La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2986
La zia fiorista mi stà facendo venì nà sincope.....conosce la villa dove ho fissato....ok, è grande....ma 4000€ di fiori....non è un pò tantino?!

#2990
Verderia bellaaaa ciaooo! :lol: :lol:
wow già il racconto, ma che brava sposina!! :wink: Me lo sono letto tutto d'un fiato... sono felicissima per voi!!
e anche il tempo ha retto, menomale!
Si percepisce tutta la tua gioia e la perfezione di una giornata indimenticabile :D :D
un mega bacio e ancora tanti tanti auguriiiiii

#2991
questo non lo sò, mi ha sparato stè cifre....parlando con mia mamma dice che lai aveva in mente grandi cose......quindi va ridimensionata......quando ho centrotavola per noi e tavolo aperitivi.....son a posto nella villa.....
Immagine
Immagine

#2992
Altri amici mi hanno raccontato di come hanno usato piante ornamentali di un vivaio, pagando tipo 50€ per trasporto(amicizie) il tutto infiocchettato di tulle, lungo la chiesa, e via.....
Immagine
Immagine

#2993
paura di fare scene con la zia.....del tipo, prendiamo in affitto le piante, o i centrotavola fatti con la verdura usata come fiori, (che ha fatto per una altro matrimonio)....le vo io a fare la spesa alla coop!!!
gli artisti sono artisti, le spose sono donne con il portafoglio vuoto....scateno mia mamma per farla ridimensionare(purtroppo è zia acquisita.....ci si parla peggio, sempre paura di offendere).
a questo punto, sento anche altri fioristi.....
e G dovrà parlare con la cugina fotografa che DEVE farci il servizio, senza fare l'invitata.....mica le chiedo di fotografarmi in perizzoma mentre mi vesto.....ma solo qualcosa in chiesa ed al ricevimento.....!!!è chiedere troppo?!
Immagine
Immagine

#2994
verdereria che bel racconto!e che bella giornata!!!!!!!!!
ti ho pensato tanto mercoledi!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2998
Verderia, bentornata!!!!!...che bel racconto...un altro 5 maggio più che speciale per te e tuo marito :wink:

mercoledì ti ho pensato tutta la mattinata....a pisa/livorno c'era un tempaccio e faceva freddo....pregavo che almeno per la cerimonia non piovesse a bergamo!

sono felice che sia andato tutto bene e che sia stata una bellissima giornata!...non scappare via di qui però :oops:

#2999
Erin mi sa che è decisamente troppo... Sarà che i fiori sono l'unica cosa che mi è costata poco, ma davvero 4000 euro mi sembrano tanti :?

#3000
Entro solo un attimo per fare i miei migliori auguri a
amluci!!! :D :D

Goditi la tua giornata, sarà indimenticabile
(te lo dico per esperienza 8) )

Un abbraccio stretto stretto!!!
Immagine
Immagine