La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sensazionale ...

#16
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:il mio ferro mi ha lasciato ... vi rendete conto?? :shock: io che stiravo tutto sono da qualche gg nell'impossibilità di stirare qualsiasi cosa :shock: :shock:
vi rendete conto??? è 1 tragedia! :lol: :lol: forse si era stancato di me dopo 2/3 mesi di lavoro estenuante ... il ferro è 1 ariete a caldaia quello con i particolari di colore giallino (ormai fuori garanzia) ...
il problema è che nn posso + stirare con il vapore (nn esce neanche ad ammazzarsi) ... la piastra si scalda, ma l'acqua nella caldaia no ...
suggerimenti?? forse ho sbagliato a stirare tutto a vapore ... l'ho bruciato? insomma suggerimenti!!!! vorrei capire se posso rimediare io in qualche modo o se può convenire portarlo in assistenza ... altrimenti ne prendo 1 nuovo in offerta ...
mi aiutate, la roba si sta accumulando e stirare senza vapore significa impiegare il triplo del tempo :evil:


Enza
ciao! :D ..nn vorrei smontare tutto il tuo entusiasmo,ma mia sorella che lavora all'ariete mi ha sempre detto che i suoi prodotti nn sono granchè..nel senso che durano poco..e nn conviene aggiustarli se si rompono,perchè anche da aggiustati,dopo poco si rompono di nuovo.. :roll: nn a caso,anche a noi molte cose di questa marca si son rotte(tritatutto,ferro,spremiagrumi e altro)e nn abbiamo più comprato niente..e pensa che mia sorella,proprio perchè ci lavora, avrebbe pure uno sconto del 10%..mi spiace se ti ho demoralizzato,ma ho voluto metterti al corrente.. :roll:
grazie Alpha ... hai fatto bene a dirmelo ... se ti trovi le chiedi se è 1 difetto ricorrente? quindi mi sa che devo rispolverare il topic di Cjeber x decidere il mio nuovo ferro :? peccato soprattutto xchè era 1 regalo di Renato ... poi, ma poi, x i soldi :cry:
mio suocero sa mettere mani 1 pò ovunque con le cose elettriche, ma nn so se anche con questo tipo di ferro ... proverò a farglielo riparare anche se nn volevo dargli fastidio .... tanto ormai ...

se dovessi acquistarlo nuovo prendo quello del Cjber o mi consigliate altro???

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#17
Io ho la vaporella della polti quella con carica continua.
Costa ma a mio avviso non ha rivali e vale tutti i soldi che costa.

Mio parere personale.

#18
anch'io ho avuto il ferro da stiro ariete per 8 anni, ma non ha mai funzionato granche'
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#19
credo di avere anche altri prodotti ariete (di sicuro il vaporetto) ... comincio a preoccuparmi ... uffa!!! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#21
Rincaro la dose? :roll:
Il mio Gratì è durato un anno, poi la batteria ha smesso di tenere la carica. Però me lo hanno sostituito senza battere ciglio. Vediamo se questo supera l'anno di vita :roll:
- Aspettando Godot -

#22
Cla' ha scritto:Rincaro la dose? :roll:
Il mio Gratì è durato un anno, poi la batteria ha smesso di tenere la carica. Però me lo hanno sostituito senza battere ciglio. Vediamo se questo supera l'anno di vita :roll:
ecco..fanno sempre così,ma..nn è detto che poi ti duri tantissimo..mia sorella mi aveva regalato un piccolo aspirapolvere(tipo aspirabriciole) che serviva a pulire l'auto e altre piccole cose..nn ho mai potuto usarlo perchè mi è arrivato a casa che apparentemente nn aveva niente,ma..nn funzionava!.....l'ho buttato... :?

Re: sensazionale ...

#23
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:il mio ferro mi ha lasciato ... vi rendete conto?? :shock: io che stiravo tutto sono da qualche gg nell'impossibilità di stirare qualsiasi cosa :shock: :shock:
vi rendete conto??? è 1 tragedia! :lol: :lol: forse si era stancato di me dopo 2/3 mesi di lavoro estenuante ... il ferro è 1 ariete a caldaia quello con i particolari di colore giallino (ormai fuori garanzia) ...
il problema è che nn posso + stirare con il vapore (nn esce neanche ad ammazzarsi) ... la piastra si scalda, ma l'acqua nella caldaia no ...
suggerimenti?? forse ho sbagliato a stirare tutto a vapore ... l'ho bruciato? insomma suggerimenti!!!! vorrei capire se posso rimediare io in qualche modo o se può convenire portarlo in assistenza ... altrimenti ne prendo 1 nuovo in offerta ...
mi aiutate, la roba si sta accumulando e stirare senza vapore significa impiegare il triplo del tempo :evil:


Enza
ciao! :D ..nn vorrei smontare tutto il tuo entusiasmo,ma mia sorella che lavora all'ariete mi ha sempre detto che i suoi prodotti nn sono granchè..nel senso che durano poco..e nn conviene aggiustarli se si rompono,perchè anche da aggiustati,dopo poco si rompono di nuovo.. :roll: nn a caso,anche a noi molte cose di questa marca si son rotte(tritatutto,ferro,spremiagrumi e altro)e nn abbiamo più comprato niente..e pensa che mia sorella,proprio perchè ci lavora, avrebbe pure uno sconto del 10%..mi spiace se ti ho demoralizzato,ma ho voluto metterti al corrente.. :roll:
grazie Alpha ... hai fatto bene a dirmelo ... se ti trovi le chiedi se è 1 difetto ricorrente? quindi mi sa che devo rispolverare il topic di Cjeber x decidere il mio nuovo ferro :? peccato soprattutto xchè era 1 regalo di Renato ... poi, ma poi, x i soldi :cry:
mio suocero sa mettere mani 1 pò ovunque con le cose elettriche, ma nn so se anche con questo tipo di ferro ... proverò a farglielo riparare anche se nn volevo dargli fastidio .... tanto ormai ...

se dovessi acquistarlo nuovo prendo quello del Cjber o mi consigliate altro???

Enza
ecco,magari,prima di stare ad aspettare che te lo aggiustino o te lo sostituiscano,fagli dare un'occhiata a tuo suocero.. :roll:
come marca alternativa posso dirti quello che aveva detto a me un venditore quando ero anch'io in procinto all'acquisto:rowenta o ..aiuto nn ricordo :oops: cmq io ho preso un rowenta,funziona bene x ora,però è un ferro normale,nn a caldaia,nn so se x quelli cè una marca migliore.. :oops:

Re: sensazionale ...

#24
bertok ha scritto:
alpha79 ha scritto:Bertok ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
grazie anche da parte mia!
prego :wink: mi spiace parlare male di una ditta,ma l'abbiamo provato sulla nostra pelle e sinceramente in commercio ci sono prodotti migliori..quanto meno durano un po' di più!mia mamma il suo tritatutto l'ha usato appena due volte e si è spaccata in due la lama di acciaio..e ha fuso il motore,e l'ha pure usato normalmente,nn è che ci ha messo dentro chissà chè.. :? e dopo l'assistenza,dove ce l'hanno sostituito,è successa la stessa cosa.. :shock: da lì, e dopo tante altre volte che abbiamo comprato altre cose (sperando fosse stato solo un caso quello)abbiamo detto basta con l'ariete.. :roll:
su che altra marca avete optato?? se non sono indiscreto? e funzionano meglio?[/quote]

beh,dipende..ad esempio x il tritatutto mia mamma ha preso un girmi..beh..sono diversi anni che ce l'ha e funziona benissimo..poi dipende dal tipo di elettrodomestico..in ogni caso,qualunque marca all'infuori di ariete. :roll:

#27
Andrea ha scritto:Enza, che modello è? caldaia interna o esterna?
Andrea nn ricordo il modello ... Renato me lo ha regalato 6 anni fa ... la caldaia è esterna, credo, insomma è di quelli che hanno la caldaia laterale e il ferro si poggia sulla base della caldaia ... mi sarò spiegata? :roll: ... i particolari son gialli ... ma perchè me lo chiedi? lo avevi anche tu e hai avuto gli stessi problemi? oggi Renato porterà il ferro da mio suocero ... vedremo ... cmq a casa ho il manuale guardo e ti faccio sapere il modello. ciao, Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#29
Andrea ha scritto:Allora.........!! stò ferro riparte o no?!?!
giusto Andrea ... prima rompo e poi nn vi aggiorno :lol: :lol: :lol: :lol:

è ripartito grazie all'intervento di mio suocero ... sembra sia il circuito del termostato che fa 1 falso contatto (nn chiude quindi il terostato nn scatta) ... x ora va ... e spero continui a farlo!!!

xchè mi chiedevi il modello?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine