La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi SILESTONE

#1
salve a tutti.. sto da giorno sbattendo la testa tra marmisti etc..etc.. soppratutto per le discordanze di prezzi... ho appena avuto il preventivo per un piano cucina da 4,2 metri più eventualmente schienale.. materiale SILESTONE... a rigor di logica, e in base a voi esperti, in ordine di prezzo, dal più costoso al meno costoso, queste tre finiture come sono:

BLANCO ZEUS
STARLIGHT
NEGRO TAO

secondo me ci sono delle discordanze sui prezzi che mi hanno dato.. ma vorrei prima sentire la vs. opinione... grazie
Walter

Prezzo Silestone

#2
Anche io ho scelto Silestone blanco zeus extreme.. Non solo per piano ed alzata cucina, ma anche come piana delle finestre, piano del lavabo del bagno e mensole delle nicchie..
Il mio mobiliere lo fa pagare 700,00 € al mq.. Non so quanto costa in altri colori.. Se lo vuoi sapere, posso informarmi :-)

#3
interesserebbe anche a me ...o anche solo quanto costa lo zeus rispetto ad un okite ...non ne so nulla nulla O_O

#4
si OK wellness80

se ti puoi informare degli altri 2 colori, cioè NEGRO TAO e STARLIGHT mi faresti una cortesia, perchè secondo me tra il blanco zeus che mi hanno detto e il negro tao c'è un abisso...