La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
e allora solidarietà alla donna delle pulizie :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#32
Il lavabo non mi piace e secondo me sta malissimo con quel mosaico...

non c'entra proprio io ci avrei visto un lavabo colorato
qualcosa del genere


Immagine


il parquet e' molto bello e luminoso...cpmplimenti.ma perche' una scelta cosi' diversa dall'impronta che hai voluto dare alla ua casa?


perdono :roll: :roll: :roll:

#33
Come oggetto in sè mi piace, ma non abbinato a quei colori.
Trovo che sarà mooooooooooolto scomodo tenerlo pulito, considerando anche che si trova in un bagno di adolescenti che di solito fanno poco caso ai disastri che combinano! :D
Immagine
Immagine

#34
Lorena ha scritto:Come oggetto in sè mi piace, ma non abbinato a quei colori.
Trovo che sarà mooooooooooolto scomodo tenerlo pulito, considerando anche che si trova in un bagno di adolescenti che di solito fanno poco caso ai disastri che combinano! :D
l'abbiamo fatto grande proprio per evitare che spruzzino fuori l'acqua! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Ma, scusate...come può star male il cristallo col mosaico?
Io credo che la particolarità del cristallo sta proprio nella sua duttilità.... :roll:
...o sbaglio?

#36
bubu ha scritto:Ma, scusate...come può star male il cristallo col mosaico?
Io credo che la particolarità del cristallo sta proprio nella sua duttilità.... :roll:
...o sbaglio?
hai ragione, a me pero non soddisfa a pieno! ma sono gusti.
Vedo che chi entra in quel bagno rimane di sasso! :?
Forse fanno finta e non sono sinceri! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
anche a me non piace molto il lavabo, e non mi piace l'arancione come colore. Ovviamente sono sempre gusti personali quindi Bertok alla fine è giusto che sia orgoglioso della sua opera.
L'unica cosa che non mi piace della tua casa Bertok, e scusa se mi permetto, è questo aspetto da "museo di arte moderna", sembra che sia fatta più per gli ospiti che per chi veramente ci vive.
Mi trasmette questa sensazione di "troppo" quasi a voler strafare tra dipinti, decorazioni etc. come se l'obiettivo sia quello di stupire chi ci entra, più che rendere comoda e fruibile chi ci vive.
Certamente può essere solo una sensazione la mia, non è finita e le foto non trasmettono mai bene l'essenza di una casa.
Sarà che io pulisco personalmente, quindi ho scelto soluzioni pratiche, vivibili, e nell'eventualità di un bimbo piccolo non sono costretta ad impazzire.
Sono curiosa di vederla finita, è molto originale e pensata, ripeto solo un po' troppo "design victim" nonostante sia architetto non mi piacciono le case esageratamente da rivista.
Ti faccio sempre i miei complimenti per tutto, mi raccomando non c'è niente di offensivo Bertok, solo la mia opinione su una csa non ancora ultimata ok?
Ciao
Vale
Ultima modifica di Archivale il 18/10/05 9:58, modificato 1 volta in totale.

#38
people hai scritto un messaggio identico al mio :lol: :lol: :lol:

Vale per curiosita' tu le hai viste le foto della mia casa?
Ultima modifica di domovoy il 18/10/05 9:59, modificato 1 volta in totale.

#39
Il cristallo è molto bello però a prima vista accostato al mosaico mi da una sensazione sgradevole. Presi separati sono belli entambi ma insieme secondo me no. Forse è troppo forte la tinta del mosaico... forse mi sarebbe piaciuto di più a tinta unita... :roll:

#40
Archivale ha scritto:anche a me non piace molto il lavabo, e non mi piace l'arancione come colore. Ovviamente sono sempre gusti personali quindi Bertok alla fine è giusto che sia orgoglioso della sua opera.
L'unica cosa che non mi piace della tua casa Bertok, e scusa se mi permetto, è questo aspetto da "museo di arte moderna", sembra che sia fatta più per gli ospiti che per chi veramente ci vive.
Mi trasmette questa sensazione di "troppo" quasi a voler strafare tra dipinti, decorazioni etc. come se l'obiettivo sia quello di stupire chi ci entra, più che rendere comoda e fruibile chi ci vive.
Certamente può essere solo una sensazione la mia, non è finita e le foto non trasmettono mai bene l'essenza di una casa.
Sarà che io pulisco personalmente, quindi ho scelto soluzioni pratiche, vivibili, e nell'eventualità di un bimbo piccolo non sono costretta ad impazzire.
Sono curiosa di vederla finita, è molto originale e pensata, ripeto solo un po' troppo "design victim" nonostante sia architetto non mi piacciono le case esageratamente da rivista.
Ti faccio sempre i miei complimenti per tutto, mi raccomando non c'è niente di offensivo Bertok, solo la mia opinione su una csa non ancora ultimata ok?
Ciao
Vale
Nessuna offesa vale, figuriamoci!
Io invece vivo l'architettura come un'opera darte, quindi il resto è una conseguenza.
Personalmente adoro le case da rivista, (non tutte) e per quanto bella, (soggettivo s'intende) non mi sento mai soddisfatto, vorrei fosse ancora piu grande e con un parco , piu che un giardino! saro forse megalome? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
certo l'architettura è arte, su questo non ci piove.
Io ancora oggi provo una felicità enorme quando vedo finita una casa da me progettata, quando so che delle persone abitano e vivono in qualcosa che è scaturito dalla mia mente e dalla mia mano, messo su carta, seguito e coccolato (il progetto) in tutti i particolari, e poi toh...la gente ci abita ed è una casa che durerà per tantissimi anni, anche quando io non ci sarà più! :wink: è questo che mi fa amare il mio lavoro!
La tua casa esternamente mi piace tantissimo, internamente una nota di megalomania traspare :wink: (sono sincera) ed è quella a non piacermi, ma sono gusti, però ti ripeto è una visione mia...
Io per il mio appartamento non avevo grandi disponibilità economiche, altrimenti avrei fatto sicuramente scelte diverse, ma quando la gente viene a casa mia e si trova bene, trova la casa accogliente e comoda (ho sempre gente per casa) per me significa che ho fatto un buon lavoro.
Ciao
Vale

#42
Archivale ha scritto:certo l'architettura è arte, su questo non ci piove.
Io ancora oggi provo una felicità enorme quando vedo finita una casa da me progettata, quando so che delle persone abitano e vivono in qualcosa che è scaturito dalla mia mente e dalla mia mano, messo su carta, seguito e coccolato (il progetto) in tutti i particolari, e poi toh...la gente ci abita ed è una casa che durerà per tantissimi anni, anche quando io non ci sarà più! :wink: è questo che mi fa amare il mio lavoro!
La tua casa esternamente mi piace tantissimo, internamente una nota di megalomania traspare :wink: (sono sincera) ed è quella a non piacermi, ma sono gusti, però ti ripeto è una visione mia...
Io per il mio appartamento non avevo grandi disponibilità economiche, altrimenti avrei fatto sicuramente scelte diverse, ma quando la gente viene a casa mia e si trova bene, trova la casa accogliente e comoda (ho sempre gente per casa) per me significa che ho fatto un buon lavoro.
Ciao

Invece noi abbiamo sempre pochissima gente per casa.
la viviamo sopratutto noi, e fra l'altro ci siamo anche poco! :? :wink:
Vale
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
domovoy ha scritto:people hai scritto un messaggio identico al mio :lol: :lol: :lol:

Vale per curiosita' tu le hai viste le foto della mia casa?
ho sempre detto che abbiamo gusti piuttiosto simili :lol: :lol:

Re: Lavabo in vetro

#44
bertok ha scritto:Per tutti quelli che mi chiedevano di vedere il lavabo lavabo fatto su misura dal vetraio.
Eccolo!

Nel mio album , ho aggiornato anche la sala che ora ha il parquet in rovere spazzolato

Immagine

...anche se partecipo poco,
vi leggo molto... e mi incuriosisce la tua casa bertok...
E' possibile ricevere le psw di accesso?
Ciao a tutti,
Lory

#45
domovoy ha scritto:people hai scritto un messaggio identico al mio :lol: :lol: :lol:

Vale per curiosita' tu le hai viste le foto della mia casa?
dove dove?
mi incuriosisce molto da quello che ho letto dei tuoi gusti :D