La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
people ha scritto:
bertok ha scritto:
Anche io vado a "pelle" e solitamente la prima cosa che mi piace, e quella su cui mi fisso! :?
anch'io ,ma chissa' perche' e' sempre la cosa piu' cara
questa è una costante. entri in un negozio, vedi una cosa, ti piace, vuoi quella.... beh, è la + cara... :evil:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
complimenti è veramente bellissimo.............
per il rivestimento anche io ti consiglierei un mosaico a tessere che vanno dal panna al beige scuro..........
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
complimenti è veramente bellissimo............. :D
per il rivestimento anche io ti consiglierei un mosaico a tessere che vanno dal panna al beige scuro.......... 8)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
i mobili della mia cucinasono in parte del colore del mobile che e' nella fotodel del pavimento che ho inserito e in parte panna (molto tendente al bianco) ,ante in legno di questi 2 colori con maniglie e cappa acciaio

#20
people ha scritto:i mobili della mia cucinasono in parte del colore del mobile che e' nella fotodel del pavimento che ho inserito e in parte panna (molto tendente al bianco) ,ante in legno di questi 2 colori con maniglie e cappa acciaio
allora il color caffè delle abk nel formato 11x33 penso starebbe bene...nn so io vedo il risultato a casa mia dell aver la stessa piastrella in colori e formati diversi e ne sono soddisfattissimo x questo la consiglio...cioa, Ale

#21
Ciao People,
noi con una cucina simile a quella che hai descritto tu (basi ciliegio naturale, pensili bianchi, maniglie e cappa acciaio) metteremo queste:
Immagine
E' un marrone/grigio che secondo me col ciliegio e il bianco ci sta a meraviglia, anche col tuo pavimento...

Non costano nemmeno tanto, sono della Imola Ceramica, serie Cream&Cream

#24
Lorena ha scritto:Questa l'hai postata tu a vivy, secondo me è perfetto questo rivestimento per la tua cucina.
Immagine
concordo! :D

#25
anche a me piaceva quello ma costa troppo

secondo voi e' meglio prenderlo lucido o opaco?

grazie a tutti

#26
people ha scritto:anche a me piaceva quello ma costa troppo

secondo voi e' meglio prenderlo lucido o opaco?

grazie a tutti
Possiamo vedere se c'è qualcosa di simile di un'altra marca!
Per lucido o opaco non so... non ho la cucina e non la pulisco :mrgreen: quindi non so i pro e i contro!
Immagine
Immagine

#27
people ha scritto:anche a me piaceva quello ma costa troppo

secondo voi e' meglio prenderlo lucido o opaco?

grazie a tutti
ora che mi fai pensare... in cucina le ho abbastanza lucide e stanno bene (cucina in ciliegio). Le mie sono 10x10 color beige/panna.

#28
Bello il pavimento :) ! Per il rivestimento della cucina anch'io, come già consigliato da qualcuno, ci vedrei bene il mosaico, magari sul grigio antracite. Dovrebbe creare un bel contrasto visto hai tutto piuttosto chiaro!?
Ne ho visti alcuni a tesserine rettangolari (2,5 cm x 5 cm) della Bardelli che ho trovato molto carini.
Ciao :D