La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io per la mia camera da letto sto per prendere un 32", la distanza è circa la tua, forse qualcosa in meno. Penso che sia la misura più idonea per una camera da letto, ne troppo grande, ne troppo piccola, più grande non mi darebbe più il senso da camera da letto, più piccola mi abbioccherebbe velocemente. Ma questo è solo un mio punto di vista.

#18
se fosse per me metterei un proiettore a tutta parete
amo vedere la tv a letto
La fiducia è una cosa seria e si dà a persone serie

#19
In camera conta molto anche l'abitudine.

Fino a fine maggio, quando partirà il trasloco, ho in camera il mac e se proprio devo guardare un film a letto lo guardo con quello (è un 27").
Ma sinceramente ho tolto il vecchio 32" prima di usare il computer.
Noi stiamo tanto al computer e la tv la guardiamo quasi solo a cena e dintorni. Quindi in casa nuova non l'ho proprio previsto.

Come ti ha risposto qualcuno, secondo me è meglio che valuti come lo usi. le esigenze, lo spazio e perchè no, anche l'estetica.
Una camera da letto studiata perfettamente e "sporcata" con cavi e decoder non previsti dà sempre l'idea di disordine.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#20
Cristina_ ha scritto:In camera conta molto anche l'abitudine.

Fino a fine maggio, quando partirà il trasloco, ho in camera il mac e se proprio devo guardare un film a letto lo guardo con quello (è un 27").
Ma sinceramente ho tolto il vecchio 32" prima di usare il computer.
Noi stiamo tanto al computer e la tv la guardiamo quasi solo a cena e dintorni. Quindi in casa nuova non l'ho proprio previsto.

Come ti ha risposto qualcuno, secondo me è meglio che valuti come lo usi. le esigenze, lo spazio e perchè no, anche l'estetica.
Una camera da letto studiata perfettamente e "sporcata" con cavi e decoder non previsti dà sempre l'idea di disordine.
si si immagino...non so proprio cosa fare alla fine visto i prezzi dei 26 quasi quasi conviene prendere un 32

#21
Il 32 mi sembra una buona mediazione tra estetica e comodità.

Sceglilo che ti piaccia e ci sia un buon contrasto se sei uno che in tv guarda serie e film (come me) o a caso se sei uno che si addormenta dopo i primi 5 minuti (come mio marito :lol: )!!!
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.