La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21031
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sta spuntando la panciotta sopra l'attacco dei jeans.. :shock:
adesso di profilo si vede bene!! :shock:
e la zona intorno all'ombelico si sta facendo + dura e liscia.. :shock:
Tieni sotto controllo le depilazioni, che tra un po' non ci vedi più lì sotto... :lol: :lol: :lol:
ma lei dopo un po' ci si riguarda però! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21032
Boo...gli incoraggiamenti sono sempre ben accetti!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21033
bubu ha scritto:Boo...gli incoraggiamenti sono sempre ben accetti!! :wink:
Sì, ma io voglio essere onesta.
Non è comunque facile. Anche col bambino più buono del mondo, anche dormendo la notte...
I primi tempi ti fa malissimo il seno quando lo attacchi, e poi hai ancora qualche contrazione e ti tirano i punti...
Comunque, devi essere sempre presente. Il pomeriggio che ti addormenti e te lo stai gustando, se si sveglia tu devi esserci. E se è stufo di stare a casa e frigna, tu devi vestirti lavarti e uscire anche se hai le gambe pesanti e fuori piove!

Insomma, bisogna mettersi a muso duro e dirsi: si fa e basta! Altrimenti poi viene lo sconforto per tutti gli impegni che ti si palesano... :roll: :wink:

#21034
boo ha scritto:
bubu ha scritto:Boo...gli incoraggiamenti sono sempre ben accetti!! :wink:
Sì, ma io voglio essere onesta.
Non è comunque facile. Anche col bambino più buono del mondo, anche dormendo la notte...
I primi tempi ti fa malissimo il seno quando lo attacchi, e poi hai ancora qualche contrazione e ti tirano i punti...
Comunque, devi essere sempre presente. Il pomeriggio che ti addormenti e te lo stai gustando, se si sveglia tu devi esserci. E se è stufo di stare a casa e frigna, tu devi vestirti lavarti e uscire anche se hai le gambe pesanti e fuori piove!

Insomma, bisogna mettersi a muso duro e dirsi: si fa e basta! Altrimenti poi viene lo sconforto per tutti gli impegni che ti si palesano... :roll: :wink:
Ok...come non detto!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21036
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sta spuntando la panciotta sopra l'attacco dei jeans.. :shock:
adesso di profilo si vede bene!! :shock:
e la zona intorno all'ombelico si sta facendo + dura e liscia.. :shock:
Tieni sotto controllo le depilazioni, che tra un po' non ci vedi più lì sotto... :lol: :lol: :lol:
c'è una professionista che si chiama e-s-t-e-t-i-s-t-a. ne hai mai sentito parlare? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21037
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sta spuntando la panciotta sopra l'attacco dei jeans.. :shock:
adesso di profilo si vede bene!! :shock:
e la zona intorno all'ombelico si sta facendo + dura e liscia.. :shock:
Tieni sotto controllo le depilazioni, che tra un po' non ci vedi più lì sotto... :lol: :lol: :lol:
c'è una professionista che si chiama e-s-t-e-t-i-s-t-a. ne hai mai sentito parlare? :twisted:
Fortunatamente non ho di quei problemi... 8) 8) :P

#21038
boo ha scritto:
bubu ha scritto:Boo...gli incoraggiamenti sono sempre ben accetti!! :wink:
Sì, ma io voglio essere onesta.
Non è comunque facile. Anche col bambino più buono del mondo, anche dormendo la notte...
I primi tempi ti fa malissimo il seno quando lo attacchi, e poi hai ancora qualche contrazione e ti tirano i punti...
Comunque, devi essere sempre presente. Il pomeriggio che ti addormenti e te lo stai gustando, se si sveglia tu devi esserci. E se è stufo di stare a casa e frigna, tu devi vestirti lavarti e uscire anche se hai le gambe pesanti e fuori piove!

Insomma, bisogna mettersi a muso duro e dirsi: si fa e basta! Altrimenti poi viene lo sconforto per tutti gli impegni che ti si palesano... :roll: :wink:
Non è facile, ci vuole tanta pazienza, tanto amore, tanta energia... per questo la natura fa fare i figli alle donne.
Perchè noi possiamo calcolare i giorni fertili, possiamo sopportare il pancione col caldo, le nausee e le caviglie gonfie, possiamo spingere fino a lacerarci, possiamo farci fare una puntura nella schiena, possiamo farcela ricamare..... e poi possiamo allattare ed intanto pensare alla spesa da fare, preparare la cena col koala addosso, inventare ninnenanne improbabili, scegliere le verdure più adatte x il suo brodo, comprare tante cose carine della taglia giusta....
un uomo andrebbe in paranoia alla prima ceretta, al secondo giorno di ciclo, alla terza andata di prelievi... solitamente l'idea di andare da un andrologo o mettere un catatere è al di là della loro comprensione...

però quando ti accorgi che quella meravigliosa creatura che ti guarda dolce l'hai fatta tu, l'hai tenuta nel ventre e fatta crescere tu, l'hai fatta venire al mondo tu, l'hai nutrita tu.... quella creatura che ti ha cambiato x sempre, che ti ha fatto diventare oltre che donna una mamma..... passa tutta la stanchezza, la rabbia, il dolore, la tristezza... può aver urlato a squarciagola fino ad un secondo prima, ma quando smette e si aggrappa al tuo dito guardandoti negli occhi ti domandi come hai fatto a vivere senza...

non c'è vestito attillato, vacanza, auto sportiva, evento mondano che regga nemmeno lontanamente il confronto

e poi all'improvviso ti renderai conto che le tue amiche che parlavano del colore della popò a tavola non erano così pazze! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21040
continuano i dolori addominali
e non capisco proprio se sono ovulazione o se è colite :roll: :roll:

ho iniziato da ieri un pochino di dolorini alle tettine
quindi in teoria dovrei aver ovulato...
spero che i dolori alle tettine si intensifichino così da avere la certezza dell'avvenuta ovulazione...
ed aspettiamo....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21042
Dolores ha scritto:
boo ha scritto:
bubu ha scritto:Boo...gli incoraggiamenti sono sempre ben accetti!! :wink:
Sì, ma io voglio essere onesta.
Non è comunque facile. Anche col bambino più buono del mondo, anche dormendo la notte...
I primi tempi ti fa malissimo il seno quando lo attacchi, e poi hai ancora qualche contrazione e ti tirano i punti...
Comunque, devi essere sempre presente. Il pomeriggio che ti addormenti e te lo stai gustando, se si sveglia tu devi esserci. E se è stufo di stare a casa e frigna, tu devi vestirti lavarti e uscire anche se hai le gambe pesanti e fuori piove!



però quando ti accorgi che quella meravigliosa creatura che ti guarda dolce l'hai fatta tu, l'hai tenuta nel ventre e fatta crescere tu, l'hai fatta venire al mondo tu, l'hai nutrita tu.... quella creatura che ti ha cambiato x sempre, che ti ha fatto diventare oltre che donna una mamma..... passa tutta la stanchezza, la rabbia, il dolore, la tristezza... può aver urlato a squarciagola fino ad un secondo prima, ma quando smette e si aggrappa al tuo dito guardandoti negli occhi ti domandi come hai fatto a vivere senza...

non c'è vestito attillato, vacanza, auto sportiva, evento mondano che regga nemmeno lontanamente il confronto

e poi all'improvviso ti renderai conto che le tue amiche che parlavano del colore della popò a tavola non erano così pazze! :lol: :lol: :lol:
:wink: esatto...è un investimento ad alto rischio che conviene sempre!!! anche se non sempre "consolida "la coppia, ma potrebbe metterla in crisi se uno dei due ha risereve in merito... :wink:
omnia munda mundis

#21043
tidelady ha scritto:continuano i dolori addominali
e non capisco proprio se sono ovulazione o se è colite :roll: :roll:

ho iniziato da ieri un pochino di dolorini alle tettine
quindi in teoria dovrei aver ovulato...
spero che i dolori alle tettine si intensifichino così da avere la certezza dell'avvenuta ovulazione...
ed aspettiamo....
Tide ma tu non prendi TB? potrebbe darti una mano ad individuare l'ovulazione

#21044
dolfino ha scritto:
Tide ma tu non prendi TB? potrebbe darti una mano ad individuare l'ovulazione
neanche morta :oops:
l'ho fatto per troppo tempo, che non lo farei nemmeno sotto tortura
idem gli stick
arriverà se e quando vorrà "lui"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21045
loremir77 ha scritto:piumette per tutte quelle con hanno il responso.. :D
grazie. Sperare o non sperare? Questo e' il dilemma.
Dolores ha scritto: e poi all'improvviso ti renderai conto che le tue amiche che parlavano del colore della popò a tavola non erano così pazze! :lol: :lol: :lol:
Dio, se esisti, salvami dal rincojonire cosi! :roll:
Noncelapossofareeeeee!


Ok, non sperare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd