La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo flexform.. aiuto!

#1
Ieri siamo andati a farci fare un preventivo per un divano flexform angolare (280x280 ca.) e... AIUTO.. 10.000 euro scontato 8.800! :shock:
Purtroppo è un po' troppo per le nostre tasche, ma ci siamo innamorati della seduta in piuma. Sapete quali altre marche fanno divani con piume ad un prezzo più ragionevole?
Avete esperienza con la BOSAL?
Grazie!

#4
Bè però sono sempre quasi 6 metri di divano, paghi certo l'alta qualità però se fai due conti e un di verifiche sulle misure 8000 euro ci stanno tutti. :roll:

Re: Preventivo flexform.. aiuto!

#5
stecarl ha scritto:Ieri siamo andati a farci fare un preventivo per un divano flexform angolare (280x280 ca.) e... AIUTO.. 10.000 euro scontato 8.800! :shock:
Purtroppo è un po' troppo per le nostre tasche, ma ci siamo innamorati della seduta in piuma. Sapete quali altre marche fanno divani con piume ad un prezzo più ragionevole?
Avete esperienza con la BOSAL?
Grazie!

mmmm... forse dipende anche dal modello!!

noi per un flexform lungo 225 circa spendiamo 2600 euri.. :roll:
per il doppio (225x225) quindi dovrebbe essere sui 5200-5500 euri.. 8800 mi paiono davvero tanti!! Sono + del triplo... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Dipenderà dal modello, se sono moduli staccabili o un divano più lungo con altre strutture . comunque per un buon divano di quasi 6 metri credo che il minimo da pagare siano 6/7 mila euro.

#7
Cavolo! Pensavo al massimissimo 5000euro. Comunque il modello è il long island e sicuramente flexform è ottima, ma fuori budget per me..
Proverò a seguire il consiglio di maestro, anche se non saprei dove trovare un laboratorio artigianale .. mi informo, ma volevo provare a farmi fare un preventivo alla divani e divani.. che dite?

#8
Divani & Divani??? :?: :?: :?:
Ma dai...... non puoi passare dalla Flexform a Divani & Divani!!!!
Cerca qualcosa nel mezzo .....magari
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Aysia ha scritto:Cerca qualcosa nel mezzo .....magari
Pure a me avevano fatto un preventivo per flexform che mi ha lasciato così: :shock:

Poi ho scelto un divano Seven: http://www.sevensalotti.it/
Però non ha la seduta in piuma ... ma non è neanche un Divani&Divani :?

#11
stecarl ha scritto:Tipo?
Es. Vifibieffe, ottima azienda artigianale, con prezzi non esorbitanti.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Cla' ha scritto:Molteni, ma te lo sconsiglio: il mio divano perde le piume :evil:
in che senso, che modello è?
anche a noi piaceva il long island di flexform, ma temevo ci avrebbero chiesto sui 4000-4500 per uno da 270cm
(e quanto scritto in questo topic mi conferma :roll: ).
E poi il reversi di molteni, comodo bello e penso meno costoso (viene 2800-3200 di listino)

anche nel flexform dei miei genitori ogni tanto si trova una piuma in giro, ma proprio ogni taaaaaanto

#15
Anche a noi piaceva il long island.. ma ci abbiamo rinunciato a favore dello status02... come costo di base è poco + alto... ma nel primo ci devi aggiungere il costo dei cuscinoni di sostegno (è molto largo come divano) che costano + di 100 euri l'uno!!
Veniva a costare davvero uno sproposito!! :cry:
Comunque anche quello che abbiamo scelto ci piace molto..
eccolo qui!!
Immagine

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3