La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ordini ... tempi accettabili?

#1
abbiamo ordinato 1 mobiletto porta tv x la camera da letto il 5/9 da 1 negozio di bricolage abbastanza grande (nn facente parte di 1 catena) ... lo stiamo ancora aspettando ... aggiungo che dallo stesso negozio abbiamo acquistato tantissime cose x la ns casa (anche il battiscopa x il quale ci hanno fatto penare visto che era anche quello da ordiniare) ... dopo l'ennesimo ritardo ci avevano comunicato telefonicamente che potevamo passare nel pomeriggio x il ritiro e arrivati in negozio x il ritiro nn era ancora lì ... abbiamo gironzolato 2h nel negozio in attesa dello stesso ... altre volte nn avevamo urgenza e nn ci siamo preoccupati dei tempi lunghi ... ma sta volta il mobiletto ci serve e cosa + grave ci servono dei ganci x fissare i bastoni delle tente a muro (abbiamo comprato da loro, i primissimi di giugno, bastoni, accessori e tende x 2 stanze), ma nonostante ci avessero tranquillizzato sul fatto che fossero in arrivo è passata l'estate, son passate le ferie, son passate le chiusure aziendali dei fornitori, tra 1 pò è natale e niente :? sabato telefonicamente mi dicono che controllano e mi richiamano, così nn è stato ... oggi ho chiamato e mi son arrabbiata ... ho detto che do tempo fino a venerdi e se ancora nn arriva nulla pretendo la restituzione dei soldi, nn 1 buono da spendere, ma la restituzione visto che nn ho nulla da comprare ...

secondo voi??? come dovrebbero comportarsi? cosa posso dire x convincerli maggiormente?
a questo punto preferisco avere i soldi indietro e comprare da Ikea visto che andrò sabato ...
credo che nn ordinerò mai + niente da loro ... se il prodotto è disponibile si, diversamente mai +!!!!
anch'io faccio ordini in ufficio e so le "tecniche" che ci son dietro ... però quasi 6 mesi mi sembrano veramente troppi ....

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
Che dire... io ho avuto un problema simile all'Unieuro per la lista nozze.
Alla fine gli ho detto in faccia quello che pensavo, gli ho fatto un po' di cattiva pubblicità in giro (ma a quanto pare ci pensano già da soli) e mi sono fatta resituire fino all'ultimo centesimo :twisted:
- Aspettando Godot -

#3
insomma Claudiuccia gli faccio delle faccette tipo :twisted: :twisted: e loro mi ridanno i soldi ... insomma vecchio sistema ... il solito che uso ... certe volte mi dicono che faccio paura ... e dire che solitamente son così dolce :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
Renatone ha scritto:insomma Claudiuccia gli faccio delle faccette tipo :twisted: :twisted: e loro mi ridanno i soldi ... insomma vecchio sistema ... il solito che uso ... certe volte mi dicono che faccio paura ... e dire che solitamente son così dolce :lol: :lol: :lol: Enza
Brava Enza, non avere pietà
Immagine
- Aspettando Godot -

#5
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:insomma Claudiuccia gli faccio delle faccette tipo :twisted: :twisted: e loro mi ridanno i soldi ... insomma vecchio sistema ... il solito che uso ... certe volte mi dicono che faccio paura ... e dire che solitamente son così dolce :lol: :lol: :lol: Enza
Brava Enza, non avere pietà
Immagine
Renato hai letto? nn devo avere pietà!! poi nn fare che cerchi di farmi calmare ... Renato è così buono e pacato che tende a gettarmi acqua addosso ... io dopo la bontà uso la cattiveria ... che strano e dolce caratterino che mi ritrovo :roll: ... da angelo del focolare a diavolo urlatore (ma sempre con classe :wink:) :mrgreen: ... Clà capita anche a te? mi sa che le donne possono essere + pericolose e cattive degli uomini ... :mrgreen:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
Io sono sempre buona... ma mio marito mi ha insegnato che alla terza volta smetti di essere buona e diventi fessa :shock:
Ammetto che in molti casi ha ragione, quindi mi comporto di conseguenza: se un negoziante (un esempio a caso :mrgreen: ) deve consegnarmi tv, cd e dvd per la fine di maggio, al primo ritardo sorrido e dico "aspetto", al secondo ritardo sorrido e dico "pazienza", al terzo ritardo (e siamo a settembre) non sorrido più e vado da un'altra parte. Però non alzo mai la voce: so essere abbastanza cattiva con le parole giuste al momento giusto. :twisted:
- Aspettando Godot -

#7
Cla' ha scritto:Io sono sempre buona... ma mio marito mi ha insegnato che alla terza volta smetti di essere buona e diventi fessa :shock:
Ammetto che in molti casi ha ragione, quindi mi comporto di conseguenza: se un negoziante (un esempio a caso :mrgreen: ) deve consegnarmi tv, cd e dvd per la fine di maggio, al primo ritardo sorrido e dico "aspetto", al secondo ritardo sorrido e dico "pazienza", al terzo ritardo (e siamo a settembre) non sorrido più e vado da un'altra parte. Però non alzo mai la voce: so essere abbastanza cattiva con le parole giuste al momento giusto. :twisted:
confermo ... forse 1 pochino alzo la voce ... ma solo 1 pochino (+ che altro mi diventa acida) ... con chi mi ha fatto i lavori invece alla fine ho urlato, ma penso lo avrebbe fatto chiunque ...

1 esempio a caso :?: :lol: :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine
cron