La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale scelgo??

#1
Immagine


Immagine


sono indecisa tra queste due ambientazioni....i colori posso variarli ma vorrei realizzare uno dei miei bagni cosi...è un bagno di 3.60 x 150 circa..dove andrà la doccia e dove metterò sanitari rotondi... :P

#3
Se posso permettermi, a me piace molto il primo.. Soprattutto perchè adoro il color verde...
Morena

#4
scegliendo il 2 potrei sistemare il decoro anche dall alto in basso e avrei a disposizione altri colori come il verde, il rosso...arancio...

il 1 l ho scoperto stasera e anche in questo caso i colori sono vari..è carino proprio il verde col melanzana anche se da vicino sono meno vivaci... :? :? :? :?

#6
io preferisco il primo....sono colori chiari e luminosi....colore da mettere alle pareti....anche un giallo.....
PS io non sono amante dei colori....però ti devo dire che la prima ambientazine è molto bella....e simpatica.... :wink:
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#7
ho scelto proprio quella...si il verde è davvero luminoso...sto solo studiando come posarla.. :P

anche l altro mod ha una versione in verde...ma mi da l idea di essere più classica.. :P

#10
Anche a me piace il primo...per la posa non ho capito bene che formati hai scelto :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#11
hiiii...sorry

ho cambiato modello....l attuale è nell album... :wink:

se nn ricordo male c'è anche un topic..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#12
ehm....scusate mi sono persa... stavo per scrivere che mi piaceva tanto il primo....poi ho letto il msg di lightblue...lightblue=babara84?...adesso mi cerco l'album :D

#13
si sono sempre io...

il link è nella mia firma...non l album nella sezione galleria.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#15
color glicine! si si si! l'altro rivestimento nelle ambientazioni che hai postato mi piace meno , ma se lo sai giocare bene sarà sicuramente di grand 'effetto ...allora buon lavoro!