La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marzorati vs. Doimo Cityline

#1
Sabato ho iniziato le ricerche per la cameretta dei bimbi e dopo attenta selezione mi sono concentrata su questi due marchi. Ora stiamo aspettando preventivi e progetti, anche se mi sembra che la qualità Marzorati sia decisamente ottima (naturalmente ho gia capito che se doimo costa 4000 marzorati sarà sugli 8.000 euro, esattamente il doppio).
qualcuno ha comprato da marzorati?

#3
si conosco questo negozio. indicativamente per la figura in immagine- se posso permettermi- la spesa si aggira sui?? ! ti sei trovata bene come servizio, progettualità, ecc?

..

#4
silvia7711 ha scritto:si conosco questo negozio. indicativamente per la figura in immagine- se posso permettermi- la spesa si aggira sui?? ! ti sei trovata bene come servizio, progettualità, ecc?
togliendo la scrivania ,la libreria e al posto della cabina armadio ho messo un armadio a due ante e una colonna (in pratica la cabina armadio messa per il lungo)cioè 3 ante ho speso 2.280 euro (considerando che ho scelto le maniglie della foto che costano un po percè non sono scontate
a farmi il progetto c era una ragazza che s è fatta uno sbattimento porella; sono andata là 3 volte ma tutte le volte m ha fatto disegni (a computer)
e preventivi
diciamo che sono una difficile e ha retto molto bene alla "prova" !! :D
http://www.camerette.net/occasioni.asp? ... occasioni/
qui ci sono quelle in offerta che sono i esposizione ( la terzultima è molto bella)
certo anche piccole modifiche come un armadio profondo 90 piuttosto che 60 cm incidono molto sul prezzo
se hai pazienza fino a fine mese ti posso anche mettere foto e dirti com è il progetto finito

#5
grazie mille per la risposta. ho richiesto anch'io dei progetti alla fabbrica e devo andarli a visionare. volevo solo sapere se prezzi sono accessibili. e mi sembra di sì vista la qualità. noi optiamo per uan soluzione che sfrutti le altezze visto che la stanza è alta 4.20m . grazie ancora per avermi confermato che sono brave le ragazze!