La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Amo il lilla, da sempre, ora finalmente è di moda ed è inutile dirti che la parete della camera e il bagno mi piacciono moltissimo.
Hai una bella casa, anche esternamente, sono curiosa di vedere le foto della cucina finita ....
FEDE65

#20
COMPLIMENTI MI PIACE DA IMPAZZIRE
se fossi single l'avrei fatta proprio così stesse tonalità...
ma il mio ragazzo non sarebbe d'accordo con tutto questo lilla :lol: :lol:
è bellissimo tutto...la camera è una meraviglia!
la cucina è molto simile al mio vicino di casa...bella...aspetto aggiornamenti :wink:
Immagine
Immagine

#21
Bella casa, complimenti.
I bagni mi piacciono davvero tanto, bellissimi, anche la camera mi piace e sta molto bene la parete colorata dietro. L'unica cosa che non mi piace è la cucina (io sono per il rustico :wink: ).
Nel complesso proprio bella.
Ciao

bella!

#22
mi piace molto, anche se avrei voluto vedere qualcosa in più della cucina.
Se mi posso permettere una sola critica, premesso che l'accostamento Lilla e bianco lo trovo elegante e delicato, forse è un po' ripetitivo per cucina - bagno - letto.
Fermo restando che è tutto davvero delizioso!!!

#23
Grazie ancora a tutti per i commenti.

@ Valenoto
La cucina è rosa pastello, chiaro chiaro; forse le foto non rendono bene la tonalità delle pareti.
In effetti è vero, siamo un pò monocromatici... è stata però una scelta un pò forzata, considerando che il giallo proprio non ci piace, di verde/azzurro il mio moroso non ne ha voluto sentir parlare; ci piaceva usare anche un marrone/nocciola luminoso per le pareti, ma non abbiamo voluto osare, per paura che non si abbinasse con i pavimenti grigi.
Cmq c'è da dire che cambiare colore alle pareti non è poi così complicato, quindi quando ci stuferemo richiameremo il pittore!
Posterò nuove foto della cucina il prox weekend, di ritorno dalla settimana bianca.
Ciao!
il mio album:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#26
Ciao proprio carina la tua casetta. Già dall'esterno mi piace con tutto quel giardino, anche noi abbiamo comprato una casa con un bel giardino perchè proprio non potremmo farne a meno.
Anche l'interno mi piace, le pareti colorate, i bagni, bellissimo quello lilla ma anche l'altro non mi dispiace. Molto bella la camera da letto. La cucina invece non mi fa impazzire perchè preferisco qualcosa di più classico/rustico, ma la composizione sembra funzionale.
Ciao e complimenti ancora!

#27
Wow, bellissima, continuerò a ripetere le stesse cose ma adoro il bianco, e voi l'avete sfruttato a meraviglia! In più il lilla ci sta da dio! Ma avete usato un perlato? Perchè col mio schermo del 15/18 nn rende a dovere.
Però dai, metti altre foto della cucina!
La camera è proprio di mio gusto, il letto è stupendo!
Anche il divano, magari l'hai già scritto, di che marca è?
Ma mobiletto bagno e specchio posso chiederti se hai speso cifre stratosferiche?
:-D

#28
Moooolto mooolto bella Becky! Complimenti!

Se hai modo ci piacerebbero delle foto aggiornate,
con la casa vissuta, visto che il tuo album risale a un po' di tempo fa..

PS Divorati tutti i romanzi della kinsella.. la saga di Rebecca Bloomwood è qualcosa di spettacolare!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#29
Tutto questo lilla per me è un pò troppo, ma veramente ben studiata!!
:wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
complimenti una bella casa,adoro il bagno lilla,infatti il bagno sec, lo fatto anche io glicine,poi il mobiletto te lo ruberei,brava complimenti