La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
é semplice, sul lato più lungo ha la finestra, quasi al centro, con sotto il radiatore. L'ingresso alla stanza è sul lato uguale, all'estrema destra

#6
radiatore? misure + precise?

hai già risposto ...
cosa dovrebbe essere la camera di 1 bimbo? di quanto?
mo risponde in contemporanea pure a questa ...

Enza
Ultima modifica di Renatone il 17/10/05 18:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#11
Lorena ha scritto:Ma non ci volgiono minimo 9 mq per una camera singola?
Oddio che rivelazione!!!!! :shock: io credevo di avere tutte le camere fuori norma perchè avevo capito che le camere dovessero essere minimo DICIANNOVE mq e pensavo che nessun costruttore osservasse la regola :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

scusate l'OT
Ultima modifica di lolamar il 18/10/05 13:15, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#12
Che dire ragazzi, la casa l'ho presa in costruzione e quando gli ho fornito il progetto, fatto da un architetto, non hanno detto assolutamente nulla.

#13
lolamar ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma non ci volgiono minimo 9 mq per una camera singola?
Oddio che rivelazione!!!!! :shock: io credevo di avere tutte le camere fuori norma perchè avevo capito che le camere dovessero essere minimo DICIANNOVE mq e pensavo che nessun costruttore osservasse la regola :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

scusate l'OT

non hai tutti i torti perche' la mia casa 130 mq e' definita al catasto 6 vani e mezzo

io penso che queste fossero regole dettate anni fa ,adesso le case sono piu' piccole e quindi e' cambiata la grandezza delle camere

#15
stecarl ha scritto:Devono essere minimo 9 mq per camera singola e 14 mq per la matrimoniale mi pare..
Questo sapevo anche io.
Immagine
Immagine