La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2943
Anche a BG adesso c'è il diluvio universale!!!!

ma lizzie sei di bg tu?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2945
Lizzie ha scritto:
chiaretta ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/10_magg ... aabe.shtml

dal corriere di oggi...
nancy, ti senti trendy? :D
Anche noi buste :wink: anche se non convivevamo e non abbiamo fatto un viaggio di nozze da 10.000 euro
Noi abbiamo fatto due liste tradizionali più la lista viaggio (le prime due quasi esaurite, la terza ha ricevuto una decina di quote), eppure abbiamo ricevuto tantissime buste... a priori non lo avrei detto.

Cito dall'articolo:
"A volte, mi è anche capitato che qualche sposina mi abbia chiesto di poter inserire il codice IBAN direttamente sulla partecipazione: pratica che tento sempre di dissuadere, perché non mi sembra molto elegante. Ma so di persone che lo hanno fatto e che, alla fine, ne sono rimaste comunque soddisfatte"
:shock: :shock:
:? :?
Chissà se sono rimasti soddisfatti anche gli invitati :roll: :roll:

Mi permetto di confessare un notevole disappunto per questa pratica, che a mio modesto avviso è per lo meno cafona... Se ricevessi un invito simile, credo che reagirei facendo il più inutile ninnolo d'argento che mi riuscisse di trovare :twisted: :twisted:
E che cavolo. :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2947
Convivendo già ho tutto quello che mi serve. Quindi non ci sarà lista nozze classica. Metteremo il viaggio di nozze così tutti rimarranno soddisfatti di aver fatto un regalo sicuramente gradito :mrgreen:
B1
Sweet home

#2948
conniecat ha scritto:Convivendo già ho tutto quello che mi serve. Quindi non ci sarà lista nozze classica. Metteremo il viaggio di nozze così tutti rimarranno soddisfatti di aver fatto un regalo sicuramente gradito :mrgreen:
era quello che pensavamo (e abbiamo fatto) noi l'anno scorso.
Ma ci sono i parenti anziani e quelli che vogliono lasciare "un ricordo indelebile" (e direi che alcuni ci sono riusciti... menzione speciale per un bacile in vetro e argento e per un tucano in marmo rosa pesantissimo e col becco giallo).
....merc, quand'è che ti sposi?? :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2949
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:Convivendo già ho tutto quello che mi serve. Quindi non ci sarà lista nozze classica. Metteremo il viaggio di nozze così tutti rimarranno soddisfatti di aver fatto un regalo sicuramente gradito :mrgreen:
era quello che pensavamo (e abbiamo fatto) noi l'anno scorso.
Ma ci sono i parenti anziani e quelli che vogliono lasciare "un ricordo indelebile" (e direi che alcuni ci sono riusciti... menzione speciale per un bacile in vetro e argento e per un tucano in marmo rosa pesantissimo e col becco giallo).
....merc, quand'è che ti sposi?? :twisted:
Acc, vuoi dire che gli irriducibili sono proprio irriducibili??? :( . Beh ci sono le fiere di beneficenza :mrgreen:
B1
Sweet home

#2950
chiaretta ha scritto:
era quello che pensavamo (e abbiamo fatto) noi l'anno scorso.
Ma ci sono i parenti anziani e quelli che vogliono lasciare "un ricordo indelebile" (e direi che alcuni ci sono riusciti... menzione speciale per un bacile in vetro e argento e per un tucano in marmo rosa pesantissimo e col becco giallo).
....merc, quand'è che ti sposi?? :twisted:
La ns menzione speciale è per un amico del marito (un pò particolare )che ci ha regalato degli intrugli di erbe per dimagrire che lui vende su internet :shock: :shock: :twisted: :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2951
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto:Convivendo già ho tutto quello che mi serve. Quindi non ci sarà lista nozze classica. Metteremo il viaggio di nozze così tutti rimarranno soddisfatti di aver fatto un regalo sicuramente gradito :mrgreen:
era quello che pensavamo (e abbiamo fatto) noi l'anno scorso.
Ma ci sono i parenti anziani e quelli che vogliono lasciare "un ricordo indelebile" (e direi che alcuni ci sono riusciti... menzione speciale per un bacile in vetro e argento e per un tucano in marmo rosa pesantissimo e col becco giallo).
....merc, quand'è che ti sposi?? :twisted:

Ho un brivido freddo lungo la schiena... :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2953
Verderia, ti ho pensato tanto in tutta la giornata, fra una corsa e l'altra, un impegno a destra ed uno a sinistra.....mentre qui diluviava!!!
un abbraccio, per quando tornerai :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2954
amluci ha scritto:Verderia, ti ho pensato tanto in tutta la giornata, fra una corsa e l'altra, un impegno a destra ed uno a sinistra.....mentre qui diluviava!!!
un abbraccio, per quando tornerai :wink:
anche qui diluviava in un modo assurdo!!! filtrava l'acqua dalle finestre!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine