La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4247
stefania_b ha scritto:infatti. Quei pantaloni così tentano molto anche me anche perchè in genere sono a vita alta e la vita alta mi sta bene. Quest'inverno ho comprato un paio di pantaloni di velluto simili: a vita alta e con gamba molto ampia ma che arrivavano alla caviglia. Non so con questi che arrivano a metà polpaccio come starei.
Per non parlare del problema caviglia/mega polpaccio con le scarpe così :roll:


mi sbaglio o anche il cavallo è (ora come lo definisco?? :lol: ) lungo?!
si portano bene?!

ma voi veramente riuscite a portare scarpe come quelle della foto?!
sono bellissime, davvero, e mi piacerebbe pure portarle ma... sono sicura che finirebbero insieme a tutte le altre che ho comprato e mai messo. :roll:
Immagine

#4248
in quelli che ho io no. Però ho un paio di pantaloncini estivi con cavallo moooooolto basso e a parte l'effetto estetico un po' così io li trovo comodi :wink:

#4249
Il concetto di cavallo basso non mi piace per niente....i pantaloni che sono nella foto li ho visti in giro anche con il cavallo normale e mi piacciono di più :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4250
menchy ha scritto:
ma voi veramente riuscite a portare scarpe come quelle della foto?!
sono bellissime, davvero, e mi piacerebbe pure portarle ma... sono sicura che finirebbero insieme a tutte le altre che ho comprato e mai messo. :roll:
No...alla soglia dei trentanni ho smesso di comprare cose che poi non metterò mai vuoi vigliaccheria, vuoi per evitare il ridicolo, vuoi per scomodità...me lo sono imposta da un pò, pare funzionare.
:roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4251
io invece sono un po' incurante dello sprezzo altrui e le compro lo stesso (le cose ridicole dico), ma le scarpe altissime e bellissime no: soffro troppo a non poterle portare :?

#4252
stefania_b ha scritto: ma le scarpe altissime e bellissime no: soffro troppo a non poterle portare :?
Valido solo per le scarpe...sofferenza estrema quando sono passati mesi e io quel paio lì non l'ho messo neanche una volta...
poi il mio cervello elabora delle scuse quasi convincenti per attenuare il dolore...del tipo...e si però non c'avevo il pantalone giusto.. :roll: :roll:
L'anno prossimo me lo compro..(così le scarpe rimangono vive per un'altro mezzo anno prima di finire in una scatola in cantina)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4253
moon ha scritto::roll: vi piace questo look?
Immagine


domani volevo andare a fare un po' di sciopping, ma mi chiedo che effetto avrebbe una cosa del genere su una fanciulla normogambamunita :roll:
a me i pantaloni così piacciono parecchio ne ho sia invernali che estivi...in questo caso sbavo sulle scarpe che è un modello di C. Louboutin...o una perfetta imitazione:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4254
moon ha scritto::roll: vi piace questo look?
Immagine
Lo immagino su di me:
il cardigan minimal chic diventa modello "foto da libro di religione",
la cinturina a triplo giro diventa la legatura di una mortadella
il pantalone a vita alta diventa fantozziano :lol:

Lo vedre bene solo una molto alta e tendenzialmente filiforme.

Piuttosto adoro questo:
http://www.modaonline.it/media/403245/170909slowear.jpg
Peccato che pantaloni e scarpe insieme costino come metà del mio stipendio
- Aspettando Godot -

#4255
lady mi sa che sulle scarpe sbaviamo in molte :lol:
Doris come me: anche io mi sono detta "NO" a scarpe che poi non riesco a portare

#4256
Cla' ha scritto:Lo immagino su di me:
il cardigan minimal chic diventa modello "foto da libro di religione",
la cinturina a triplo giro diventa la legatura di una mortadella
il pantalone a vita alta diventa fantozziano :lol:

Lo vedre bene solo una molto alta e tendenzialmente filiforme.

Piuttosto adoro questo:
http://www.modaonline.it/media/403245/170909slowear.jpg
Peccato che pantaloni e scarpe insieme costino come metà del mio stipendio
quoto tutto
soprattutto il completo postato da Clà

(se non vado a fare un giro di sciopping mi ammalo!!!!!!!! basta co sto latte/tette, datemi corso italiaaaaaaaaaaaa)
Immagine

Immagine




---

#4257
cavallo basso! cavallo basso! è vero! :lol:
che scema che sono. :shock:



quoto la descrizione di Clà. :lol:
La legatura di una mortadella ... :lol:


Però c'è una cosa.
Ho scoperto, anche guardandomi in giro, che davvero mi faccio troppi problemi. Dovrei fregarmene sul serio. E invece se una cosa non mi sta come dico io, niente! Non ci provo neanche a farmi guardare così :roll: dagli altri. :lol:
Immagine

#4258
menchy ha scritto:Ho scoperto, anche guardandomi in giro, che davvero mi faccio troppi problemi. Dovrei fregarmene sul serio. E invece se una cosa non mi sta come dico io, niente! Non ci provo neanche a farmi guardare così :roll: dagli altri. :lol:
seee, addio!
se con qualcosa addosso non ti ci vedi, è inutile.
io se non mi piaccio vestita in un certo modo non ci esco, basta. ma non per gli altri, per me.
Immagine

Immagine




---

#4259
abigaille ha scritto:
menchy ha scritto:Ho scoperto, anche guardandomi in giro, che davvero mi faccio troppi problemi. Dovrei fregarmene sul serio. E invece se una cosa non mi sta come dico io, niente! Non ci provo neanche a farmi guardare così :roll: dagli altri. :lol:
seee, addio!
se con qualcosa addosso non ti ci vedi, è inutile.
io se non mi piaccio vestita in un certo modo non ci esco, basta. ma non per gli altri, per me.

lo so è una battaglia persa in partenza.
ma se una cosa mi piace (che ne so ha un colore particolare o è un modello secondo me bello) e poi mi sta da schifo ci rimango troppo male e allora pur di averlo scenderei a questo compromesso (terribile!!!!). ma non ci riesco mai.
Immagine

#4260
Bubo mi prende per il c.lo quando voglio osare un po' con l'abbigliamento... :roll:
effettivamente certe cose sono belle a guardarle in vetrina, bisognerebbe indossare quello che ci valorizza; il confine tra l'essere alla moda ed il ridicolo è molto sottile...spesso... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)