La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portasciugamano classico o snodato?

Sondaggio concluso il 07/08/10 10:02 Puoi scegliere tra 1

Classico
Voti totali: 4 (50%)
Snodato
Voti totali: 4 (50%)
Voti totali: 8

#4
Potrebbero starci bene entrambi...per quello classico io lo metterei sopra al bidet in linea magari con il mobile del bagno (mi sembra che ci siamo come altezza e misure), invece il secondo lo metterei tra il mobile ed il bidet, parallello rispetto al mobile.

Poi però dovresti mettere il portarotolo coordinato, e se metti il 1° porta-asciugamano non ci sareebbero problemi per il rotolo, ma con quello snodato forse sarebbe più complicato attaccare il portarotorlo in modo da essere coordinato con il porta-asciugamano. Non so se il mio discorso sia abbastanza chiaro :oops:

#5
Ehm no non ho capito...ti spiego il portarotolo ce l'ho già ed è della stessa linea! La mia indecisione era se mettere un portasciugamano da bidet classico (quindi ci va solo un asciugamano) oppure quello snodato (così ne posso mettere 2, uno per lui e uno per me). Ci sarebbe un'altra opzione però non so se mi convince. Mettere il portasciugamani classico però + lungo in modo che ne vadano 2 insieme. Misura 45 cm...mmmm....sono troppi per un protasciugamano da bidet?? :roll:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#8
mal che vada fai una prova con un pezzo di ferro della stessa dimensione lo appoggi dove vorresti mettere il porta-asciugamano, è un'idea un po' sciocca ma funziona... per vedere se ci stavano i mobili del soggiorno ho lo scotch ovunque... ma alla fine è l'unico modo

#11
Esteticamente preferisco quello classico. Anche da 45 secondo me non starebbe male sopra il bidet. Ma se vuoi mettere quello più piccolo basta piegare in 3 le tovagliette invece che a metà, e vedrai che ci stanno. :wink:

#12
Grazie del consiglio! Penso di prendere quello classico però sono ancora indecisa sulla lunghezza! Magari compro quello da 45 cm e se dovesse essere troppo ingombrante lo riporto indietro e prendo quello più piccolo. Tanto si può fare dove ho comprato il resto degli accessori. :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G