vostro cucciolo lo tenga magari a casa lei e poi te la fa vedere a te e la porti a casa più in là :wink:
infatti ieri sera quando mi ha fatto quell'appunto io gli ho detto che non doveva preoccuparsi che io mi aspettassi lo stesso comportamento dai suoi..
io sinceramente.. ripeto.. non ci pensavo minimamente che anche gli altri "dovessero" farmi dei regali..

loro magari non si sbottonano + di tanto.. mi chiedono come sto ma stop.. finisce lì.. a casa mia invece quando vado è una festa..
fratello e sorelle no.. loro si informano e sono partecipi.. sia da una parte che dall'altra..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5264
elemauli ha scritto:ivy tu come stai? Passata la tristezza?
sto un po' meglio ele! grazie...però diciamo che mi sto molto sforzando per il mio fagiolino!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5265
Brava IVY :wink: continua così!
Vedrai che dopo l'eco di sabato tornerai più sprint di prima! :D A me rivederlo/a fa questo effetto rigenerante con tanto di sorriso plastico per circa 48ore consecutive :lol:
Immagine


Arrivo pupa