La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TURCHIA

#1
Tra circa 20 giorni io e la signora partiamo per un viaggio in Turchia, 13gg da suddividere tra Istanbul (diciamo 5gg), Efeso e qualcosa nei dintorni (2gg), qualche località di mare sulla costa sud nelle vicinanze di Oludeniz che a quanto sembra è troppo commerciale e poco caratteristica (3 gg) e la Cappadocia (3 gg), tranne che per l'albergo a Istanbul già prenotato tutto è ancora da decidere perciò è benvenuto ogni tipo di suggerimento su alloggi, spostamenti, ristoranti e tutto quello che vi pare..

#3
bellissimo viaggio, complimenti!!! non ti so consigliare nulla perchè io scelsi un pacchetto completo!! :cry: ma ho bellissime foto della Cappadocia e di Istanbul....pessimi dei bagni turchi :twisted: :twisted:
omnia munda mundis

#4
kimikalli ha scritto:bellissimo viaggio, complimenti!!! non ti so consigliare nulla perchè io scelsi un pacchetto completo!! :cry: ma ho bellissime foto della Cappadocia e di Istanbul....pessimi dei bagni turchi :twisted: :twisted:

Cosa ti è successo in quei bagni turchi?.. l'esperienza non è che mi attragga troppo ma mai dire mai.., perchè pessimi ricordi?

#5
Io ci sono stata ben 14 anni fa, ma posso dirti qualche spunto.

Tappe marine da non perdere:
Bodrum
Marmaris
Kas (con gita a Castellorizzo, l'isola dove è stato girato Mediterraneo)

Oludeniz merita una visita ma niente di +. Evita Antalia e Fethiye (anche se io ho trovato un bellissimo bagno turco)

Pamukkale bellissima, idem Efeso.

Beati voi e buon viaggio!!!

#6
Bodrum e Marmaris non faremo in tempo a vederle, la Turchia è grande e abbiamo dovuto, gioco forza, fare delle scelte, andremo invece a Pamukkale ed Efeso, forse anche Izmir.
La località di mare è ancora in ballo, ma sarà nei dintorni di Kas, forse Patara.. grazie comunque.