La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
domovoy ha scritto:ch ne pensate della sdraietta Chicco New Dreams?
Immagine
Ha senso che i giochini si muovono e illuminano?
Ci si puo' collegare anche il lettore mp3, ho scoperto che Ale adora la musica :)

Ho un buono da 200 euro da spendere da iobimbo e questa costa 89.00, poi pensavo di prendere un box.
delle sdraiette in generale non posso che parlarne bene visto che è stata una vera manna per la gnappa che soffriva di reflusso e non poteva stare completamente sdraiata(usata anche epr il raffreddore)
questa non la conosco ma non sembra male che tu la possa collegare all'mp3.........l'arco gioco ari lo ha usato a partire dai 3 mesi scarsi, prima la sovraeccitavba troppo e si innervosiva :wink: :D quindi l'importante è che l'arco sia removibile, ma sarà sicuramente così.

io pure voglio un buono da 200 per iobimboooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1082
mi sono ricordata ora ora.....la sdraietta ha la vibrazione?
perchè a me ha salvato taaaaaaaaaaaaaante volte 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1083
domovoy la sdraietta è utile, ma avendo tu il tatamia, secondo me potresti tranquillamente farne a meno! Un impiccio in meno da sistemare.
Certo 200€ sono tanti...io li ho spesi purtroppo col latte.... se il tuo buono ha una scadenza abbastanza lunga...vedrai che qualcosa ti servirà...ecco il box se lo vorrai usare, il lettino da campeggio...un secondo passeggino, magari il macLaren che è fichissimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1084
A proposito di acquisti....
Io vado controcorrente pure col topo!

Le spese per me davvero utili sono state: il marsupio baby bjorn e la fascia sleepy wrap; la pelle di pecora; i pannolini lavabili; le apine sul letto; qualche pupazzo.

Al momento lui veste: due pantaloni, una salopette, 4-5 magliette, 4-5 bodyni, tre pigiamini. Calzini, giacchetta e cappellino, stop, non ci sevre altro :wink:

Per lavarlo, vaschetta in plastica, amido di riso (coop) e sale grosso. Per il culetto, acqua, asciugo, acqua di rose e olio di mandorle 50-50.

Spesi un sacco di soldi inutilmente per: biberon (mai usati) ciucci (mai usati) sdraietta (per ora non gli frega nulla), navetta del trio (ma era usato non potevamo rifiutarla - comunque, mai usata)...

#1085
paprina ha scritto:mi sono ricordata ora ora.....la sdraietta ha la vibrazione?
perchè a me ha salvato taaaaaaaaaaaaaante volte 8) :lol:
confermo!!! :lol: abbinata a questa
Fisher Price Culla Acquario Luci E Suoni
http://www.ciao.it/Fisher_Price_Culla_A ... ni__993317

erano indispensabili per gestire da sola il pupo che non dormiva mai e io dovevo fare altro (tirare il latte ogni due ore, soddisfare esigenze fisiologiche...)

il marsupio di cui parla Boo per me era inutile... :oops: l'ho restituito e preso un passeggino (costavano uguali)...avevo paura che mi stesse troppo costretto nel marsupio essendo inverno e dovendo indossare il giubbino entrambi... :oops: la fascia volevo provarla, ma non ho avuto tempo...potrebbe essere utile in casa x avere le mani libere??
omnia munda mundis

#1086
boo ha scritto:A proposito di acquisti....
Io vado controcorrente pure col topo!

Le spese per me davvero utili sono state: il marsupio baby bjorn e la fascia sleepy wrap; la pelle di pecora; i pannolini lavabili; le apine sul letto; qualche pupazzo.

Al momento lui veste: due pantaloni, una salopette, 4-5 magliette, 4-5 bodyni, tre pigiamini. Calzini, giacchetta e cappellino, stop, non ci sevre altro :wink:

Per lavarlo, vaschetta in plastica, amido di riso (coop) e sale grosso. Per il culetto, acqua, asciugo, acqua di rose e olio di mandorle 50-50.

Spesi un sacco di soldi inutilmente per: biberon (mai usati) ciucci (mai usati) sdraietta (per ora non gli frega nulla), navetta del trio (ma era usato non potevamo rifiutarla - comunque, mai usata)...
anche io uso l'amido di riso dalla nascita e ibiberon comunque si usano danche dopo
omnia munda mundis

#1087
paprina ha scritto:mi sono ricordata ora ora.....la sdraietta ha la vibrazione?
perchè a me ha salvato taaaaaaaaaaaaaante volte 8) :lol:
Sì vibra.... ma a che serve????

Il buono sono un regalo dei colleghi di mio marito :)

#1088
alessia275 ha scritto:domovoy la sdraietta è utile, ma avendo tu il tatamia, secondo me potresti tranquillamente farne a meno! Un impiccio in meno da sistemare.
Certo 200€ sono tanti...io li ho spesi purtroppo col latte.... se il tuo buono ha una scadenza abbastanza lunga...vedrai che qualcosa ti servirà...ecco il box se lo vorrai usare, il lettino da campeggio...un secondo passeggino, magari il macLaren che è fichissimo!
Ho casa a 3 piani... mica posso spostare il seggiolone!!! Quello resta fisso in cucina :P
La sdraietta la userei anche in giardino... sempre se il sole decide di arrivare!!

Che ci faccio con un secondo passeggino? :shock:

#1089
Il passeggino superleggero ti farà stracomodo quando sarà più grandino, occupa 1/3 dello spazio nel bagagliaio della macchina e è molto più leggero e facilmente trasportabile di quelli dei trio (in genere).
Immagine
Immagine

#1091
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:mi sono ricordata ora ora.....la sdraietta ha la vibrazione?
perchè a me ha salvato taaaaaaaaaaaaaante volte 8) :lol:
Sì vibra.... ma a che serve????

Il buono sono un regalo dei colleghi di mio marito :)
:wink: x rilassarli!!! e farti stare un attimo in relax...una mano santa!!! :wink:
omnia munda mundis

#1092
domovoy ha scritto:
kimikalli ha scritto: confermo!!! :lol: abbinata a questa
Fisher Price Culla Acquario Luci E Suoni
http://www.ciao.it/Fisher_Price_Culla_A ... ni__993317

L'altalena non mi sarebbe comoda perchè poco trasportabile!
Pero' sicuramente gli piacerebbe, adora essere dondolato :twisted:
:lol: è leggerissima! e io la spostavo di continuo tra cucina e salone a seconda se dovevo mangiare/ cucinare o fare servizi in giro!!! :lol:
omnia munda mundis

#1093
stellina ha scritto:Il passeggino superleggero ti farà stracomodo quando sarà più grandino, occupa 1/3 dello spazio nel bagagliaio della macchina e è molto più leggero e facilmente trasportabile di quelli dei trio (in genere).
Ma se il superleggero è piu' comodo del passeggino del trio (io ho l'otutto di inglesina e fortunatamente entra tranquillamente anche nella panda), perchè compriamo il trio??
Posso capire per andare in vacanza, ma quotidianamente che sensoha averne due?

#1094
domovoy ha scritto:
stellina ha scritto:Il passeggino superleggero ti farà stracomodo quando sarà più grandino, occupa 1/3 dello spazio nel bagagliaio della macchina e è molto più leggero e facilmente trasportabile di quelli dei trio (in genere).
Ma se il superleggero è piu' comodo del passeggino del trio (io ho l'otutto di inglesina e fortunatamente entra tranquillamente anche nella panda), perchè compriamo il trio??
Posso capire per andare in vacanza, ma quotidianamente che sensoha averne due?
in genere il secondo si usa anche con il caldo, perchè fa sudare di meno il bimbo... :wink: quelli classici sono più idonei d'inverno :wink:
omnia munda mundis

#1095
kimikalli ha scritto:
domovoy ha scritto:
kimikalli ha scritto: confermo!!! :lol: abbinata a questa
Fisher Price Culla Acquario Luci E Suoni
http://www.ciao.it/Fisher_Price_Culla_A ... ni__993317

L'altalena non mi sarebbe comoda perchè poco trasportabile!
Pero' sicuramente gli piacerebbe, adora essere dondolato :twisted:
:lol: è leggerissima! e io la spostavo di continuo tra cucina e salone a seconda se dovevo mangiare/ cucinare o fare servizi in giro!!! :lol:
Non è il peso a spaventarmi ma l'ingombro. su e giu' per le scale sarebbe troppo scomodo.