La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
[/quote]

grazie a te vero,effettivamente di tempo per pensarci ne ho,di chiese ce ne sono due :lol: considerati invitata,di dove sei vero?[/quote]

della provincia di Milano, ma zona est, quindi per Lecco saranno una ventina di minuti !

#47
quindi siamo quasi vicine di casa :lol: :D :wink: ,bello!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#48
Grazie Cap

mi piace molto il contesto di corte... e quel giardino in cui organizzare tanti aperitivi estivi! sono curiosa di vedere ome diventerà..

grazie per avermi lasciato entrare!

Buona serata
Leda78

#49
grazie a te leda,buona serata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#50
Grazie x la psw!

Mi ricordavo la cosa dello spigolo, avevo seguito il topic, in effetti non è stato una genialata :? . X il resto hai ampi spazi ed un contesto molto bello, verrà fantastica! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#51
ciao!!
la casa è molto bella, sia dentro che fuori.....poi hai bel giardino!!
Dentro è bella spaziosa, una bella zona giorno molto luminosa!!
I rivestimenti non sono il massimo, anzi...ma ho già letto che li cambierai.....i bagni sono molto classici....il marmo della scala anche.....non è trai miei gusti....ma sono certa che un buo pavimento, una bella ringhiera e colori alle pareti giusti verrà fuori un bel lavoro!!

Tienici infomati!!

ciaoooooooooooooo e grazie del giro!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#52
beh la casa è molto promettente!!bella luminosa!!ho visto che hai in mente ottime idee...sn curioso di vedere il "moisaco" con parquet e gress

#53
grazie ragazzi,spero anch'io che venga un buon lavoro!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#55
a novembre :evil: :x :x ,il venditore non vuole che si inizino i lavori prima del rogito :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#57
ciao diventerà sicuramente una bella casa,mi piacciono le casa con tanto spazio fuori,le camere molto luminose e spaziose complimenti sarà molto accogliente

wow!

#59
secondo me è bellissima così!!!

solo un po' di colore alle pareti ed è bellissima!!!!

la parete rossa è bellissima!! come hai visto anch'io ce l'ho!!!

dacci gli sviluppi!!!!

ciaoo

#60
grazie elena,mi rincuori sono partita dal voler cambiare il pavimento fino ad arrivare a voler cambiare tutto! mi fa piacere sapere che piace anche così com'è ,ultimamente non riesco a decidermi sui miei gusti! :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa