La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5296
loremir77 ha scritto:L'altra settimana ero a pranzo da mia cognata.. era ospite pure una ragazza col marito.. è reduce da 3 aborti consecutivi, e l'ultima volta aspettava due gemelli..
non sapete come mi sono sentita in colpa ad esser lì..
io tutta tranquilla col mio bacarospo.. che ho si dovuto aspettare per un pò.. ma niente al confronto della sua sofferenza..

lei mi chiedeva come andava.. come stavo.. io rispondevo ma ogni parola che dicevo mi sembrava un macigno.. :oops:
((((Lore))))
credo che comunque il tatto con cui hai percepito il suo vissuto sia comunque trasparso dalle tue parole/atteggiamento e le avra' fatto bene.





Trasparso? MAH! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5297
simo19691 ha scritto:
elemauli ha scritto:Grazie per gli incroci :D che tra l'altro valgono doppio! :wink:
In ospedale U. ha trovato un annuncio di una che vende un sacco di cose per bimbo.
Ho chiamato ed è stata gentilissima, credo che andremo a vedere se c'è qualcosa che ci interessa...se ad esempio il lettino è tenuto bene ci potrei pensare.Poi ha 2 seggioloni, il lettino da campeggio, il passeggino leggero, il fasciatoio coordinato con il lettino, paracolpi..e non ricordo che altro..ha detto che è disposta a vendere anche solo alcune delle cose...andare a vedere non costa nulla.per il pacchetto completo vuole 350 euro. Mi sembra buono...
I mobili sono mibb e il resto bebè confort
non so che esigenze organizzative hai tu, ma potrebbe essere un'idea anche per tenere le cose dai nonni...(io avevo tutto doppio/triplo, soprattutto seggiolone e passeggino)
i miei hanno conservato il nostro lettino...forse anche il seggiolone...però dovrei chiedere meglio considerando tra l'altro che me la terrano loro :roll:

Lore capisco l'imbarazzo...però non è che tu togli qualcosa a loro... :roll: se lei ti ha fatto le domande vuol dire che era pronta...almeno credo..sennò avrebbe evitato l'argomento.

cmq io sto ancora aspettando la foto panza :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#5298
Trasparso! :D

Che dolore immenso...avendo Riccardo tra le braccia...immagino che deve essere davvero un dolore insopportabile...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5299
lo so.. non è colpa mia.. ma di sicuro per lei ogni donna incinta che incontra è motivo di sofferenza.. ed a me dispiaceva troppo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5300
fate degli incorcini super speciali per la mia cuginetta??

dopo 4 aborti ora è di nuovo incinta e sembra abbia superato la settimana bastarda..........però non è ancora fuori pericolo.



p.s.:ha già un bimbo di quasi 7 anni e con il primo nessunissimo problema, poi i 4 aborti consecutivi dovuti a non si sa cosa visto che è stata rivoltata come un calzino e non ha nulla di nulla :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5302
e allora io che devo dire che in ufficio siamo in 6 e 3 di noi hanno adottato un bimbo perchè non riuscivano ad averne?
quando mi chiedono come va, se lo sento, che mi si vede la pancia preferirei sotterrarmi piuttosto che rispondere.... loro sono felici coi loro bimbi ma l'hanno sempre detto che quando vedono le pance soffrono
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5303
bellivy ha scritto:e allora io che devo dire che in ufficio siamo in 6 e 3 di noi hanno adottato un bimbo perchè non riuscivano ad averne?
quando mi chiedono come va, se lo sento, che mi si vede la pancia preferirei sotterrarmi piuttosto che rispondere.... loro sono felici coi loro bimbi ma l'hanno sempre detto che quando vedono le pance soffrono
uh bellivy.. chissà come è difficile.. sia per te ma pure per loro vedere una pancina che cresce.. :roll:

io fortunatamente sto in ufficio tutto maschile.. di donne siamo solo 2 e l'altra non è neppure fidanzata.. quindi posso parlare liberamente..

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5305
papri, super in bocca al lupo!
:D dai che stavolta è quella buona!

#5306
papri, super in bocca al lupo!
:D dai che stavolta è quella buona!

#5307
stamani son passata dal negozio dove metteremo la lista nascita per informarli che ho già il trio e per chiedere a sto punto quando per loro sarebbe ottimale prendere appuntamento..
abbiamo fissato di rivederci a metà di giugno.. dato che c'è agosto di mezzo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5308
loremir77 ha scritto:stamani son passata dal negozio dove metteremo la lista nascita per informarli che ho già il trio e per chiedere a sto punto quando per loro sarebbe ottimale prendere appuntamento..
abbiamo fissato di rivederci a metà di giugno.. dato che c'è agosto di mezzo.. :wink:
:shock: :shock: addrittura un appuntamento....ma non hai già tutto?? non sarebbe meglio farti fare dei buoni??? alla Prenatal trovi tutto (giochi, scarpe e mobili foppapedretti x la cameretta) e anche chi è lontano puo' - tramite il negozio della propria città- aderire all'iniziativa... :wink: se non ti serve nulla, li puoi usare con comodo entro un anno...anche nel periodo di saldo....e ogni volta che li usi il resto residuo del buono ha automaticamente il rinnovo di scadenza di 1 anno..insomma a me sono durati quasi otto stagioni!! :wink: puoi provare le cose e restituirle (io l'ho fatto con il cuscino allattamento e il marsupio )
omnia munda mundis

#5309
kimikalli ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani son passata dal negozio dove metteremo la lista nascita per informarli che ho già il trio e per chiedere a sto punto quando per loro sarebbe ottimale prendere appuntamento..
abbiamo fissato di rivederci a metà di giugno.. dato che c'è agosto di mezzo.. :wink:
:shock: :shock: addrittura un appuntamento....ma non hai già tutto?? non sarebbe meglio farti fare dei buoni??? alla Prenatal trovi tutto (giochi, scarpe e mobili foppapedretti x la cameretta) e anche chi è lontano puo' - tramite il negozio della propria città- aderire all'iniziativa... :wink: se non ti serve nulla, li puoi usare con comodo entro un anno...anche nel periodo di saldo....e ogni volta che li usi il resto residuo del buono ha automaticamente il rinnovo di scadenza di 1 anno..insomma a me sono durati quasi otto stagioni!! :wink: puoi provare le cose e restituirle (io l'ho fatto con il cuscino allattamento e il marsupio )
io sto in un piccolo centro e il 99% delle persone che ci faranno un pensierino (se vorranno) abitano nel raggio di 15 km..
e la prenatal non l'abbiamo.. in realtà non ho vicino nessuna grande catena.
questo è un negozio normale.. ma la faccio lì per nostra comodità e per comodità di chi farà il regalo. :wink:

ho molte cose.. mi mancano il lettino, il seggiolone, il box, poi devo prendere i seggiolini auto (a questo punto posso permettermi di prendere anche quelli un pò + costosi e dividerli in quote).. me ne servono 3: due per noi e 1 per la macchina di mamma..
poi approfitto per prendere anche la roba per dopo.. 2° passeggino + leggero.. 1 per noi e 1 per mamma.. il set per la pappa.. le radioline..
poi mi servono tutti i vestitini per 3-6 mesi.. non ho praticamente niente visto che le taglie con la mia amica non tornano.. il suo è nato a maggio.. quindi quando il suo compiva 3 mesi era piena estate.. invece il bacarospo quando avrà 3 mesi saremo a dicembre.. :wink:
e completini per il lettino o per la culla/carrozzina.. non ne ho nessuno.. compreso le coperte + pesanti.

poi chiederò sicuramente se posso fare i buoni.. dato che i regali + grossi immagino che li faranno i nostri genitori.
:)

non ho preso comunque un appuntamento preciso.. ho solo chiesto quando era meglio andare per fare tutto con calma.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5310
ciao!! :D
faccio una scappata veloce veloce... non vorrei mai che qualche panciona si allarmasse! :lol:

stamattina ci siamo incontrate con le "superstiti" del corso e siamo andate a trovare due neo mamme... che emozione!!! :oops: :D

mi è venuto in mente solo adesso che non ho più raccontato della questione passeggino ecc...
alla fine abbiamo preso l'enjoy della chicco a cui possiamo agganciare tranquillamente i due ovetti ereditati da mia sorella e mia cognata...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga