La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21106
sara23 ha scritto:che bello!!!! ehmmm...si? nelle verdi? va bene dai! da oggi verde! ecco!
:shock:
Benvenuta!! 8)

corro ad aggiungerti in prima pagina!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21108
Moni! bentornata :D
ti faccio anch'io tanti in bocca al lupo :wink:

Noi a differenza vostra abbiamo escluso sin da subito la possibilità di fare controlli approfonditi nel caso in cui non dovessi arrivare incinta :wink:
Per il resto abbraccio la tua folosofia :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21109
bubu ha scritto:Moni! bentornata :D
ti faccio anch'io tanti in bocca al lupo :wink:

Noi a differenza vostra abbiamo escluso sin da subito la possibilità di fare controlli approfonditi nel caso in cui non dovessi arrivare incinta :wink:
Per il resto abbraccio la tua folosofia :D
Grazie :D
Anche noi eravamo partiti con una decisione come la vostra, poi però di fronte alla realtà abbiamo ceduto alla curiosità e in un attimo (o meglio in 8 mesi) eccoci all'inizio di un percorso che cmq abbiamo deciso che deve essere breve e non troppo stressante.
Cmq ti auguro di non doverti porre il problema nuovamente, decisione presa e tanta fortuna :wink:

#21111
conchicca ha scritto:ciao Sara,
benvenuta nel pollaio :D
ma tu l'hai fatto il test all'ospedale? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21112
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:ciao Sara,
benvenuta nel pollaio :D
ma tu l'hai fatto il test all'ospedale? :wink:
intendi le beta? le ho fatte al laboratorio vicino a casa, ho i risultati martedì prossimo :D

Forse vedendolo scritto mi sentirò incinta, perchè per adesso :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21115
vigiemme ha scritto:ciao Moni!!!! incrociatissima per te! mi piace molto lo spirito con cui hai preso questa strada...
Grazie e XXX anche per te. Affrontare con il sorriso questi momenti è l'unica arma a nostra disposizione :wink:

#21116
elemauli ha scritto:Conchi ti aspettiamo di là :D
Moni tantissimi XXXXXXXXXX per te!
Spero tanto di trovarmi a breve nei tuoi panni :D

#21117
moni10e ha scritto:
bubu ha scritto:Moni! bentornata :D
ti faccio anch'io tanti in bocca al lupo :wink:

Noi a differenza vostra abbiamo escluso sin da subito la possibilità di fare controlli approfonditi nel caso in cui non dovessi arrivare incinta :wink:
Per il resto abbraccio la tua folosofia :D
Grazie :D
Anche noi eravamo partiti con una decisione come la vostra, poi però di fronte alla realtà abbiamo ceduto alla curiosità e in un attimo (o meglio in 8 mesi) eccoci all'inizio di un percorso che cmq abbiamo deciso che deve essere breve e non troppo stressante.
Cmq ti auguro di non doverti porre il problema nuovamente, decisione presa e tanta fortuna :wink:
effettivamente, se la mettiamo sul piano della curiosità....potrei cedere anch'io!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21118
moni10e ha scritto:
elemauli ha scritto:Moni tantissimi XXXXXXXXXX per te!
Spero tanto di trovarmi a breve nei tuoi panni :D
Moni, in bocca al lupo!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21119
conchicca ha scritto:
moni10e ha scritto:
elemauli ha scritto:Moni tantissimi XXXXXXXXXX per te!
Spero tanto di trovarmi a breve nei tuoi panni :D
Moni, in bocca al lupo!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Beh, detto da una neopancina vale il doppio GRAZIE :D