La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
montare i vetri, ci metti 2 secondi... si appoggiano e si avvitano a MANO, le viti speciali in dotazione.
A mano, xche se stringi troppo.... crack

Il pezzo sopra mettilo se no lascia in vista l'attacco del tubo. A meno che la monti molto in alto.

ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
no, la mia era una risposta molto più acida. Intendevo che è opinabile il fatto che sia bellissima quella cappa :P

#6
Saul1978 ha scritto:no, la mia era una risposta molto più acida. Intendevo che è opinabile il fatto che sia bellissima quella cappa :P
ahahahah
non mi tocca affatto. L'oggettività della sua bellezza non è opinabile :wink:

#7
fashion_live ha scritto:
Saul1978 ha scritto:no, la mia era una risposta molto più acida. Intendevo che è opinabile il fatto che sia bellissima quella cappa :P
ahahahah
non mi tocca affatto. L'oggettività della sua bellezza non è opinabile :wink:
mmm
se lo dici tu....

#8
La bellezza è molto soggettiva. Quello che è oggettivo è che la falmec è una della aziende che si ta muovendo meglio sul mercato.
Complimenti a fashion per la sua scelta e in bocca al lupo per il montaggio.
Quella cucina dell'arredo3 è un po' che sta aspettando la sua cappa!!! :lol: :lol:
ALLEGRI

#9
sisi! qualitativamente è sicuramente un'ottima cappa....ma dire che è oggettivamente bellissima mi pare un po' troppo.
Può piacere tantissimo come essere ritenuta kitch e pacchiana......
son gusti :wink:

si ma la mia era solo una battuta ....non volevo fare la parte dello stronxo. :P :wink:

#10
la mia invece era solo una provocazione. Il gusto è sempre soggettivo, ma è oggettivo che la mia arredo3 acrilica aspetta da un bel po quel tocco di personalita che la manhattan le darà.. Infine aggiungeremo il pc franke neptune abbinato al lavello della stessa linea e siamo pronti per partire

#11
fashion_live ha scritto:la mia invece era solo una provocazione. Il gusto è sempre soggettivo, ma è oggettivo che la mia arredo3 acrilica aspetta da un bel po quel tocco di personalita che la manhattan le darà.. Infine aggiungeremo il pc franke neptune abbinato al lavello della stessa linea e siamo pronti per partire
un po' come quando io sostengo di avere l'appartamento oggettivamente più bello del forum :P :lol: :wink:
aspetto di vedere qualche foto della tua cucina a sto punto :wink:

#12
Saul1978 ha scritto:
fashion_live ha scritto:la mia invece era solo una provocazione. Il gusto è sempre soggettivo, ma è oggettivo che la mia arredo3 acrilica aspetta da un bel po quel tocco di personalita che la manhattan le darà.. Infine aggiungeremo il pc franke neptune abbinato al lavello della stessa linea e siamo pronti per partire
un po' come quando io sostengo di avere l'appartamento oggettivamente più bello del forum :P :lol: :wink:
aspetto di vedere qualche foto della tua cucina a sto punto :wink:
con piacere..e con modestia sempre